AAAAAAAHHHHHHHHHH
14.17 - Secondo l'edizione online de La Repubblica, ll club giallorosso avrebbe proposto al Milan lo scambio con Mexes per arrivare a Boriello
AAAAAAAHHHHHHHHHH
14.17 - Secondo l'edizione online de La Repubblica, ll club giallorosso avrebbe proposto al Milan lo scambio con Mexes per arrivare a Boriello
<Rush>
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
lo sapevo che oggi ci sarebbe stato da divertirsi
Spoiler
Intanto finale col botto per il mercato biancazzurro !!!
ROMA, 31 agosto - Colpo a sorpresa per la Lazio. Dal Benfica arriva il giovane attaccante Fernandes Rosario Pedro Vitorino, classe 1994. Il contratto del portoghese è stato depositato in Lega Calcio.
non sò perchè ma mi ricorda tanto il nostro Fabio Zamblera dell'anno scorso.
ha detto di no anche Santa Cruz![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
BTW Poli è un bel giovane, mi piace molto come centrocampista, giovane, personalità, ampi margini di miglioramento, ovvio non è Fabregas
Ma a Roma stanno a fa na colletta per Borriello?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sky Sport, la Roma passa in vantaggio sulla Juventus per Borriello e ha chiesto ad UniCredit come poter acquistare il giocatore a titolo definitivo.
bahahhahahahahahahhahaha go Rosella goooooooo di boccaaaaaa
Spoiler
14.32 - Secondo un ultimissima Ansa.it, Branca si trova oggi a Londra per chiudere una lunga trattiva tenuta sottobanco su Cesc Fabregas. In serata i dettagli del trasferimento dell'asso Spagnolo al club nerazzurro.
"not even death can save you from me..."
ba se è tutto in mano a unicredit ci pensa la banca a comprare e poi cosi la squadra acquista valore per la vendita no?
Spoiler
Se famo lo scambio con mexes godo, così il mio amore thiago silva può davvero giocare a centrocampo![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
14:35 - Da registrare un'indiscrezione proveniente da Sky Sports UK, secondo la quale anche il Liverpool avrebbe interesse ad acquisire Marco Borriello.
Eccheccazz....tutti pronti per Marcolino. xD
@Sante i centrali devono essere 4
@Axet Pippo rimane a Roma stai sereno![]()
Once upon a time....