domani pomeriggio/sera sono in game..se loggate è la volta bona che facciamo l'outfit
da quando gli hanno ridotto il blast dmg rendono meno, ma sono molto efficaci.
il problema è il thermal/infrared. ti fanno spottare qualsiasi persona da 300-400 metri di altezza con troppa facilità. e poi diventa facile. fare quelle cifre con i mezzi è una cagata una volta che ci hai preso la mano... un gunner con un zepher su un lib puo fare 60 kill in poche passate sopra zerg nemico...
imho dovrebbero dividere le kill fatte mentre sei sui veicoli e quelle col pg.
In tutta onesta la riduzione del blast range ( dimezzata da 3m prima a 1.5 ora ) manco si sente , per lo meno io non ne ho sentito la differenza , dovrebbero invece diminuire il danno del rocketpod perche e' davvero patetico , un mbt preso da dietro implode in meno di 2 secondi e a patto non sia un mag ( ma io gioco vanu ) prowler e vang non hanno possibilita di reazione come impatta il primo missile sonno gia morti . Da quando hanno introdotto il hannillator e' un pelo piu' noioso perche si e' spresso sotto lock-in , peccato solo che quei razzi abbiano una turn rate ridicola , basta girare in cerchio stretto e missano . Senza parlare dei lib che sono oltre ogni compresione umana . Devono davvero o nerfano a tromba rocketpod zep e dalton , e anche ridurre di un pelo l'armour dei lib , oppure rendere le varie AA capaci di tirare giu esf/lib
lol mi era sfuggita questa chicca , in beta i vari rocketpod erano N volte peggio che ora , sono stati " tuned down " 2 volte per quello che riguarda i danni , vedi te
Raga vi devo chiedere un chiarimento, forse l'avrete già scritto mille volte ma in questi giorni sono davvero fuso, chiedo venia:
è possibile ottenere TUTTI i potenziamenti e giocare al 100% senza sottoscrivere alcun fee mensile e/o pagare qualcosa in soldi veri?
Tralasciando che chi paga l'abbonamento expa decisamente più veloce. Per il resto?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ah ok thx, le cose decorative non mi interessano molto atm.
Era giusto per capire se per il primo mese potevo valutarlo appieno senza doverlo pagare per forza.
cmq non so se è per la scheda video Ati, ma il gioco mi è già crashato 3 volte per problemi grafici
ok che a breve dovrei passare a una 660ti, però buggatello ancora sto PS2
Sapete consigliare le prime certificazioni must have?
Meglio rigenerazione o kit medico come generica?
a me 3 volte si è impallato con l'immagine fissa e il suono sotto che andava; ho dovuto terminarlo da windows, senza riavviare.
all'inizio invece ho preso un paio di glitches del terreno, cadendo di parecchio sotto le texture di qualche roccia![]()