Page 342 of 463 FirstFirst ... 242292332338339340341342343344345346352392442 ... LastLast
Results 5.116 to 5.130 of 6945

Thread: Calciomercato

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Stai buono che oggi sky dava l'inter su xavi alonso , con i 30 milioni del barca. Ne avanzerebbero 15 per cassano .
    Fantamercato. Intanto è da vedere se Moratti voglia reinvestire il tesoretto che arriva dalla cessione di Ibra. Per me saremmo già a posto così, ti ricordo che abbiamo ancora in esubero uno tra Rivas e Burdisso, Vieira e Mancini.

Non aggiungo altro perche un inter cosi forte (sulla carta) non l'avrei mai vista.
    Ribadendo quanto mi stia in culo il roulotte, sarei già stato arcicontento con gli arrivi di Lucio e Hleb. Eto'o è probabilmente il più forte attaccante europeo dopo Torres, ma non mi dà le stesse garanzie. Ibra/Milito era il tandem d'attacco PERFETTO. E c'è la coppa d'Africa.
    Last edited by Randolk; 18th July 2009 at 22:33.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    cacchio quest'anno i big si sono mossi quasi tutti.. e pensate ai cazzo di trio d'attacco che si vedranno
    - MESSI-IBRA-HENRY
    - KAGA'-RONALDO-BENZEMA/RAUL
    - ADEBAYOR-TEVEZ-ROBINHO
    - ETO'O-MILITO-BALOTELLI (CASSANO)
    Che è una gara a "trova l'intruso"?

BTW senza Ibra o finalmente Mourinho dimostra di valere i soldi che lo scorso anno ha rubato a Moratti o la vedo molto molto triste per voi (almeno in europa)
    Last edited by jamino; 18th July 2009 at 22:56.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Altra cosa, mi pare che tutti ragionino su fantaformazioni ma sia sfugito ai più il dato fondamentale di tutta la situazione (anzi i 2 dati fondamentali)

1) per la prima voolta dopo anni anche l?inter alla fine deve fare un mercaot in pareggio (i soldi di Ibra alla fiene copriranno l'esborso per i vari lucio, Motta, Milito e il prox anno Hleb), probabilmente anche in famiglia moratti inizia a farsi sentire la crisi e quindi anche il mercato italiano potrebbe ricalmierarsi.

2) In pratica Moratti a ripreso a fare come gli apre senza sentire l'allenatore, cosa che potrebbe per i non interisti trasformarsi rapidamente in una circostanza foriera di gioie. Mourinho voleva Deco, Carvalho e la conferma di Ibra, Moratti gli serve Lucio, Hleb e Eto...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    cacchio quest'anno i big si sono mossi quasi tutti.. e pensate ai cazzo di trio d'attacco che si vedranno
    - MESSI-IBRA-HENRY
    - KAGA'-RONALDO-BENZEMA/RAUL
    - ADEBAYOR-TEVEZ-ROBINHO
    - ETO'O-MILITO-BALOTELLI (CASSANO)

Ed aggiungo un sondaggio: quale delle due sarebbe l'inter + forte?

Opzione 1 (4-3-3):
    Julio Cesar
    Maicon - Lucio-Samuel - Cordoba - Chivu/Santon
    cambiasso - motta - stankovic/hleb/quaresma/zanetti
    balotelli/cassano - milito - eto'o

Opzione 2 (4-2-3-1):
    Julio Cesar
    Maicon - Lucio-Samuel - Cordoba - Chivu/Santon
    cambiasso - xabi alonso
    balotelli - stankovic - hleb/quaresma/zanetti
    eto'o/milito
    4231 ma con motta al posto di stankovich e sugli esterni eto'o e hleb , velocissimi e usano indifferentemente destro e sinistro . Punta milito o balotelli .

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Fantamercato. Intanto è da vedere se Moratti voglia reinvestire il tesoretto che arriva dalla cessione di Ibra. Per me saremmo già a posto così, ti ricordo che abbiamo ancora in esubero uno tra Rivas e Burdisso, Vieira e Mancini.

Ribadendo quanto mi stia in culo il roulotte, sarei già stato arcicontento con gli arrivi di Lucio e Hleb. Eto'o è probabilmente il più forte attaccante europeo dopo Torres, ma non mi dà le stesse garanzie. Ibra/Milito era il tandem d'attacco PERFETTO. E c'è la coppa d'Africa.
    mancini alla samp per cassano , rivas si chiude la settimana prossima cosi come cruz. il problema è mandare in culo quaresma e burdisso se mai.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    BTW senza Ibra o finalmente Mourinho dimostra di valere i soldi che lo scorso anno ha rubato a Moratti o la vedo molto molto triste per voi (almeno in europa)
    Eto'o è probabilmente il cannoniere più decisivo degli ultimi 10 anni in Europa...di che stai parlando? Paradossalmente potremmo avere più limiti in campionato semmai, senza la prepotenza fisica di Ibra che anche con le squadre chiuse teneva palla con 3 intorno.

1) per la prima voolta dopo anni anche l?inter alla fine deve fare un mercaot in pareggio (i soldi di Ibra alla fiene copriranno l'esborso per i vari lucio, Motta, Milito e il prox anno Hleb), probabilmente anche in famiglia moratti inizia a farsi sentire la crisi e quindi anche il mercato italiano potrebbe ricalmierarsi.
    Vorrei sapere da dove ti arrivano queste informazioni, dato che non ho sentito nessuno all'inter dire che il tesoretto di Ibra andrà a ripianare il bilancio, come d'altronde nessuno ha detto che verrà reinvestito in qualche altro giocatore importante.

2) In pratica Moratti a ripreso a fare come gli apre senza sentire l'allenatore, cosa che potrebbe per i non interisti trasformarsi rapidamente in una circostanza foriera di gioie. Mourinho voleva Deco, Carvalho e la conferma di Ibra, Moratti gli serve Lucio, Hleb e Eto...
    Come sopra. Ma te che cazzo ne sai? Secondo te gli vende Ibra sotto il naso? Secondo te Mourinho è deficiente? Ibra è dalla fine del campionato che dice di volersene andare, che cazzo dovrebbe fare Moratti per trattenerlo? Il Chelsea aveva sparato 15 milioni per i due portoghesi, giustissimamente gli è stato mostrato il dito medio ed è arrivato Lucio, probabilmente Hleb. E secondo te Mou è scontento? Ma vaccagare
    Spoiler

Altra cosa, mi pare che tutti ragionino su fantaformazioni ma sia sfugito ai più il dato fondamentale di tutta la situazione (anzi i 2 dati fondamentali)

jami non vorrei dirtelo ma una settimana di avatar che i soldi di ibra li reinveste io me la gioco.
    Se fosse come dici te , l'inter rimane a metà.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

jami non vorrei dirtelo ma una settimana di avatar che i soldi di ibra li reinveste io me la gioco.
    ma si infatti, tanto cosa vuoi che gliene fotta a merdatti di andare avanti con 400 milioni di debiti? gli basta fare un aumento di capitale con la saras sovrastimando le azioni e zac, in quattro e quattrotto gli entrano in tasca i miliardi di euro.

ti piace vincere facile eh?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma si infatti, tanto cosa vuoi che gliene fotta a merdatti di andare avanti con 400 milioni di debiti? gli basta fare un aumento di capitale con la saras sovrastimando le azioni e zac, in quattro e quattrotto gli entrano in tasca i miliardi di euro.
    ti piace vincere facile eh?
    Ti ricordo che finora avete speso più di noi, e senza coprire dove veramente vi serviva.
    Quindi silence
    Spoiler

Randolk's Avatar

Se fosse come dici te , l'inter rimane a metà.
    Ma te hai bevuto. Se va in porto l'affare così com'è siamo messi circa così:

JC
    Maicon Samuel Lucio(Cordoba) Chivu(Santon)
    Cambiasso Motta
    Stankovic(Muntari) Hleb(Zanetti)
    Eto'o Milito(Balotelli)

Eh sì, un inter a metà
    E' forse l'inter più completa mai vista dai tempi della colonia tedesca...
    Spoiler

Ti ricordo che finora avete speso più di noi, e senza coprire dove veramente vi serviva.
    Quindi silence
    noi spendiamo quanto possiamo, voi dovete ringraziare le mazzette che il vostro bruttissimo presidente elargisce lautamente a figc e covisoc per farvi continuare ad iscrivere ed evitare di scomparire dalla faccia della terra.

e cmq non abbiamo finito di comprare

Eto'o è probabilmente il cannoniere più decisivo degli ultimi 10 anni in Europa...di che stai parlando? Paradossalmente potremmo avere più limiti in campionato semmai, senza la prepotenza fisica di Ibra che anche con le squadre chiuse teneva palla con 3 intorno.
    Vorrei sapere da dove ti arrivano queste informazioni, dato che non ho sentito nessuno all'inter dire che il tesoretto di Ibra andrà a ripianare il bilancio, come d'altronde nessuno ha detto che verrà reinvestito in qualche altro giocatore importante.
    Come sopra. Ma te che cazzo ne sai? Secondo te gli vende Ibra sotto il naso? Secondo te Mourinho è deficiente? Ibra è dalla fine del campionato che dice di volersene andare, che cazzo dovrebbe fare Moratti per trattenerlo? Il Chelsea aveva sparato 15 milioni per i due portoghesi, giustissimamente gli è stato mostrato il dito medio ed è arrivato Lucio, probabilmente Hleb. E secondo te Mou è scontento? Ma vaccagare
    Etò è un signor centravanti, ma senza gioco non segna è come Trezeguet.

1) Come detto più volte ora si vedrà se Mourinho vale i soldi che prende;
    2) Vorrei sapere dove ho parlato di ripianare il bilancio, ho detto una ocsa diversa, che il mercato dell'Inter alla fine non si baserà come sempre sulla ricapitalizzazione di moratti ma sull'equilibrio tra entra4te e uscite
    3)Son diciarazioni di mourinho, per altro tutta la stampa è concorde nel fatto di vederlo molto meno disponbile quasto inizio di stagione.

Detto questo se vuoi credere alle favolette del fatto che questa estate non è cambaito nulla fai pure, vedremo a fine anno.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

noi spendiamo quanto possiamo, voi dovete ringraziare le mazzette che il vostro bruttissimo presidente elargisce lautamente a figc e covisoc per farvi continuare ad iscrivere ed evitare di scomparire dalla faccia della terra.
    Pelùsc, il garantista dei giorni dispari

e cmq non abbiamo finito di comprare
    Tu pensa solo che con il roulotte, che vi abbiamo scavallato a 20 milioni, ci stiamo rifacendo la squadra. Dopodichè torna pure a toccarti in bagno pensando all'arrivo di Grosso.
    Spoiler

Pelùsc, il garantista dei giorni dispari
    "non posso mica mandare in b il maggior finanziatore del calcio italiano" (cit)

pensa solo che con il roulotte, che vi abbiamo scavallato a 20 milioni, ci stiamo rifacendo la squadra. Dopodichè torna pure a toccarti in bagno pensando all'arrivo di Grosso.
    detto da quello che si bagna pensando a Lucio

Randolk's Avatar

"non posso mica mandare in b il maggior finanziatore del calcio italiano" (cit)
    Fonte, link. Quaqquaraqquà.

detto da quello che si bagna pensando a Lucio
    Veramente è da mò che dico di preferire Carvalho. E cmq mille volte Lucio piuttosto che il figliol prodigo che appena mette il muso in campo viene sommerso dai fischi.
    Spoiler

Page 342 of 463 FirstFirst ... 242292332338339340341342343344345346352392442 ... LastLast