stas nn so chi tifare
1) le merde son lemmerde cmq
2) xo se passassero il turno sarebbe un vantaggio x noi in campionato
3) xo se lo passano c'è il rischio che sculino come l'anno passato e vadino troppo avanti
4) è pur sempre un'italiana in coppa contro i mangiacrauti del cazzo xo pensando al punto 1 questo non conta
sono indeciso![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
stasera l'inter passa il turno![]()
Spoiler
dovete sostenerci siamo l'unica squadra italiana rimasta in cl
![]()
On iMac 21,5"
l'anno scorso tifare perchè andassimo avanti in champions per perdere energie in campionato ha funzionato benone.
Spoiler
Stasera tifo milan...
Ah spe![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()