Page 349 of 380 FirstFirst ... 249299339345346347348349350351352353359 ... LastLast
Results 5.221 to 5.235 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Si, resta il fatto che facciamo schifo al cazzo e che abbiamo una campagna cessioni ridicola (chiamarla campagna acquisti mi sembra eccessivo).

Bojan è un calciatore che se continua a far male come sta facendo da anni a sta parte torna al Barca, se torna a far bene torna al Barca uguale perché tutti quei soldi per Bojan non li spenderemmo neanche se facesse 40 gol. Acquisto senza senso.
    Il negro francese è uno come tanti ed uno dei fattori che sta lì a dimostrarlo è il prezzo: un giocatore forte di diciassette anni si paga e anche caro, Pato costò alla stessa età più di 20 banane, il niggah nigeriano campione di tutto il cazzo del tutto in Africa qualche anno fa invece costò intorno a quella cifra e non riusciva a giocare neanche in serie B. Acquisto senza senso.
    Zapata è un difensore mediocre, buono per fare l'alternativa ai titolari in una squadra come il Milan che ha una certa storia e che deve giocare tre competizioni. Oltre a quest ci siamo fumati il posto da extracomunitario quando dovevamo utilizzarlo necessariamente per l'attacco. Acquisto senza senso.
    Costant è scarso quasi quanto è brutto.
    Montolivo non credo abbia le palle per giocare al Milan, ma visto che era a parametro zero e la penuria di giocatori che non siano fabbri in mezzo al campo, vale la pena provarlo. In teoria è l'unico che abbiamo a centrocampo che riesce a correre senza guardare la palla e fare un passaggio di più di mezzo metro, anche se domenica onestamente non mi è sembrato.
    Pazzini è inutile nella nostro tipo di gioco.

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    30 Mil per rvp sono stati proposti così come 30 per JoJo come 25 per llorente é il Milan che non ha una lira, l'Inter alla fine ha ridimensionato ma speso tanto, la Roma anche. Pure la fiore ha speso
    Fattene una ragione siete i morti di fame della serie a
    lo sarebbero tutte se il presidente non caccia una lira.. poi non conta un cazzo offire 30mln per un giocatore e poi dare max 2mln (esempio) di ingaggio.. il top player se la ride e va in altri lidi come è giusto che sia, quindi avete i soldi per comprarlo ma non per pagargli l'ingaggio GG

McWoT. McLove.'s Avatar

Lol saltato berbatov, parlando con la moglie preferiscono restare a Londra ed andare al fulham. Detto da di marzio ora su sky
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    lo sarebbero tutte se il presidente non caccia una lira.. poi non conta un cazzo offire 30mln per un giocatore e poi dare max 2mln (esempio) di ingaggio.. il top player se la ride e va in altri lidi come è giusto che sia, quindi avete i soldi per comprarlo ma non per pagargli l'ingaggio GG
    6 milioni di ingaggio a rvp, se poi lo utd offre 39 Mil e 8 di ingaggio gg si chiama mercato compra chi offre di più
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

vabbè avevate bartendcoso in stand by

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Pisciati in faccia da tutti i top player del mondo
    Derisi da ogni procuratore di un certo livello
    Sfruttati da ogni attaccante per strappare ingaggi più elevati

Suarez
    Van persie
    LlOriente
    Jovetic
    Berbatov

Dzeko e Cavani mancò vi hanno fatto avvicinare

Sergio aguero ha indicato la via e tutti l hanno seguita

Siete il piano b , siete la seconda sCelta, siete la scialuppa di salvataggio , siete un Ripiego...

Presi per il culo per 2 mercati interi

Siete il ripiego di mezza Europa

E per inciso i soldi li avevate e tanti.... ma nessuno vi sì è inculati........ sfigati ahahhahhhahahahhaha

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    questa cosa del giocatore che si piazza in area e fa vagonate di gol l ho gia sentita
    pare sfumato ma in bundesliga ha fatto benissimo, in premier dopo il 2010 merda ma prima cannoniere e top scorer, quindi se vuoi parlare tanto per parlare ok...

6 milioni di ingaggio a rvp, se poi lo utd offre 39 Mil e 8 di ingaggio gg si chiama mercato compra chi offre di più
    6 per un top sono pochini secondo me

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Pisciati in faccia da tutti i top player del mondo
    Derisi da ogni procuratore di un certo livello
    Sfruttati da ogni attaccante per strappare ingaggi più elevati

Suarez
    Van persie
    LlOriente
    Jovetic
    Berbatov

Dzeko e Cavani mancò vi hanno fatto avvicinare

Sergio aguero ha indicato la via e tutti l hanno seguita

Siete il piano b , siete la seconda sCelta, siete la scialuppa di salvataggio , siete un Ripiego...

Presi per il culo per 2 mercati interi

Siete il ripiego di mezza Europa

E per inciso i soldi li avevate e tanti.... ma nessuno vi sì è inculati........ sfigati ahahhahhhahahahhaha
    vedi pero la cosa che fa piu ridere e' prendersela in culo dagli sfigati, la seconda scelta la scialuppa di salvataggio, che per te va bene per qualunque squadra tu stia parlando delle 314 per cui tifi sia il napoli o l'inter o ci aggiungo la salernitana

vai a guardare su sky i tuoi simili alle paraolimpiadi.

poliOtifoso
    Last edited by McLove.; 29th August 2012 at 22:16.

però dai cazzo.. presi per il culo da berbatov cercando di fare lo sgarro alla fiore

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    però dai cazzo.. presi per il culo da berbatov cercando di fare lo sgarro alla fiore
    babbe /cares era una buona trattativa ma ci sta che la moglie non voglia lasciare l'inghilterra al milan dovreste sapere quanto tira un pelo di figa

babbe /cares era una buona trattativa ma ci sta che la moglie non voglia lasciare l'inghilterra al milan dovreste sapere quanto tira un pelo di figa
    mai stati scartati da un giocatore per il fulham.. e quando la moglie di un nostro giocatore ha rotto il cazzo ci siamo sempre fatti pagare bene almeno

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Vabbè Mc noi facciamo schifo al cazzo e ci tengo a ripeterlo ogni post, ma che abbiate preso una serie di pisciate dai giocatori di un certo livello è fuori di dubbio e potete solo abbozzare. Probabilmente dal 2006 avete perso appeal voi e il contesto in cui giocate (la serie A), la cosa buona per voi è che siete sulla buona strada per tornare una grande squadra in Europa (quale ad oggi non siete considerati), a differenza della serie A che sta scivolando sempre più nel baratro.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Oddio pisciati da Berbatov

Figa vi è rimasto in canna il coito pro fiore.

Andata meglio con Baggio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Si, resta il fatto che facciamo schifo al cazzo e che abbiamo una campagna cessioni ridicola (chiamarla campagna acquisti mi sembra eccessivo).

Bojan è un calciatore che se continua a far male come sta facendo da anni a sta parte torna al Barca, se torna a far bene torna al Barca uguale perché tutti quei soldi per Bojan non li spenderemmo neanche se facesse 40 gol. Acquisto senza senso.
    Il negro francese è uno come tanti ed uno dei fattori che sta lì a dimostrarlo è il prezzo: un giocatore forte di diciassette anni si paga e anche caro, Pato costò alla stessa età più di 20 banane, il niggah nigeriano campione di tutto il cazzo del tutto in Africa qualche anno fa invece costò intorno a quella cifra e non riusciva a giocare neanche in serie B. Acquisto senza senso.
    Zapata è un difensore mediocre, buono per fare l'alternativa ai titolari in una squadra come il Milan che ha una certa storia e che deve giocare tre competizioni. Oltre a quest ci siamo fumati il posto da extracomunitario quando dovevamo utilizzarlo necessariamente per l'attacco. Acquisto senza senso.
    Costant è scarso quasi quanto è brutto.
    Montolivo non credo abbia le palle per giocare al Milan, ma visto che era a parametro zero e la penuria di giocatori che non siano fabbri in mezzo al campo, vale la pena provarlo. In teoria è l'unico che abbiamo a centrocampo che riesce a correre senza guardare la palla e fare un passaggio di più di mezzo metro, anche se domenica onestamente non mi è sembrato.
    Pazzini è inutile nella nostro tipo di gioco.
    ma almeno l'hai letto il comunicato del barca ? dice che l'accordo con la roma rimane in piedi, il milan ce l'ha solamente in prestito per questa stagione senza possibilità di riscatto.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 349 of 380 FirstFirst ... 249299339345346347348349350351352353359 ... LastLast