«Difficile spiegare quello che è successo. Ho perso la lucidità. Sono qui per chiedere scusa a Marco, con quel briciolo di dignità che mi è rimasta gli chiedo scusa perché mi sento un uomo di merda. Mi sento male. Chiedo scusa a tutti quelli che hanno visto, ai tifosi ed anche alle mie bambine che un giorno guarderanno quello che ho fatto». Il rumeno lascia poi la diretta scoppiano in lacrime. Non resta che a Rossi accettare le scuse del collega: «Mi dispiace per quello che è successo. Comunque perdono Cristian».
Spoiler
Ti piacerebbe
Cmq non ho visto la partita, son tornato ora, ma a leggere i commenti (a parte il solito zlatan.. ZLATAN) l'inter ha vinto giocando in maniera orrenda. E' un altro segnale che lo scudo è tutto vostro ormai ç_ç
Dato il gesto le scuse non servono a un cazzo.
Minimo minimo 3 giornate di squalifica, non mi stupirei fossero di più
Last edited by Axet; 4th February 2011 at 01:10.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma guarda axet l'inter gioca male ma è costruita abbastanza bene nei suoi reparti .
Il milan fa merda ed è costruito alla cazzo.
Lo sai vero che se vi si intoppa ibra non volendo , arrivate quinti , te ne rendiconto si.Si fa per ragionare ehhhhh .
L'inter non impressiona per un cazzo , le ragioni sono da ripescare in come si è mossa la società quest'estate .
Ma il milan è veramente un cesso di squadra di figurine impresentabili di merda eh.Non crederai mica che la tua sia una squadra che sta giocando a calcio spero....
Palur ste ultime giornate il milan sta giocando male ma ha più di 11 infortunati. come giocava prima della sosta? ^^,
lol@squadra di merda con solo figurine, sei rimasto fermo a qualche anno fa
edit:
poi lollissimo al PEEEH SE SI ROMPE IBRAAAH.
O meglio, hai anche ragione, ma detto da un interista dove se si rompe eto'o il giochino è finito..![]()
Last edited by Axet; 4th February 2011 at 01:37.
-----
ma che dici, loro danno spettacolo
Spoiler
Spoiler
-----