Forse era meglio che era chiuso
Forse era meglio che era chiuso
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Io mi sarei tenuto Del Piero un anno in più, visto quello che ha fatto l'anno scorso e che la juve ha la champions e non un grande attacco
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
la contropartita tecnica è Pato, scambio alla pari
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
piuttosto ti tieni un immobile dal tuo punto di vista..
però
1) quando hai dato in prestito immobile, la tua speranza era di prendere un top player. si è avuta sfiga che quest'anno complice la crisi, nessuno si è mosso quindi non essendoci giro, gli unici che si sono mossi lo hanno fatto per taaaanti soldi di ingaggio.
2) un immobile che fa il 5°-6° è inutile. lo fai marcire. meglio che si faccia ancora le ossa e l'anno prox torna lui + hai risparmiato i soldi x un top player.
ps: ma un berbatov se davvero non costa così tanto, faceva schifo???
io credo che la situazione di Conte abbia influito un bel po...
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
news su pato!!!
http://www.repubblica.it/sport/2012/.../?ref=HRESS-11
![]()
Once upon a time....
Mentre sfogliava il giornale che lo vedeva protagonista si e' procurato un taglio lacero contuso del polso con interessamento di 14 arterie con il bordo taglientissimo del foglio![]()
Mi sono iscritto anche al gruppo FB sugli infortuni improbabili di Pato.
Quella di oggi diceva che è morto dalle ristate dopo una barzelletta di Bihno.
Domani i funerali
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a vinovo hanno letto il mio reply?Giallo Viola: Berbatov non è in sede
C'è lo zampino della Juventus?
![]()
BTW Milan - De jong
Contatti continui. E in gran segreto. Il Milan si sta muovendo con il Manchester City per trovare l’intesa sul fronte Nigel De Jong. Il mediano in scadenza 2013 con i Citizens aspetta, il Milan fa le sue mosse per un accordo. La trattativa va avanti, l’asse Milano-Manchester è caldo…
Gianlucadimarzio.com
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division