Il problema non è chi ha vinto... il problema è perché si è vinto....
Io ricordo un tot di posizioni che criticavano la scelta di Pisapia in quanto non in grado di attrarre il voto moderato) e di critica alle primarie definite una sorta di esercizio di pseudo democrazia inutile.
Praticamente si criticavano i presupposti stesi della vittoria con valutazioni più realiste del re.
Ecco per me (valutazione personale ovviamente) se non si comprende la rivoluzione copernicana dell'approccio non si capisce il motivo dell'affermazione.
ahahaha servizio in diretta dalla piazza di Pisapia del TG1, c'era Paolini dietro l'inviato del TG1 che ha urlato al microfono BERLUSCONI PEDOFILO
collegamento interrotto istant
Spoiler
Berlusconi intervistato:
"Tutte le volte che perdo triplico le mie forze".
Ora e' tutto chiaro, e' un Supersayan!!!!
Spoiler
Spoiler
Travaglio sul fatto
Grazie Silvio
Nel momento della prova suprema, il nostro pensiero va a Silvio.
A furia di evocare il cadavere del comunismo, ha finalmente portato un comunista a sindaco della sua città.
A furia di chiedere un voto contro i magistrati, è riuscito a far eleggere un magistrato a sindaco di Napoli.
Grazie Silvio, avanti così.
![]()
ecco il video
http://letteraviola.it/2011/05/elezi...edofilo-video/
Spoiler
bhe ora non mi preoccupo piu se mi fermano a milano e ho droga in macchina, posso stare easy c'è pisapia
Per rendere sta giornata interessante, ora Emilio Fede dovrebbe ritirarsi per lasciare il posto a Minzolini su Rete 4.
Berlusconi: "Milanesi preghino, napoletani si pentiranno"
ma sto cojone![]()
Spoiler
i milanesi... hanno già pregato![]()
DaocSpoiler
premesso che torno dal duomo e sembravano i mondiali. Facendo una doccia fredda riconfermo quello che ho sempre detto, il merito va prima di tutto alla pochezza dell'attuale amministrazione e alla loro ridicola campagna elettorale.
La storia non si fa con i "se" ma sono convinto che, a parità di condizioni, un boeri avrebbe vinto uguale e con una percentuale magari più alta. Dove le condizioni sono il non pestarsi i piedi a vicenda e accettare, in caso di sconfitta delle primare, il candidato vincitore e lavorare assieme - società civile in primis. Non c'è stata vittoria del candidato a milano, non la politica vendoliana dell'uomo nuovo, simile alla berlusconiana, centrale e impersonificata nel leader carismatico. Ma vittoria di una coalizione di centro sinistra fatta di PERSONE ognuna che si è impegnata singolarmente e col partito sempre in nome del candidato vincitore delle primarie e della coalizione.
La rivoluzione non sono le primarie e le cagate da sinistra sinistra, sono le campagne elettorali fatte di FATTI, dove tutti i principali esponenti della coalizione girano COESI a FARE COSE IN GIRO invece che girare i salotti televisivi o a stampare cartelloni demenziali. Non c'è il sindaco e il vuoto, temendo parenti, poltrone e giochi di potere. TUTTI si sono fatti il culo e sono conosciuti. Questa è stata la rivoluzione a milano (imo profondamente diversa da napoli sia chiaro). Pisapia è tutto tranne che un leader carismatico ma con questo meccanismo, portato avanti non solo da lui, hanno vinto. Ed è festa.
- ps questa discussione aimè puzza di giornalismo dei giorni d'oggi. Ho letto articoli su corriere e repubblica, in merito a venerdì e sono sicuro ne scriveranno anche in merito ad oggi, scritti da gente che EVIDENTEMENTE non c'era. Chi non è qua non riesce forse a cogliere quello che sto dicendo, ma fidatevi che è così, purtroppo la stampa (almeno quella online) pare sia più "ignorante" di voi e non aiuta a far passare le cose.
Last edited by Hador; 31st May 2011 at 00:26.
hdr.
bnet profile
Ma fammi capire hador il programma di pisapia in cosa consterebbe? Come già detto non me ne frega un cazzo di niente da anni ormai, men che meno del sindaco di una città in cui non abito, ma ho sentito un paio di interviste volanti dopo l'elezione e ha detto, testuale: "le cose più importanti per noi sono sistemare le piste ciclabili e rendere più agevoli i mezzi pubblici per gli over 65 (aka non farli pagare)".. e questo sarebbero le cose importanti? lolwut?
Senza contare le uscite alla berlusconi come "abbiamo liberato milano" e la campagna fatta con musica e spettacoli (ottimo mezzo per far capire alla gente quel che vuoi fare lol)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Axet direi che è ovvio che il programma e relativa vittoria di pisapia non ha come cardine portante " piu bici per tutti e più dentiere per gli anziani " . Il giorno che te ne frega di nuovo qualcosa di politica guardati pure gli N confronti vs Moratti così ti fai una doppia idea sui candidati![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.