Page 34 of 46 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 690

Thread: [serie A]campionato capolistato ruVatamente non meritato 12°giornata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non so cosa vorresti sanzionare.. è stato ammonito e non mi risulta si possa risanzionare. (a parte che non credo meritasse più del giallo, è stato furbo lui e stupido Abate che poteva farsi i cazzi suoi)
    lol
    Pandev, senza ragione, si è girato e ha steso a gicoo fermo con una spinta abate. Non è rosso?

Che poi abate non avrebbe dovuto reagire mi trovi d'accordissimo, resta che milito era da rosso. Purtroppo siccome già ammonito non lo vedremo sanzionato, amen. Direi che non me ne frega un cazzo

p.s.:
    povero benitez, mi fa tenerezza. Non avrei mai pensato di vederlo così in difficoltà, me ne dispiaccio perchè (almeno da quanto traspare) è un grande uomo e risultati alla mano un grande allenatore.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    lol

povero benitez, mi fa tenerezza. Non avrei mai pensato di vederlo così in difficoltà, me ne dispiaccio perchè (almeno da quanto traspare) è un grande uomo e risultati alla mano un grande allenatore.
    ma anche amen, eh... la peggior cosa che gli può succedere e che lo esonerano e gli pagano lo stipendio per mangiare noccioline sul divano...

poi concordo, imho non ha colpe... mercato inesistene + infortuni a iosa....
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    se pensassi solo un attimo prima di postare, o quantomeno ti facessi i cazzi tuoi e ti attenessi al topic, probabilmente ti verrebbe in mente che PROBABILMENTE sono impegnato in una relazione a distanza, e PROBABILMENTE la mia ragazza è salita qui per venirmi a trovare, e PROBABILMENTE ho preferito uscire con lei piuttosto che vedere una partita.
    si ma in tal caso si bomba non si vede un film con raul bova, a quel punto meglio il derby :P
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Me ricorda il Milan di Ancelotti con 800 passaggi in orizzontale e 0 occasioni create

Per me il fatto che Snejider e Milito sono l'ombra di se stessi è anche per la maniera diversa di giocare, l'anno scorso era totalmente un altro modo di giocare, molto + basato su ripartenze e verticalizzazioni e meno possesso palla.

Insomma concordo quando si dice che il possesso di palla in questo modo non serve ad un cazzo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

ma anche amen, eh... la peggior cosa che gli può succedere e che lo esonerano e gli pagano lo stipendio per mangiare noccioline sul divano...

poi concordo, imho non ha colpe... mercato inesistene + infortuni a iosa....
    Vabè ovvio lol, però vederlo così in difficoltà davanti alle telecamere.. boh, mi spiace. In compenso non mi spiace vedere materazzi che esce in barella, si è beccato in una volta sola una botta cumulativa per tutti gli interventi su sheva e inzaghi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

bona vo a vedere a letto 3454kd99 commenti
    buona notte

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma in tal caso si bomba non si vede un film con raul bova, a quel punto meglio il derby :P
    caro mio hai ragione, ma le bombe arrivano adesso...
    purtoppo la morosa rulez...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ibra imho non era da rosso alla fine si sono andati incotro a vicenda
    ibra nettamente + scomposto commette fallo giallo giustissimo ma gli stava arrivando in volo materazzi non carla fracci in promenade
    non so, io ci ho visto parecchia cattiveria.. cioè ha visto materazzi ma la gamba l'ha affondata proprio per far male..

certo alla moviola si vede meglio.. dal vivo pensi al gioco pericoloso o a un semplice intervento scomposto.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

se pensassi solo un attimo prima di postare, o quantomeno ti facessi i cazzi tuoi e ti attenessi al topic, probabilmente ti verrebbe in mente che PROBABILMENTE sono impegnato in una relazione a distanza, e PROBABILMENTE la mia ragazza è salita qui per venirmi a trovare, e PROBABILMENTE ho preferito uscire con lei piuttosto che vedere una partita.
    imho rosso diretto, non stai facendo karate, con una gamba cosi ammazzi qualcuno, ma ammazzi sul serio, eh...
    Macchiteseincula lol, prima ci dici cosa hai fatto invece di vedere il derby e che ora vai a ciulare (a proposito, già fatto? duro a venire eh) e se qualcuno ti quota in tono anche scherzoso gli rispondi di attenersi al topic?

Ah già ma io dovevo pensare e capire che probabilmente blabla, torna su girlpower e vai a farti il secondo 5vs1 della serata tanto fai presto vah .

Lieutenant Commander Mez's Avatar

un grazie a materazzi per aver partecipato al derby ahahahahah

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    un grazie a materazzi per aver partecipato al derby ahahahahah
    ibra gli ha regalato lo scarpino autografato prima di uscire.. che gesto nobile!

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

complimenti al milan campione d italia

Randolk's Avatar

antonio i tuoi gufi ci hanno fatto triplettare l'anno scorso.
    magari è ora di rinnovarsi.
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

complimenti al milan campione d italia
    Sto gufo non è che l'anno scorso vi abbia portato molta fortuna eh

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

sto gufo l anno scorso io l ho usato alla 2 di ritorno e stavamo -14

è finita a -2 perche noi siamo stati coglioni a perde contro tom seller

ora lo uso da -7 .... anche se tanto gia si sa' che il papi gia ha prenotato lo scudo

Page 34 of 46 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast