Page 34 of 155 FirstFirst ... 243031323334353637384484134 ... LastLast
Results 496 to 510 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    eh beh si con Lippi sarebbe tutta un'altra cosa ... LoL
    @mc: imho don abbondio o superman almeno con ranieri la Juve ha fatto qualche bella figura con un organico nemmeno paragonabile a quello attuale.
    Con mr budino ha solo collezionato figure da chiodi salvo rare eccezzioni.
    Spero veramente nel cambio d'allenatore anzi ... in un riassetto totale ma quello è un sogno non una speranza.

mah io non sono d'accordo con ranieri ha fatto qualche bella figura ad esempio con il real in champion per delle prestazioni sopra le righe di alcuni giocatori, vedi il del piero da standing ovation a madrid.
    anche la juve di ferrara ha avuto le sue buone figure vedi roma vedi la partita con l'inter vedi la partita con la samp.

sull organico poi se ne puo anche parlare perche sicuramente sulla carta l'innesto di diego e felipe merdo alzano il livello della rosa ma sono proprio le loro prestazioni di merda ad affossare la squadra, cioè parliamoci chiaro magari senza nemmeno questi due la juve sarebbe stata la stessa dell anno scorso invece sono proprio questi due che non funzionano quest anno. paradossalmente Poulsen rende piu' di melo. quindi non si puo dire ehhh la rosa e' migliore considerando il melo della fiorentina/brasile ed il diego del werder e non considerare la cosa ben piu pales che atm ,oltre che ferrara, sono loro che non stanno funzionando manco per la minchia.

questo non vuol dire difendere l'operato di Ferrara che ha le sue colpe ma che ora mi veniate a beatificare don abbondio

inoltre riassetto totale di cosa? la societa c'e', gli investimenti si fanno, la rosa c'e', migliorabile sicuramente eh ma molti pensavano ad inizio campionato, e non solo juventini, che sarebbe stata una squadra fortissima, può migliorare lo staff tecnico e si pensa che bettega da sempre uomo di calcio possa farlo... al massimo cambi allenatore etc ma parlate di riassetto..

edit: visto il tuo altro post
    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Lippi ha concluso un ciclo sarebbe come chiedere ad Ancellotti di tornare al Milan. Ora bisogna guardare avanti ringraziando chi ha dato ma prendendo una strada nuova e possibilmente rispettosa della tradizione.
    Non so da quanto segui il calcio ma lippi ne aveva gia chiuso uno di ciclo alla juve (4 anni) e' andato via e poi ne ha avuto un altro sempre alla juve (3 anni), e lo stesso ha fatto in nazionale mollando e poi ritornando quindi non capisco perché sei cosi assoluto sul fatto che non possa in un futuro tornare (ora con bettega e' molto più difficile l'ipotesi di lippi responsabile area tecnica juve post mondiale ma tant'e'), anzi proprio lui come indicano le sue esperienze non e' mai stato assoluto.
    Last edited by McLove.; 1st January 2010 at 19:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che failbarbie faili ci sta me che tu lo segua a ruota nella semplice comprensione dell italiano e' una novita, di cui faremo tesoro a meno che non sei ancora ubriaco da ieri.
    Quale parte del mio quote dove indico " Nessuno puo andare peggio di Ranieri e non per la posizione in classifica ,ma proprio per quegli aspetti che hanno dimostrato una debolezza di Ranieri in una squadra che ha sempre avuto un altro atteggiamento", non ti sono chiari per indicarti che di ranieri non mi piaceva l'atteggiamento sommesso e sempre accomodante che gli sono valsi la nomea da Don Abbondio??
    Suvvia kuroko di failer di professione ne basta uno a board non fagli da telespallabob
    No no tu ti sei espresso benissimo Mc, il punto è che Ferrara che ti piaccia o no, è già peggio di Don Abbondio. Perchè se Don Abbondio aveva delle debolezze, cosa verissima chi lo nega, Ferrara mi sembra che stia dimostrando veramente peggio, vista l'incapacità tattica e psicologica di tenere compatta una squadra blasonata come la Juventus.

Boh ripeto, secondo me Ferrara ha veramente fallito in tutto già da ora, ora scusatemi ma ho iniziato l'anno in una maniera che definire merda è poco, sto con 38,6 di febbre.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

mah io non sono d'accordo con ranieri ha fatto qualche bella figura ad esempio con il real in champion per delle prestazioni sopra le righe di alcuni giocatori, vedi il del piero da standing ovation a madrid.
    anche la juve di ferrara ha avuto le sue buone figure vedi roma vedi la partita con l'inter vedi la partita con la samp.
    sull organico poi se ne puo anche parlare perche sicuramente sulla carta l'innesto di diego e felipe merdo alzano il livello della rosa ma sono proprio le loro prestazioni di merda ad affossare la squadra, cioè parliamoci chiaro magari senza nemmeno questi due la juve sarebbe stata la stessa dell anno scorso invece sono proprio questi due che non funzionano quest anno. paradossalmente Poulsen rende piu' di melo. quindi non si puo dire ehhh la rosa e' migliore considerando il melo della fiorentina/brasile ed il diego del werder e non considerare la cosa ben piu pales che atm ,oltre che ferrara, sono loro che non stanno funzionando manco per la minchia.
    questo non vuol dire difendere l'operato di Ferrara che ha le sue colpe ma che ora mi veniate a beatificare don abbondio
    inoltre riassetto totale di cosa? la societa c'e', gli investimenti si fanno, la rosa c'e', migliorabile sicuramente eh ma molti pensavano ad inizio campionato, e non solo juventini, che sarebbe stata una squadra fortissima, può migliorare lo staff tecnico e si pensa che bettega da sempre uomo di calcio possa farlo... al massimo cambi allenatore etc ma parlate di riassetto..
    Non so da quanto segui il calcio ma lippi ne aveva gia chiuso uno di ciclo alla juve (4 anni) e' andato via e poi ne ha avuto un altro sempre alla juve (3 anni), e lo stesso ha fatto in nazionale mollando e poi ritornando quindi non capisco perché sei cosi assoluto sul fatto che non possa in un futuro tornare (ora con bettega e' molto più difficile l'ipotesi di lippi responsabile area tecnica juve post mondiale ma tant'e'), anzi proprio lui come indicano le sue esperienze non e' mai stato assoluto.

Per me o almeno nel mio modo di vedere, la Juve di Ranieri aveva molto piu continuità e soldiità rispetto a quella di Ferrara che si è rivelata spesso anche più brutta da vedere salvo le occasioni da te elencate (sottolineo parere personale) inoltre, parlando dei 2 innesti, mentre su Diego mi trovo d'accordo con te (e forse imho lo abbiamo tutti sopravvalutato o caricato di troppo onere), su Melo non lo sono perchè, come ho gia scritto, ok che finora ha fatto un campionato da bidone d'oro però ha sempre giocato in un ruolo non suo le partite infatti in cui la Juve ha potuto contare sul centrocampo Melo-Sissoko il primo, aiutato tantissimo da Sissoko, ha fatto partite più che buone. E per inciso, io ero uno di quelli che con la "nuova juve" sperava in un ritorno in grande stile della nuova signora visto la campagna acquisti.

Per quanto riguarda la dirigenza imho non puoi andare giu a rotta di collo cosi senza un progetto senza un qualcosa che abbia un po di concretezza, quando hanno messo ferrara alla guida della squadra, personalmente non ne sono stato molto felice, però ho pensato che poteva aprire un ciclo e da ex-juventino avesse in mente un certo progetto da realizzare con la dirigenza.Col passare del tempo invece, si è rivelato una mancanza di linee guida che ha fatto si che da un lato dirigenza e allenatore non si sa ancora perchè collaborino, da un altro che sia l'una che l'altra abbiano perso abbansta credibilità in quanto incapaci di portar avanti un progetto preciso.

Discorso Lippi: il Lippi di questa nazionale lo detesto e non perchè non porta Cassano perchè lo trovo tronfio e pronto ogni volta a zittire i commenti che li vengono rivolti sbanderiando il fatto di aver vinto il mondiale, ok bravo lo hai vinto tanto di cappello/gratitudine ma oggi è oggi.
    Riguardo il fatto "juve - lippi" non trovo positivo un suo eventuale ritorno perchè scatenerebbe troppe aspettative sulle "memorie del passato" andando quindi a dar vita a un clima di tensione qualora queste aspettative venissero tradite magari in malo modo, trovo quindi piu utile da origine a un nuovo cliclo basato su gente nuova con esperienza che riesca a riposare le fondamenta per un progetto che riporti la squadri ad alti livelli.

My two cents.
    Last edited by Darkmind; 1st January 2010 at 20:13.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mc Ranieri è un alleantore, Ferrara è un'ipotesi di alleanotre.
    oggi come oggi non è neanche possibile fare il raffronto tra i 2.
    Lo scorso anno ervamo passati senza problemi agli ottavi di champions ed eravamo più vicini all'Inter con una rosa qualitativamente inferiore. Il punto non è se avevamo offerto o meno prestazioni convincenti, il punto è semplicemente che almeno i giocatori sapevano cosa fare in campo, e fintanto che alcuni senatori che andavano sfanculati subito non hanno iniziato a remare contro la squadra era assolutamente in linea con l'ipotesi di giocarsela fino alla fine.
    Ranieri è stato trattato in una maniera indegna dalla stampa e dalla società.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Poveri rubentini
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

pare fatta per Molinaro all'Atletico Madrid...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    pare fatta per Molinaro all'Atletico Madrid...
    No pd, datecelo a noi

Sono serissimo.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar

ma com'è sto fatto

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ciro Ferrara vattene, e si portasse dietro i tumori che ci ha fatto prendere il sor Lippi per non fargli fare panca nelle rispettive squadre nell'anno pre mondiale.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    No pd, datecelo a noi
    Sono serissimo.
    ma infatti come riserva nella juve è ottimo

ferrara vattene

Hanno esonerato Ferrara?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Buffon: «Juve, siamo ancora in corsa su tre fronti»

Spoiler

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Hanno esonerato Ferrara?
    se per disgrazia divina dovessimo vincere mercoledi a parma siamo fottuti.

In linea di massima il Parma dovrebbe farci il culo a strisce.
    Speriamo che la pausa natalizia li abbia fatti riprendere dalla pessima prestazione di Roma

Page 34 of 155 FirstFirst ... 243031323334353637384484134 ... LastLast