Ibra non vede l'ora di andare a Barcellona figurati se si fa molti problemi se "al momento" l'ingaggio sarà inferiore, c'è il Raiola![]()
On iMac 21,5"
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162140
Tifo Barcellona dalla nascita!!!111oneone
Scavati dal cazzo, te, la roulotte e i camper.
Spoiler
Sai cos'è?
E' che da una parte c'è sto fenomeno da circo che fa vincere scudetti a nastro, che guai se lo fischi, guai se non gli passi la palla e guai se non è il piùffigo del pianeta.
Dall'altra c'è il capitano che sabato sera torna dalle vacanze e, senza un solo minuto di allenamento coi compagni nelle gambe, si fa 45 minuti filati di partita e corre il triplo di Vieira e Mancini assieme. Ma di scudetti non ne fa vincere. Io non so se Eto'o ci farà vincere lo stesso o di più. Però spero che il roulotte non vinca mai più un cazzo.
Spoiler
però brucia e non pui negarlo
brucia come ha bruciato il bacio di sheva sulla maglia del chelsea
brucia come vedere kakà con la maglietta bianca
brucia
poi che si voglia cercare di digerire la cosa facendo il guascone è lecito e comprensibile
che ti credi che veder failare pesantemente sheva a londra non mi abbia dato quel certo piacere
però determinati giocatori vederli andar via scoccia soldi a palate e cazzi mazzi contano un cazzo quando si sa che sono loro che ti hanno fatto vincere
poi vabbè non è che vi arriva toquihno de pelotas blancas al posto dello zingaro ..di certo noi vi diam poco fastido![]()
ibra è un grandissimo giocatore, ma come uomo certamente no... spero vada dal suo amato barcellona![]()
On iMac 21,5"
Ibra è rimasto quello che era... un grandissimo pezzo di merda.
Nulla di nuovo.
imho, cari intertristi, con questio scambio, se tutto va bene, ci guadagnate e basta!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB