Page 35 of 38 FirstFirst ... 253132333435363738 LastLast
Results 511 to 525 of 566

Thread: Planetside 2

  1. #511
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Si me ne sono accorto, poi ho provato a sendarti ma ancora non ho ancora capito il comando del send, ho provato /tell /send /whisper e nulla... poi mi è crashata l'adsl :/
    /tell <nome> <messaggio>

    Con uno spazio tra i tre elementi
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #512
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    domani pomeriggio/sera sono in game..se loggate è la volta bona che facciamo l'outfit
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  3. #513
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    fatto ovviamente di rocketpod , che mi fa cacare come gameplay ma ogni tanto la riprendo in mano la schyte
    Rendono così tanto i missili ? In beta mi sembravano "tanto fumo, poco arrosto"
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #514
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    da quando gli hanno ridotto il blast dmg rendono meno, ma sono molto efficaci.
    il problema è il thermal/infrared. ti fanno spottare qualsiasi persona da 300-400 metri di altezza con troppa facilità. e poi diventa facile. fare quelle cifre con i mezzi è una cagata una volta che ci hai preso la mano... un gunner con un zepher su un lib puo fare 60 kill in poche passate sopra zerg nemico...

    imho dovrebbero dividere le kill fatte mentre sei sui veicoli e quelle col pg.

  5. #515
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    In tutta onesta la riduzione del blast range ( dimezzata da 3m prima a 1.5 ora ) manco si sente , per lo meno io non ne ho sentito la differenza , dovrebbero invece diminuire il danno del rocketpod perche e' davvero patetico , un mbt preso da dietro implode in meno di 2 secondi e a patto non sia un mag ( ma io gioco vanu ) prowler e vang non hanno possibilita di reazione come impatta il primo missile sonno gia morti . Da quando hanno introdotto il hannillator e' un pelo piu' noioso perche si e' spresso sotto lock-in , peccato solo che quei razzi abbiano una turn rate ridicola , basta girare in cerchio stretto e missano . Senza parlare dei lib che sono oltre ogni compresione umana . Devono davvero o nerfano a tromba rocketpod zep e dalton , e anche ridurre di un pelo l'armour dei lib , oppure rendere le varie AA capaci di tirare giu esf/lib

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Rendono così tanto i missili ? In beta mi sembravano "tanto fumo, poco arrosto"
    lol mi era sfuggita questa chicca , in beta i vari rocketpod erano N volte peggio che ora , sono stati " tuned down " 2 volte per quello che riguarda i danni , vedi te
    Last edited by -=Rho=-; 24th December 2012 at 17:55.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #516
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post



    lol mi era sfuggita questa chicca , in beta i vari rocketpod erano N volte peggio che ora , sono stati " tuned down " 2 volte per quello che riguarda i danni , vedi te
    Sarà, ma mi sembra di ricordare diversamente, anche perchè ho usato sia i terra aria che gli aria aria...
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #517
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Raga vi devo chiedere un chiarimento, forse l'avrete già scritto mille volte ma in questi giorni sono davvero fuso, chiedo venia:

    è possibile ottenere TUTTI i potenziamenti e giocare al 100% senza sottoscrivere alcun fee mensile e/o pagare qualcosa in soldi veri?

    Tralasciando che chi paga l'abbonamento expa decisamente più veloce. Per il resto?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #518
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sarà, ma mi sembra di ricordare diversamente, anche perchè ho usato sia i terra aria che gli aria aria...
    primo video che mi è capitato per caso, ce ne sono altri migliori




    una volta che hai la mano rendono TANTO

  9. #519
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Raga vi devo chiedere un chiarimento, forse l'avrete già scritto mille volte ma in questi giorni sono davvero fuso, chiedo venia:

    è possibile ottenere TUTTI i potenziamenti e giocare al 100% senza sottoscrivere alcun fee mensile e/o pagare qualcosa in soldi veri?

    Tralasciando che chi paga l'abbonamento expa decisamente più veloce. Per il resto?
    è solo infinitamente piu lento. ma la roba è la stessa. tutte le armi sono unlockabile con SC o cert.

    cash=shortcut.



    le cose decorative tipo camo etc sono solo cash

  10. #520
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ah ok thx, le cose decorative non mi interessano molto atm.

    Era giusto per capire se per il primo mese potevo valutarlo appieno senza doverlo pagare per forza.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #521
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    primo video che mi è capitato per caso, ce ne sono altri migliori




    una volta che hai la mano rendono TANTO

    Sto tipo fa un paio di virate troppo strette , io con la schyte e il dogfighting frames 3 non riesco a farla girare cosi manco a piangere lol .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #522
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    cmq non so se è per la scheda video Ati, ma il gioco mi è già crashato 3 volte per problemi grafici

    ok che a breve dovrei passare a una 660ti, però buggatello ancora sto PS2
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #523
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Sapete consigliare le prime certificazioni must have?

    Meglio rigenerazione o kit medico come generica?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #524

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    cmq non so se è per la scheda video Ati, ma il gioco mi è già crashato 3 volte per problemi grafici

    ok che a breve dovrei passare a una 660ti, però buggatello ancora sto PS2
    non ho mai avuto crash di questo genere e va liscio alla perfezione senza mai cali di frame con tutto al massimo. Gli unici crash che ho avuto sono stati causati dal crash della mia adsl
    Spoiler

  15. #525
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    a me 3 volte si è impallato con l'immagine fissa e il suono sotto che andava; ho dovuto terminarlo da windows, senza riavviare.

    all'inizio invece ho preso un paio di glitches del terreno, cadendo di parecchio sotto le texture di qualche roccia
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 35 of 38 FirstFirst ... 253132333435363738 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.55 Kb. compressed to 92.90 Kb. by saving 15.65 Kb. (14.42%)]