aspettano di vendere robinho per comrpare iturbe, cerci e il tutto del cazzo del tutto.....
Ma è vero che l'Inter per Icardi vuole 35 milioni?
So far, so good...
Imho il mercato lo rivedremo quando venderemo la società![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Questo lo so pure io ma...aho cazzo vuoi che dica Galliani?
"abbiamo finito i parametri zero conosciuti e non trovo più il piattino delle elemosine. Ergo mercato chiuso."
Prima era Kakà a bloccare il mercato del Milan, con tanto di "Vai via per il bene del Milan", ora Robinho. Poi sarà Mexes. Poi Essien. Ecc..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq ho visto la partita di ieri per capire un pò che aveva in mente Inzaghi e la sensazione è stata che squadre come il Liverpool o il City me sa ce ne fanno 5+ a partita. La volontà c'è ma squadra lunga, collegamento tra i reparti assenti, molta improvvisazione.
Nel dettaglio (riguardo i titolari che hanno giocato un 70 min, non mi esprimo su chi è subentrato dopo).
Gabriel: è scarso, non da sicurezza, nelle uscite canna parecchio e tra i pali non mi sembra niente di che.
Zaccardo: cancro numero 1, eliminare
Bonera: cancro numero 2 (per giunta capitano), eliminare
Rami: buono, ma circondato da pippe
Albertazzi: molto timido (e ci sta), da rivedere.
Cristante: il talento sto ragazzo ne ha tanto, ero curioso di vederlo come vertice basso. Si vede che non è il suo ruolo, gli mancano i tempi e i giusti movimenti, sia in avanti che indietro, sicuro come Mezz'ala ha più certezze, in ogni caso è sicuramente un elemento su cui puntare.
Saponara: molto meh, non da onestamente la sensazione di essere uno che possa giocare ad alti livelli, alterna cose buone, ad altre molto meno. Gli mancano totalmente i tempi e movimenti per il 4-3-3
Poli: è un buon giocatore, ma anche lui deve lavorare molto sui tempi e movimenti per il 4-3-3
Niang: sto ragazzo ti fa rosicare perchè non lo puoi mandare affanculo easy perchè cmq si sbatte una cifra e corre molto, purtroppo per lui oltre la corsa c'è solo una gran confusione e scelte sbagliate. Da mandare via.
ElSha: troppo troppo poco, da lui ci si attende molto di più, deve fare il salto e dare continuità alle sue giocate in attacco.
Pazzini: beh il solito, le occasioni le ha ma spesso se le mangia, sicuro la sa buttare anche dentro ma resta un giocatore mediocre.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
lol
Inzia malissimo l'avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. I bianconeri, giunti al 12 giorno di ritiro sono stati impegnati nella prima amichevole stagionale contro avversari di basso livello. Il Lucento, formazione piemontese di Eccellenza doveva essere uno sparring partner, ma ha riservato una brutta sorpresa agli uomini di Allegri che sono stati battuti per 3-2. I bianconeri sono stati schierati con il 4-3-3 schierando Storari, Motta, Sorensen, Ogbonna, Barlocco, Padoin, Marrone, Pepe, Giovinco, Llorente, Tevez. Per il tecnico livornese buone indicazioni da parte di Llorente che ha firmato una doppietta.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Allegri alla Juve era proprio quello che serviva per riequilibrare questo campionato![]()