Page 344 of 412 FirstFirst ... 244294334340341342343344345346347348354394 ... LastLast
Results 5.146 to 5.160 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Axet's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzMjU2

A parte lo scambio kaladze - grosso che vabè lo fanno tanto per vedere se cambiando ambiente i cadaveri si svegliano e, soprattutto il milan, tenersi in casa gente cagacazzi che tiene il muso e fa esternazioni che destabilizzano l'ambiente (vero kalamerda?), mi fa ridere la faccenda borriello.
    Ok non ha trovato l'accordo con la juve, ma i dirigenti bianconeri sono cmq ottimisti e si parla di un 50% di possibilità di riuscita.
    Ma.. la roma che cazzo c'entra?
    Non ha manco fatto un'offerta al milan, son andati avanti 2 mesi a fare la carità all'inter per burdisso e mo dove li pigliano i soldi per borriello?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzMjU2

A parte lo scambio kaladze - grosso che vabè lo fanno tanto per vedere se cambiando ambiente i cadaveri si svegliano e, soprattutto il milan, tenersi in casa gente cagacazzi che tiene il muso e fa esternazioni che destabilizzano l'ambiente (vero kalamerda?), mi fa ridere la faccenda borriello.
    Ok non ha trovato l'accordo con la juve, ma i dirigenti bianconeri sono cmq ottimisti e si parla di un 50% di possibilità di riuscita.
    Ma.. la roma che cazzo c'entra?
    Non ha manco fatto un'offerta al milan, son andati avanti 2 mesi a fare la carità all'inter per burdisso e mo dove li pigliano i soldi per borriello?

io credo che il discorso della roma sia solo un stronzata, oh poi mi posso sbagliare, ma l'unica offerta che ha fatto la roma e' una scambio di prestiti baptista-borriello, ed il milan ha detto no, poi la sensi nel pomeriggio ha parlato con i procuratori di borriello per sapere se borriello sarebbe disposto ad andare alla roma, queste sono le uniche mosse della roma, ma come dici a quanto pare eccetto lo scambio con baptista nessuna offerta e' stata fatta.
    piu che altro mi stupisce l'insistenza nel dire che c'e' la roma in trattativa, nel senso con i prestiti tutti possono andare da ogni parte basta solo la volonta delle societa' ma la roma deve sempre pagare l'ingaggio di borriello che vorrebbe 4 milioni a stagione e non mi sembra nelle condizioni economiche di farlo

il motivo per cui borriello non e' passato alla juve in serata come dicevi e' l'ingaggio milan e juve hanno trovato l'accordo.
    Borriello al milan prende 3 milioni piu 500k di bonus, alla juve vorrebbe 3,5 milioni piu 500k di bonus.
    la situazione e' poi complicata dal fatto che borriello e' in scadenza nel 2012 quindi qualora la juve non lo riscattasse l'anno prossimo si troverebbe al milan fuori rosa ed in scadenza l'anno dopo, vorrebbe un contratto piu lungo e piu soldi.
    Di fatto borriello vorrebbe cautelarsi con un rinnovo del milan prima di andare in prestito dalla juve, rinnovo che il milan non vuole fare

io penso che alla fine si fara' perche la juve ha interesse, visto che in attacco la juve e' messa male (l'improvvisa offerta per diego del wolfksburg e la risoluzione del contratto di trezeguet che finalmente ha accettato una destinazione hanno fatto prendere quagliarella che pero' non può giocare la europa league) il milan deve "liberarsi" di borriello se vuole prendere robinho, che sarebbe gia a milano se la trattativa fosse andata in porto, borriello non penso che abbia voglia di rimanere al milan fare il panchinaro di ibra ed in più con anche robinho, ma sta forzando le due societa una che lo "deve" prendere una che lo "deve" cedere, ma se tira troppo la corda rischia di restare inculato panchinaro e con un altro in attacco in piu' che puo giocare da seconda punta.

ci sarebbe l'opzione che Borriello accetta dir estare al milan che non prende robinho ma indicavano che l'acquisto di robinho sia fondamentale per il milan almeno dicevano cosi su sky a calciomercato stasera, pato e' frequente agli infortuni, commentavano che se l'anno scorso pato non si fosse infortunato probabilmente il milan avrebbe lottato per lo scudo fino all ultima giornata, con l'infortunio di pato il rendimento della squadra e' sceso di molto, quest' anno troverebbe quindi in robinho un sostituto per pato dovesse avere problemi fisici

sul versante del mercato juve se arriva borriello credo che sia tutto finito arriva traore come terzino sinistro, uno che dicono che spinge moltissimo ed e' molto veloce che oltre che a terzino puo giocare da estreno sinistro ma che e' una minchia a difendere, dicevano che del neri deve lavorarci molto sulla fase difensiva (figo abbiamo preso due terzini che spingono molto: motta e traore e tutti e due minchie in difesa)
    Sul discorso 4° centrale invece sembra che l'operazione Tasci non sia piu possibile: lo stoccarda ha fatto dietrofront per la sua cessione e conguaglio per camoranesi (quindi camoranesi portera' soldi) forse alla luce di questo e' stata anche trovata da galliani e marotta la soluzione dello scambio tra merde grosso-kaladze.
    Sinceramente kaladze come 4° centrale mi fa merda e voci dicono che non e' passato al Genoa, come era quasi certo, perche e' pure mezzo rotto e non ha passato le visite mediche.
    Mi spaice anche perche un altro centrale forte avrebbe permesso di riportare chiellini al suo ruolo originale di terzino sx inc aso di necessita.
    Ma in assenza di altro a noi serve levarci dai coglioni grosso ed al milan serve levarsi dai coglioni kaladze le societa' sono in ottimi rapporti e si aiutano cosi.

poi bo ci puo' essere sempre l'affare dell ultimo minuto ma non penso forse arriva borriello e mercato chiuso
    Last edited by McLove.; 31st August 2010 at 05:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

continuo a rimanere perplesso

primo
    io non sono poi cosi sicuro che la foca parta a gennaio o a giugno prossimo
    se le cose si mettono bene in campionato e in europa non darei cosi scontato che voglia andar via

secondo
    boriello al gobbame è un rischio
    ok blabliblu tecnicamente coperto da robicoso ( che mi sta sul cazzo in maniera epica btw ) ma al gobbame no se avessero i soldi lo darei piuttosto ai rometta

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

La Roma ha offerto Baptista in cambio e a Milano hanno detto no.
    Ha chiesto il prestito con diritto di riscatto e hanno detto no ( il Milan vuole soldi sicuri ora o dopo ma sicuri )
    Inoltre 4 milioni a Roma li prendono solo in due, e se quel canchero di Baptista non si schioda non gli si può offrire neanche il suo ingaggio.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Moratti: "Vedremo cosa possiamo fare in quest'ultima giornata di mercato"

porco il tuo sacrissimo, e negli altri CENTOUNO giorni di calciomercato cosa cazzo hai fatto, a parte offrire due pere e cinque fragole al liverpool e farti rispondere a pernacchie?
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

interetti che si lamentano del mercato (cit.)
    su sto forum la gente non riesce ad essere coerente nemmeno nello stesso 3d

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    interetti che si lamentano del mercato (cit.)
    su sto forum la gente non riesce ad essere coerente nemmeno nello stesso 3d
    perchè, c'è da essere gioiosi del mercato?
    devo essere raggiante perchè non abbiamo venduto maicon?
    scusa eh, ma non sono abituato ad alzare la coppa del bilancio, quello è(era) un trofeo da milanetti
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    perchè, c'è da essere gioiosi del mercato?
    devo essere raggiante perchè non abbiamo venduto maicon?
    scusa eh, ma non sono abituato ad alzare una coppa
    fixed

il problema è se uno scrive che l'unico acquisto utile era un terzino sx e poi dopo 2 gg viene qua a scrivere che l'inter è stata indolente per 110 giorni a me la cosa non torna.. questo è.
    in ogni caso ci troviamo sul fatto che branca qualcosa doveva fare.
    e non è bastato inserire 2 ragazzini da verificare al posto del negro che aveva già dato prova di essere uno che ti risolveva le partite

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    il problema è se uno scrive che l'unico acquisto utile era un terzino sx e poi dopo 2 gg viene qua a scrivere che l'inter è stata indolente per 110 giorni a me la cosa non torna.. questo è.
    in ogni caso ci troviamo sul fatto che branca qualcosa doveva fare.
    e non è bastato inserire 2 ragazzini da verificare al posto del negro che aveva già dato prova di essere uno che ti risolveva le partite
    lol?
    non ti seguo
    dove sta l'incoerenza nel lamentarsi per il mercato nullo ed evidenziare che venga colmato il buco a sinistra?
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Milan re del mercato, e io che pensavo che ci spacciassero il tenere Thiago Silva come grande colpo di questo calciomercato.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Prima si parlava di Marin all'Inter. Quel ragazzo mi ha impressionato durante la partita con la Samp.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

interetti che fanno QQ nn si possono leggere
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

cmq l'inter 2 colpi di mercato li fa oggi....ma aguero non è extracomunitario?

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lol?
    non ti seguo
    dove sta l'incoerenza nel lamentarsi per il mercato nullo ed evidenziare che venga colmato il buco a sinistra?
    effettivamente è coerenza
    apparte la sparata fatta a non so chi chiedeva 2-3 acquisti e tu rispondevi : ineteretti che vi lamentate del mercato etc
    poi vieni qua a parlare di staticità

tutto questo te lo dico col sorriso sulle labbra perche fondamentalmente non me ne frega un cazzo eh

Page 344 of 412 FirstFirst ... 244294334340341342343344345346347348354394 ... LastLast