Comunque Robinho deve avere avuto delle garanzie, perchè parla da tesserato. Boh.
Comunque Robinho deve avere avuto delle garanzie, perchè parla da tesserato. Boh.
bo non ci credo che lo prendiamo... apparte che a me piace na cifra quindi sarebbe da paura, però i soldi? cioè l'ingaggio sfora il tetto di 3Milioni/anno, i soldi per l'acquisto a titolo definitivo non ci sono... unica chance e dare via baptista al milan e pagare borriello una cazzata ma non credo siano così stupidi a milano
l unica soluzione è ... unicredit mette sti 15 mln che vanno addizionati all acquisto della societa' . oppure gia cè uno che mette i soldi di nascosto . oppure rosella passa all anal + blow job in una gang bang![]()
l'unica cosa che si può immaginare è che potrebbero aver gia venduto qualcuno (baptista,doni o qualcunaltro) e la sensi si sta avvantaggiando con i tempi.
Sennò seguendo gli ultimi due mesi non è possibile nemmeno prendere un costo zero a piu di 3 milioni a stagione
Sembra che però queste trattative siano vere quindi non se capisce che cazzo hanno in mente
La roma e' solo una balla sparata li.
Boriello Juve, Robinho Milan, L'Inter...Soka![]()
"not even death can save you from me..."
Che sta a succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Sulla gazza dicono che la juve si sia ritirata dall'affare Borriello
heimdalr undead warrior
mi sa che ora accendo Sky Sport24 e lo lascio in sottofondo...
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ultime dalla sede del Milan: pare che per Boriello galliani abbia preteso in cambio Doni Baptista Cicinho e mezzo Loria.
La Sensi ci sta pensando ma la bilancia pende sul No, preferirebbe non privarsi del roccioso centrale e dei 3 gioielli brasiliani, inserendo invece solo cash come contropartita.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Ore 13.18: Pare sarà Andrea Poli, centrocampista classe 89 della Sampdoria, il nuovo centrocampista nerazzurro. Alla Samp meno di 10 milioni di euro.
Ore 13:28: Sky, "Pausa di riflessione in casa Inter. L'idea è quella di non toccare il tesoretto fino a gennaio".
Non so se mi faccia più ridere la prima o la seconda
O forse è l'insieme delle 2
![]()
Spoiler