Page 340 of 380 FirstFirst ... 240290330336337338339340341342343344350 ... LastLast
Results 5.086 to 5.100 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq fino a che non ha forzato la mano per avere piu soldi diarra era titolare inamovibile (e a ragione) .
    Poi il rifiuto del real ed il degenero , ma sarebbe un colpaccio.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma io capisco pure che Bojan era il miglior talento della Cantera dopo Messi, e se non giocava stabilmente in prima squadra era perchè aveva davanti Messi, ma lo devi pure dimostrare di valere un riscatto da 28 mln €

Capisco che il barça si voglia tutelare nel caso esploda di brutto, ma atm me pare una cifra proprio sparata aoe

Boh vedremo, ovviamente spero faccia bene.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

L’offerta è in arrivo. La Fiorentina ha trovato l’accordo con il Manchester United per Dimitar Berbatov a 5 milioni, ora è pronta la proposta al giocatore. Sperando con fiducia nell’ok. L’offerta di contratto è fino al 2014 con opzione fino al 2015. Berbatov, però, aspetta una risposta dal Tottenham entro domattina. La Fiorentina intanto offre e spera
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Se la Fiore prende pure Berbatov si fa serie come rosa.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Berbatov non me piace.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma io capisco pure che Bojan era il miglior talento della Cantera dopo Messi, e se non giocava stabilmente in prima squadra era perchè aveva davanti Messi, ma lo devi pure dimostrare di valere un riscatto da 28 mln €

Capisco che il barça si voglia tutelare nel caso esploda di brutto, ma atm me pare una cifra proprio sparata aoe

il discorso è semplice:
    come modo di giocare è quello che più si avvicina a messi per fisico, velocità, dribbling e senso del gol (parlo nel 2010 prima di venire alla roma).
    il barca lo da in prestito e mette il riscatto.
    che fa? lo mette altissimo apposta perchè se proprio dovessero perderlo almeno ci fanno un gruzzoletto, ma la loro speranza era quello che ritornasse.
    Certamente non nelle condizioni in cui è ora...

McWoT. McLove.'s Avatar

devi tenere conto che e' una trattativa dell anno scorso quando giravano piu soldi comunque il contratto di bojan era questo ed e' ancora questo e un po macchinoso ma lineare con l'evidenza che il barca voleva farlo giocare per valorizzarsi ma non cederlo d'altronde ha solo 22 anni, io penso che poi sia anche stato un ottimo incentivo alla trattativa il fatto che ci fosse luis enrique alla guida della roma l'anno scorso che al barcellona e' di casa.

Il 22 luglio 2011 viene ufficializzato il suo trasferimento Roma per 12 milioni di euro. L'operazione prevede il diritto al riscatto da parte del Barcellona al termine della stagione sportiva 2011-2012 per una cifra pari a 17 milioni di euro o l'obbligo nel 2012-2013 per 13 milioni; la Roma, comunque, si riserva la facoltà di bloccare tale diritto versando ulteriori 28 milioni, per un totale di 40 milioni di euro.

quindi la roma ha pagato 12 milioni al barca per 2 anni di prestito sottoposto a plurime condizioni.

il barca poteva riprenderselo restituendo i soldi versati dalla roma piu 5 milioni l'anno dopo (12+5), cioe in questa sessione di mercato ,ma non si e' avvalso di questa facolta' ora, o dopo 2 anni l'anno prossimo quindi, restituendo i soldi e pagando un milione (12+3), se invece la roma lo voleva riscattare doveva dare ulteriori 28 milioni portando cosi il cartellino di bojan a 40 milioni totali.
    credo che questa possibilita di riscatto ora sia stata data al milan che e' subentrata nel contratto al posto della roma.

ora credo che se il milan dovesse riscattarlo dovrebbe anche dare qualcosa anche alla roma credo i 12 milioni (forse qualcosa di meno perche la roma per un anno ne ha usufruito), oltre ad i 28 al barca, se la roma non lo riscatta si intasca 1 milione (12 dati 13 ricevuti) per averlo valorizzato per 2 anni.

in parole povere il prezzo di bojan era molto alto perche il barca voleva la possibilita di decidere quando riprenderselo , ed in caso il contraente, la roma ed ora il milan, insistessero nel riscattarlo si intascava comunque 40 milioni complessivi.
    Last edited by McLove.; 28th August 2012 at 20:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Boh, vabbè inutile parlarne ora, vedremo che stagione farà.

Come dievano i Kansas: "se è forte forte se lo ripijano se è na sega se lo tenemo"
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

da quello che ho letto in giro sembra che il barca verserà i 13mln alla roma e il milan stipulerà un nuovo contratto di prestito con il barca, con un riscatto (si spera) molto inferiore ai 28 chiesti alla roma

Warrant Officer black's Avatar

ecco il nuovo obbiettivo per l'attacco del Bilan...

Spoiler

QQ Udinese, che cazzo fai il cucchiaio santa madre
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer black's Avatar

QQ Udinese, che cazzo fai il cucchiaio santa madre
    ma lo hai visto quando ha calciato durante la partita che è caduto da solo? come si fa a mandare uno cosi in campo, era evidentemente emozionato/senzapalle

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    ma lo hai visto quando ha calciato durante la partita che è caduto da solo? come si fa a mandare uno cosi in campo, era evidentemente emozionato/senzapalle
    erano 2 negri diversi

Page 340 of 380 FirstFirst ... 240290330336337338339340341342343344350 ... LastLast