molti mi riportano anche male al braccio e insonnia
Io all'epoca, più di un mese fa, qlc linea di febbre e dolore al braccio...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
dolore al braccio lo fa a tutti, mio zio pfizer seconda dose sabato scorso, oltre al consueto male al braccio ha accusato qualche linea ma nulla di più. Alla prima dose non aveva riscontrato nulla.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Risultato: 25% in più di casi e circa 20% in più di morti di ITA... e non è che non han chiuso eh, forse han chiuso nella media anche più di noi.
Perchè le cose è bene dirle tutte fino in fondo...
Comunque con approvazione 1 mese prima di EU e con Astra Zeneca che te lo produce in casa le cose risultano un po' più semplici, no?
Che la nostra organizzazione per le vaccinazioni faccia ridere non è peraltro un mistero. Ma aesso col governo dei fenomeni ed il generalissimo dalla collezione di mostrine a capo dell'emergenza il cambio di passo si è visto...
![]()
il problema li è europeo, con la potenza di fuoco che l'europa ha poteva esporsi di più con le case farmaceutiche, finanziandole direttamente e pagando di più i vaccini. Invece han fatto gli ebrei e tirato il prezzo, risultato gli UK hanno avuto 30 milioni di dosi e il resto della UE 60.
hdr.
bnet profile
Cmq stavo pensando a sta cosa che io non posso manco uiscre dal paesello di 15k di abitanti ma se sei ricco e hai la seconda casa a cortina puoi andare dove cazzo vuoi, mi fa gigaincazzare