Si, resta il fatto che facciamo schifo al cazzo e che abbiamo una campagna cessioni ridicola (chiamarla campagna acquisti mi sembra eccessivo).
Bojan è un calciatore che se continua a far male come sta facendo da anni a sta parte torna al Barca, se torna a far bene torna al Barca uguale perché tutti quei soldi per Bojan non li spenderemmo neanche se facesse 40 gol. Acquisto senza senso.
Il negro francese è uno come tanti ed uno dei fattori che sta lì a dimostrarlo è il prezzo: un giocatore forte di diciassette anni si paga e anche caro, Pato costò alla stessa età più di 20 banane, il niggah nigeriano campione di tutto il cazzo del tutto in Africa qualche anno fa invece costò intorno a quella cifra e non riusciva a giocare neanche in serie B. Acquisto senza senso.
Zapata è un difensore mediocre, buono per fare l'alternativa ai titolari in una squadra come il Milan che ha una certa storia e che deve giocare tre competizioni. Oltre a quest ci siamo fumati il posto da extracomunitario quando dovevamo utilizzarlo necessariamente per l'attacco. Acquisto senza senso.
Costant è scarso quasi quanto è brutto.
Montolivo non credo abbia le palle per giocare al Milan, ma visto che era a parametro zero e la penuria di giocatori che non siano fabbri in mezzo al campo, vale la pena provarlo. In teoria è l'unico che abbiamo a centrocampo che riesce a correre senza guardare la palla e fare un passaggio di più di mezzo metro, anche se domenica onestamente non mi è sembrato.
Pazzini è inutile nella nostro tipo di gioco.