Page 35 of 45 FirstFirst ... 25313233343536373839 ... LastLast
Results 511 to 525 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Comunque il ninja raid mi ricordo lo provammo anche noi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque il ninja raid mi ricordo lo provammo anche noi
    si ma a mid se non ricordo male ad una relic pow mentre gli alb rompevano il cazzo al martello che era in possesso dei mid, ma in quel caso non vi ando' bene se non erro

come ho gia specificato io parlo di rr fatti vs alb ed in tutti i casi quelli di hib andati a buon fine o meno, neme faceva gatare la gente cercava di non farsi notare passando tutta la frontiera col reame al culo spaccava 3 porte e poi scappavate, niente roba come sloggare vicino il relic o ingaggiare le guardie e puntare su terza porta, almeno ad albion , hib sempre correttissimi.
    Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 19:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Su vorti il primo gruppo anomalo da 8 pg che girava ad emain ed usava gli Albion come carne da cannone erano i Blacks, March Lilli Chelip Betta Viking (aka remembers su MLF) ed uno che in molti ricorderanno su questa Board Troubledig il mene. Erano bravi a sfruttare il terreno e le situazioni varie, i Rush in seguito che pero' giravano in 8 senza usare gli Albion ad Hadrian.

Mi ricordo con il sorriso pure tutte le menate qua e su GR che partivano dal game e sfociavano sulla RL, in particolare una certa Insane scout albion che ne ha fatte di cotte e di crude, leggende metropolitane hanno pure detto che ha sfasciato un matrimonio.

Dal canto nostro avevamo uno in gilda che per due anni si e' fatto passare per donna, facendosi pure corteggiare via chat da qualche gildano, poi gli investigatori di gilda gli hanno beccato l'IP son risaliti all'indirizzo ed il tizio si e' poi scoperto essere un cinquantenne di Roma .

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma a mid se non ricordo male ad una relic pow mentre gli alb rompevano il cazzo al martello che era in possesso dei mid, ma in quel caso non vi ando' bene se non erro

come ho gia specificato io parlo di rr fatti vs alb ed in tutti i casi quelli di hib andati a buon fine o meno, neme faceva gatare la gente cercava di non farsi notare passando tutta la frontiera col reame al culo spaccava 3 porte e poi scappavate, niente roba come sloggare vicino il relic o ingaggiare le guardie e puntare su terza porta, almeno ad albion , sempre correttissimi.
    Nemesys era un leader che veniva seguito dalla maggior parte degli hibby, anche se a molti stava antipatico, ma i leader non devono essere simpatici devono far saper vincere
    Last edited by Seraquarius; 28th March 2011 at 19:31.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Se fanno un gioco come Daoc che riesce a prenderci, facciamo la gilda piu' tamugna del pianeta, ve lo prometto... e metteremo anche a ferro e fuoco il forum del gioco, visto che siamo cosi' ben allenati su Wayne

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Merda Insane , era una psicolabile di quelle di prima, se non mi ricordo male l'avemmo anche noi in gilda ma poi a seguito di una sclerata assurda venne gentilmente mandata a fanculo.....

Comunque ha ragione dark, DAOC ha fatto proprio storia, riusciamo a flammarci sopra anche a 10anni di distanza.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant

I ninja raid li poteva far alb meglio di tutte, kitando le guardie di bof + sos a N km (le guardie poi tornavano a passo lento e ci mettevano un tot)

Mi pare gli rh erano ci han provato piu di una volta

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

come ho gia specificato io parlo di rr fatti vs alb ed in tutti i casi quelli di hib andati a buon fine o meno, neme faceva gatare la gente cercava di non farsi notare passando tutta la frontiera col reame al culo spaccava 3 porte e poi scappavate, niente roba come sloggare vicino il relic o ingaggiare le guardie e puntare su terza porta, almeno ad albion , sempre correttissimi.
    Sì, il ninja raid era a Mid.

Ad Albion mi ricordo per certo che una volta sfondammo tutte le porte di quasi tutti i keep (tranne beno forse) in gruppi separati e uccidemmo le guardie contemporaneamente per non farvi capire che volevamo incare il relic fino all'ultimo. I primi tempi infatti il fatto che iniziassero a cadere i keep di un reame uno dietro l'altro significava relic e quindi tutti andavano a difendere (e, nel vostro caso specialmente, era improponibile prendervi una relic se eravate a difendere). Ovviamente questo si faceva per non far spawnare le guardie dei keep in questione.

Mi state facendo venire nostalgia di quei momenti .

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    I ninja raid li poteva far alb meglio di tutte, kitando le guardie di bof + sos a N km (le guardie poi tornavano a passo lento e ci mettevano un tot)

Mi pare gli rh erano ci han provato piu di una volta
    umh parli di deira o vortigern?

su vortigern tranne l'ultimo anno prima dell esodo in usa (quando robinus ando su hib ed io sgildai) io ero in quella gilda e non fu mai fatto, l'ultimo anno pur non essendo piu' in quella gilda eravamo nella stessa ally e sinceramente non ci si provo mai anche perche l'ultimo periodo prima di andare in usa appunto avevamo 3 relic e quelle pow non ci interessavano/non eravamo in grado di difenderle a snowdonia.

se parli di deira o prima su vort ma post esodo delle gilde storiche in usa allora po esse, nin zo.
    Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 19:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

era vort ad esodo gia iniziato però

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    era vort ad esodo gia iniziato però
    ed allora, ed evito commenti, e' probabilissimo.

Acheron's Avatar

e dipende una volta non ci fu il famigerato annuncio non so dove di "3 party rush"?
    al raduno rush ahaahahahha incammo il treno nemesys a breifine furono una cosa tipo 60 kill (giocavamo tutti meno pochi dal locale di torque ahahah)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mi manca cribil qq
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

mc come è già stato detto prima... si mid provava i ninja raid e usava i bug ma voi avete "risolto" molti RR avversari con i legni di Sidi... quindi direi che gli unici che possono parlare qui sono gli ex hibby
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    al raduno rush ahaahahahha incammo il treno nemesys a breifine furono una cosa tipo 60 kill (giocavamo tutti meno pochi dal locale di torque ahahah)
    achino porcatroia... rivedendo il video di pita dove eravamo vicini mi è venuto in mente quanto ci si voleva bene

edit: e poi mi ricordo di una notte/mattina post capodanno Rage (dove tu eri infiltrato ) a casa di Poeta, dove m'è toccato provare a dormire con Alukard e dopo tipo 20 minuti mi son alzato e mi son fatto l'after con te sul divano
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Nazgul Tirith's Avatar

Scherzi poi ci viene puntato il dito a dire "I TRENI HIBBBBIII" (perche gli altri giravano in 1 gruppo a testa ).

O ancora le "leggende" del "regno del terrore di neme"

Le cose piu belle erano le flammate epiche in /as di Demonio Vs Neme, con l'inserimento di Ladro e Keldorn e gli altri che rotfltavano pesantissimo
    Last edited by Nazgul Tirith; 28th March 2011 at 20:13.
    "not even death can save you from me..."

Page 35 of 45 FirstFirst ... 25313233343536373839 ... LastLast