------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non penso che la Juve paghi 15mil in 4h di tempo. Mi sa che Borriello rimane e Robinho, che sta facendo le visite mediche, se ne torna al City.
Gobbaglia, stappate una boccia di quello buono
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226979
Spoiler
se mandano via anche Grosso, rimane solo Brazo...
solo per questo, sarebbe un mercato da 7,5!
searching for free time...
Mi ero perso questo reply. Imho terzini degni di questo nome sono Maldini, Zambrotta (dei bei tempi) e giocatori come questi. Uomini che sanno correre, difendere, saltare l'uomo e mettere cross in mezzo.
Antonini corre ed è un onesto lavoratore, ma se lui è uno dei migliori terzini in Italia, vuol dire che siam messi di merda.
Si ma vi arriva kaladze però eh
Cmq lol@la roma, si inserisce OVUNQUE(vedasi link)
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzMjk5
A parte che accostare maldini a zambrotta è un'eresia (maldini come terzino era gesù cristo, molto più forte dei vari maicon e cafu.. zambrotta era un eccellente giocatore ma non paragonabile), il discorso che fai è vero.
Pure io preferirei avere uno zambrotta dei tempi d'oro o un maldini al posto di antonini. Ma anche cafu, maicon, carlos..
In italia (e con italia intendo il campionato italiano), dimmi chi c'è di meglio rispetto ad antonini. Sicuramente maicon e ci metto anche vargas che mi piace da morire ma non gioca più terzino da mo. Dimmene un altro
Chiaro che se poi mr B invece di prendere robinho comprasse Bale, il caro luca per quanto mi piaccia ce lo sbatterei a calci in culo in panchina..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
IMHO Abate è meglio di Antonini: deve sicuramente crescere in personalità e in attenzione nella fase difensiva (vedi assist a Milito nel derby), ma è giovane, ha grandi mezzi fisici e crossa meglio di quasi tutti i terzini che abbiamo. Non è ancora un grande terzino, ma è giovane e se Allegri ci lavorasse sopra potrebbe trovarsi un validissimo elemento in casa.
Comunque Robinho è del Milan indipendentemente da cosa fa Borriello, sta già sostenendo le visite mediche a Milano.
Ma guarda che ora stiamo dicendo le stesse cose. In Italia dobbiamo convocare Antonini in Nazionale -> terzini italiani decenti non ce ne sono.
-----
imho pompe random di rosella per qualche prestito![]()
ORE 13.20 — La Roma entra prepotentemente su Marco Borriello. In questi minuti incontro tra Rosella Sensi e Adriano Galliani: la società giallorossa sembra disposta a rilevare l'attaccante a titolo definitivo e ciò potrebbe fare la differenza.
Con quali soldi?
la questione è che Vargas da terzino è da mettersi le mani dei capelli.
non avrebbe senso spendere almeno 20 pippi per Bale e poi piazzarlo a terzino, dove magari non sfigura, ma è dannatamente limitato.
come ala invece è probabilmente l'ala sx migliore al mondo, al momento.
ma a voi le ali non servono quindi puppa![]()
Beh se ci danno de rossi a me sta bene
No, scherzi a parte, ma perchè la sensi si deve coprire di ridicolo così? Ci han messo 3 mesi e suppliche / pompini vari per concludere l'affare burdisso che costava la metà.. come pretendono di tirare fuori 15 milioni cash ADESSO? -_-
-----
se rosella tira fuori 15 milioni l'ultimo giorno di calciomercato gli vanno a tirare le bustate de piscio sotto casa