Page 34 of 34 FirstFirst ... 243031323334
Results 496 to 506 of 506

Thread: [serie A]campionato diversamente titulato 4 giornata

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Vendere Pato a 65pippi per tornare a vincere la coppa bilancio? No, grazie.
    Preferisco tenermelo almeno un altro anno mettendolo in mano a dei medici seri: oltre al caso Messi citato da Axet, ho letto qualche giorno fa un intervista di un tizio che sosteneva che il problema risaliva al primo infortunio alla caviglia contro la Fiorentina che gli ha provocato un cambio di postura, che a sua volta è stato la causa di tutti i problemi muscolari seguenti. Magari è una puttanata come quella dei denti di Cissokho, ma a sto punto tanto vale provare anche questa. Senza contare che una volta che il fisico si è formato potrebbe non essere più soggetto a tutti questi infortuni.

Inutile vendere Pato, iniziamo a vendere i vari Dinho, Gattuso, Seedorf, Fankulovski, Oddo ecc e vedrete che 65pippi li raggiungiamo uguale con i risparmi di ingaggio. Il problema è che poi non compriamo un cazzo, tranne un attaccante come tutti gli anni.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    qualche altro anno a paperino glielo concedo

sono già contento se in un colpo solo eliminano Ronaldinho e Seedorf e si punta su Paulo Henrique, o Pastore ma li servono gli interventi di Fini & Bossi in combo politica Advanced su Silvio.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

va beh pelus, il possesso palla è sempre un dato che lascia il tempo che trova.. ma comunque, chi lo doveva fare visto che siete andati sotto al 2 minuto??
    cioè, se dopo aver iniziato la partita in svantggio, alla fine il possesso palla fosse stato del palermo, sarebbe stato opportuno prendere del neri e mandarlo ai lavori forzati....
    comunque non ho visto una juve scarsissima, tutto sommato..
    certo ha dei giocatori che definirli merde è un eufemismo, ma comunque siete un cantiere aperto.. (io se dovessi fare un parallelo, spererei che voi foste come il cantiere della salerno-reggio calabria.... mai finito in millemila anni )..
    a parte questo, il prox anno voglio pastore all'inter
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sai qual è il problema?
    che se piglio il 13 e ti metto per un mese l'avatar del capitano con la coppa in testa la cosa è indubbiamente fun
    ma poi penso alla milionata persa non avendo giocato la schedina e mi apro i polsi con un chiodo
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    che devo dirti non sono daccordo

palermo che sembrava il barcellona? possesso palla 60-40 per noi, han fatto 4 tiri con 3 gol e 1 palo loro. poi chiaro che con quei tre tecnicissimi la davanti ogni volta che ripartivano eran dolori, ma sinceramente sto gioco penoso io non l'ho visto, anzi. poi anche secondo me del neri è andato nel pallone passando al 4-3-3 dopo aver messo uno forte di testa -.-

motta inadeguatissimo, alla roma faceva pena in difesa ma un minimo spingeva, qui zero assoluto, un giocatore indegno.

che l'arbitro ha fatto cagare penalizzandoci, i QQ preventivi di zamparini hanno sortito il loro effetto.

sul 4-3-3 penso volesse giocarsi il tutto per tutto ma ha toppato alla grande, ma ci si puo anche stare.
    Quello che piu mi fa onco è vedere che non ci sta gioco, aprivano pochissimo il gioco e talvolta andavano
    a complicarsi volutamente la vita cercando passaggi in passi strettissimi al posto di cambiare lato di gioco.
    Altra cosa le sovrapposizioni eccetto Grygera non ce ne son state e quando ci son state putroppo mancava
    la torre per sfruttare il cross.

Sull'arbitraggio non mi esprimo visto che risulterebbe un QQ da gobbo, invito solamente a guardare l'entrata
    su DP in area non fischiata e i vari fuorigioco fischiati alla Juve Vs quelli fischiati al palermo. Rimane cmq il fatto
    che è vero un arbitraggio di merda manda anche a puttane una partita (fiorentina vs bayern anyone? ) ma
    ieri sera ci avrebbe solamente reso pillola solo un po meno amara da mandar giu.

saltaproc's Avatar

4 doppie e una tripla non li giocheresti mai

susu

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq pastore davvero un giocatore esagerato

era partito a rilento l'anno scorso ma si vedeva che cmq aveva stoffa

zamparini ha 1 miniera d'oro in casa zio lupo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    che devo dirti non sono daccordo

palermo che sembrava il barcellona? possesso palla 60-40 per noi, han fatto 4 tiri con 3 gol e 1 palo loro. poi chiaro che con quei tre tecnicissimi la davanti ogni volta che ripartivano eran dolori, ma sinceramente sto gioco penoso io non l'ho visto, anzi. poi anche secondo me del neri è andato nel pallone passando al 4-3-3 dopo aver messo uno forte di testa -.-

motta inadeguatissimo, alla roma faceva pena in difesa ma un minimo spingeva, qui zero assoluto, un giocatore indegno.

che l'arbitro ha fatto cagare penalizzandoci, i QQ preventivi di zamparini hanno sortito il loro effetto.

Juve palermo per me e' sempre un dramma interno, tifo juve adoro il palermetto che mi da soddisfazioni da anni.

ieri la partita e' iniziata in salita, che il palermo fosse una buona squadra e che di fatto non meritasse quel solo punto in classifica si sapeva, di fatto ieri e andato tutto storto per la juve, ma non si puo certamente whinare sui singoli episodi, tutti e tre i goal sono stati forse apparte il primo con una dormita collettiva decisamente episodici, il tiro sporco di ilicic che rimbalza e frega storari e la punizione di Bovo (che cmq ha 'ste punizioni nelle sue corde batte molto spesso lui le punizioni da quella posizione.

Non whinerei nemmeno sulle decisioni arbitrali, post calciopoli devo ancora vederne una, non palesemente a favore della juve, ma decisa in senso positivo della juve ed i fuorigioco con la samp li metterei da parte, uno frutto di un azione caotica che secondo me non hanno capito un cazzo l'altro di pochi centimetri.

resta la valutazione su come ha giocato la squadra: male.

il problema della juve resta sempre la difesa motta e' ridicolo, molti di voi indicate che e bravo in avanti, be io non ne sono nemmeno convinto, una cosa e correre in avanti quando si ha spazio un altra e' un terzino che spinge e si propone, motta porta palla fino alla 3/4 poi crossa (di merda) e non fa altro, non ho mai visto una sovrappozione con Krasic, ne fare un buon passaggio per lanciarlo sul fondo, difensivamente poi e roba da 3a categoria.
    Grygera si sta tutto sommato dimostrando un terzino onesto e ieri ha giocato un ottima partita considerando che lui non e' sx ma e' dx.

la difesa e' il più grosso problema della juve, manda in affanno il centrocampo ed il terzini non sono bacini di proposizione per innescare il gioco sulle fasce, risolto il problema difensivo vedremmo una juve differente.

nonostante la sconfitta arrivano notizie positive: krasic e veramente un buon giocatore, mi da l'idea del diamante grezzo, potrebbe diventare veramente un fenmeno e per quel poco che ha fattov edere e' l'assistman piu prolifico della serie A (3 assist) inoltre mi piace come sta crescendo melo, se non altro e' ordinato.

un altro problema del centrocampo e come copre, non in relazione al pressing che potrebbe chiaramente aumentare ma di come centrocampo e difesa siano troppo lontane in fase di copertura senza possesso di palla, questo rende gli inserimenti tra le due linee molto facili

per il resto in attacco ci sono i soliti dubbi ma io vorrei vedere una partita, ed ancora non ce ne sono state con una punta davanti ed una seconda punta dietro (sqaqquarella fio ad ora ha giocato senza un riferimento davanti o come prima punta e invalutabile al momento), il recupero di amauri e' una buona notizia e ieri si e' mosso bene ma ripeto secondo me i problemi dis ta juve vengono dai terzini che da un lato non coprono dall altro si propongono di merda.

le soluzioni come ribadisco sono le solite intervenire sul mercato o arretrare un esterno a terzino, ripeto io vedrei una fascia dx pepe terzino e krasic molto dinamica, si concede qualcosa in copertura sebbene pepe giocando da esterno torna sempre e krasic deve necessariamente imparare a farlo.

sul lato sx aspettando traore o l'imminente ziegler si accomoda con grygera e si spera che martinez si riprenda, (oggi e tornato ad allenarsi col gruppo) oppure si imposta iaquinta ad esterno sx.

cantiere aperto staremo a vedere ma si sapeva, piango con un occhio solo cmq dato che il palermo non meritava l'unico punto in classifica che aveva si porta, complice questo avvio dicampionatos trano in una posizione piu consona alla squadra che ha. Che pastore fosse un fenomeno si sapeva gia da anni, non pensoc he uno come messi o come maradona non ne capiscano di calcio ed entrambi hanno sempre fatto un sacco di elogi al Flaco, ma la cosa incredibile e come stia giocando questo Ilicic, un giocatore che fino ad un mese fa non aveva nemmeno un agente e giocava al maribor e ne ha avuto uno solo quando ha saputo dell'interesse del palermo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ho visto solo ora che l'arbitro di brescia - roma è lo stesso di cesena - milan. Ha finito la carriera direi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Juve palermo per me e' sempre un dramma interno, tifo juve adoro il palermetto che mi da soddisfazioni da anni.

ieri la partita e' iniziata in salita, che il palermo fosse una buona squadra e che di fatto non meritasse quel solo punto in classifica si sapeva, di fatto ieri e andato tutto storto per la juve, ma non si puo certamente whinare sui singoli episodi, tutti e tre i goal sono stati forse apparte il primo con una dormita collettiva decisamente episodici, il tiro sporco di ilicic che rimbalza e frega storari e la punizione di Bovo (che cmq ha 'ste punizioni nelle sue corde batte molto spesso lui le punizioni da quella posizione.

Non whinerei nemmeno sulle decisioni arbitrali, post calciopoli devo ancora vederne una, non palesemente a favore della juve, ma decisa in senso positivo della juve ed i fuorigioco con la samp li metterei da parte, uno frutto di un azione caotica che secondo me non hanno capito un cazzo l'altro di pochi centimetri.

resta la valutazione su come ha giocato la squadra: male.

il problema della juve resta sempre la difesa motta e' ridicolo, molti di voi indicate che e bravo in avanti, be io non ne sono nemmeno convinto, una cosa e correre in avanti quando si ha spazio un altra e' un terzino che spinge e si propone, motta porta palla fino alla 3/4 poi crossa (di merda) e non fa altro, non ho mai visto una sovrappozione con Krasic, ne fare un buon passaggio per lanciarlo sul fondo, difensivamente poi e roba da 3a categoria.
    Grygera si sta tutto sommato dimostrando un terzino onesto e ieri ha giocato un ottima partita considerando che lui non e' sx ma e' dx.

la difesa e' il più grosso problema della juve, manda in affanno il centrocampo ed il terzini non sono bacini di proposizione per innescare il gioco sulle fasce, risolto il problema difensivo vedremmo una juve differente.

nonostante la sconfitta arrivano notizie positive: krasic e veramente un buon giocatore, mi da l'idea del diamante grezzo, potrebbe diventare veramente un fenmeno e per quel poco che ha fattov edere e' l'assistman piu prolifico della serie A (3 assist) inoltre mi piace come sta crescendo melo, se non altro e' ordinato.

un altro problema del centrocampo e come copre, non in relazione al pressing che potrebbe chiaramente aumentare ma di come centrocampo e difesa siano troppo lontane in fase di copertura senza possesso di palla, questo rende gli inserimenti tra le due linee molto facili

per il resto in attacco ci sono i soliti dubbi ma io vorrei vedere una partita, ed ancora non ce ne sono state con una punta davanti ed una seconda punta dietro (sqaqquarella fio ad ora ha giocato senza un riferimento davanti o come prima punta e invalutabile al momento), il recupero di amauri e' una buona notizia e ieri si e' mosso bene ma ripeto secondo me i problemi dis ta juve vengono dai terzini che da un lato non coprono dall altro si propongono di merda.

le soluzioni come ribadisco sono le solite intervenire sul mercato o arretrare un esterno a terzino, ripeto io vedrei una fascia dx pepe terzino e krasic molto dinamica, si concede qualcosa in copertura sebbene pepe giocando da esterno torna sempre e krasic deve necessariamente imparare a farlo.

sul lato sx aspettando traore o l'imminente ziegler si accomoda con grygera e si spera che martinez si riprenda, (oggi e tornato ad allenarsi col gruppo) oppure si imposta iaquinta ad esterno sx.

cantiere aperto staremo a vedere ma si sapeva, piango con un occhio solo cmq dato che il palermo non meritava l'unico punto in classifica che aveva si porta, complice questo avvio dicampionatos trano in una posizione piu consona alla squadra che ha. Che pastore fosse un fenomeno si sapeva gia da anni, non pensoc he uno come messi o come maradona non ne capiscano di calcio ed entrambi hanno sempre fatto un sacco di elogi al Flaco, ma la cosa incredibile e come stia giocando questo Ilicic, un giocatore che fino ad un mese fa non aveva nemmeno un agente e giocava al maribor e ne ha avuto uno solo quando ha saputo dell'interesse del palermo.
    lo stesso quagliarella potrebbe giocare esterno sinistro forse

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Mi preparo che vado allo stadio, che dio ce la mandi buona.

Page 34 of 34 FirstFirst ... 243031323334