Ecco, ora ci diranno che i coglioni arrivano sempre in coppia.
Sottoscrivo, a parte il discorso sullo sperare vincesse il Bayern. Non capisco perché per rispettare "il manuale del tifoso" bisogna essere disposti a tagliarsi i coglioni per fare un dispetto alla moglie. Perché in quella, specifica finale, il discorso era in questi termini eh. Se la pensate diversamente provate ad argomentare anzichè mettere faccine ed emote come un holysmoke qualunque è_é.
continuate a non percepire il problema
non so perchè non riesco a stupirmi di questo
chi pd se ne fotte se allena quella cazzo di squadra di merda?
non frega un cazzo a nessuno
il milan gli ha fatto pehhh
il milan lo ha trattato qq
il MILAN non gli ha fatto assolutamente un cazzo se non osannarlo fino all'ultima di campionato e pure dopo mandando a fare in culo berlusconi
IL MILAN
berlusconi lo ha trattato di merda
non il MILAN
pure galliani che lo ha difeso fino all'ultimo ora lo vorrebbe vedere morto
perchè?
perchè berlusconi non è i 5 milioni di tifosi che lo hanno portato sul palmo della mano
berlusconi non è il milan che esisteva ben prima che suo babbo fosse ancora nella maletta di suo nonno
il milan non gli ha fatto un emerito cazzo
il MILAN
ora
detto questo
che sia andato ad allenare l'inter ripeto non frega un cazzo a nessuno
l'unico rammarico è che un taxista brasiliano non gli abbia staccato con una pinza infuocata quel lurido gingillo di carne che vibra nel buco di culo di shelob che ha per bocca prima di rovinare tutto quello che c'era tra il MILAN e un suo ex giocatore dirigente allenatore con dichiarazioni che lo hanno fatto sprofondare dietro l'ultimo troccolo di merda di moratti post diarrea fulminante
quindi continuate a difendere il peggio uomo di merda che abbia mai calcato il prato di san siro
se dovessi rivolgere la schiena a moratti con un coltello o il merda con un fiorellino state certi che do la schiena a dentimarci
spicoso impiccati pls
salta
le0nardo figlio di troia, sei scarso come lammerda, e infatti allena una squadra dimmerda![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Hai ragione è stato il nano a trattarlo di merda, l'ambiente Milan lo ha trattato benissimo. Per questo doveva rifiutare una PROPOSTA DI LAVORO con quella che era, ed è, la squadra campione del mondo? Tra l'altro in conferenza stampa di presentazione ha detto di essere grato ed ancora molto legato al Milan. Non capisco, onestamente, i motivi di questo considerarlo "uomo di merda" e neanche da dove hai dedotto che Galliani lo voglia morto.
Ma se tu lavorassi nell'azienda A (perché di questo si parla eh), e questa grazie alla tua attività riuscisse a raggiungere obiettivi inaspettati, e per tutta risposta il Presidente, aldilà del pensiero degli altri dipendenti e dei clienti, ti manda via con un calcio nel culo. Tu rifiuteresti un contratto con l'azienda B competitor che riconosce le tue capacità ? Se, come credo tutti faremmo qua, accettassi, saresti per questo un uomo di merda? Non credo, peggio per quell'altra che ti ha mandato via.
no vabbè ci rinuncio proprio
calcestruzzo pd
tutto questo è imbarazzante
e' qui dove si lucidano le palle a leomerda?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by Spidey; 22nd February 2011 at 22:06.
Last edited by McLove.; 22nd February 2011 at 22:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A (parziale) difesa di spicoso va detto che non era soltanto berluspedo ad averlo trattato come lammerda. C'era anche una gran bella fetta di milanetti di cui abbiamo giusto qui un esempio (puppix) che non mancava di coprirlo di merda perchè non sa allenare e perchè mette huntelaar ala e perchè bla. Solo al derby d'andata ho letto di quelle robe da facepalm, e leo aveva la squadra in mano da boh, 1 mese? Prende 4 pere da una squadra immensamente superiore e giù critiche a non finire. Vabbè.
Invece uppo saltahate su tutto il resto. Se Mou andasse ad allenare il milan, dopo essere morto dentro andrei a pugnalarlo tra le scapole di persona. Ma per fortuna ciò non accadrà mai.
Spoiler