tu stai male, vivi in un mondo tutto tuoripeto, quindi dato che non vogliono spostarsi e non vogliono imparare a fare altro, glielo paghi tu lo stipendio? Idem tutti gli statali inutili che non possono fare altro perchè non sarebbero capaci/non possono spostarsi/hanno un età/diritti acquisiti eccetera.
Nessuno dice che se sbagli devi finire a fare il barbone, ma una cazzo di via di mezzo sarebbe gradita, perchè sinceramente a me farmi il culo per vedere le mie tasse che vanno spese per pagare stipendi inutili invece che servizi fa anche girare i coglioni.
Io sto facendo un phd, ammettendo di restare in accademia, quando lo finisco cercherò un post doc in qualche università del mondo e quando avrò finito il post doc dovrò cercarmi un altra università del mondo con una posizione aperta. So che fine farò tra 5 anni? no. Tra 7? Ancor meno. Me lo sono scelto io, ma sentirmi dire che spostarsi di 200 km da casa e cercarsi qualcos'altro da fare è impossibru sinceramente mi fa solo girare i coglioni ad elica.
Attenzione non sto demonizzando gli operai ma sto dicendo che il modo di pensare a lobby non è esclusivo delle lobby, ma di tutti. Tutti pensano che tutto gli sia dovuto e non guardano al di la del loro naso. Se il povero stronzo che lavora alle ferrovie avesse una farmacia, passerebbe in tempo 0 da quello che si lamenta delle lobby a quello che difende a spada tratta lo status quo delle farmacie.penso che anche lavare i vetri al semaforo sia più costruttivo che occupare i binari sinceramente.
un po come proton guarda le partite![]()