sembra di si
si torna al collaudato 4312
con bonuzzi barzagli in mezzo, abbate e balzaretti sulle fasce
pirla marchisio ddr in mezzo
motta 3/4ista
cazzano di natale in avanti
almeno le indiscrezioni sono queste, a meno di cambi dell'ultimo minuto stile il negro al posto di di natale o altro
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bello...3 partita consecutiva a giocare in 10 contro 11 perchè il possente Motta è imprescindibile.
spamm is life.
dicono faccia un lavoro oscuro, probabilmente è il "ragno" della corte di prandelli, lo usano per far pedinare e svelare le marachelle di balotelli, il campo credo sia il premio, perchè li mi pare non faccia davvero un cazzo
Boh, meglio Pirlo sulla trequarti a questo punto..
Motta non è dinamico, ma che non faccia nulla è una vostra invenzione :\ basta vedere il secondo tempo della Croazia.
motta non devo giocare in 2 posti: regista arretrato e regista avanzato. perchè lì fa danni.
ha le geometrie da mezzala, da penultimo passaggio o da inserimento da dietro e lì deve giocare.
Spoiler
vabe' io ironizzavo, diciamo che non lo vedo come giocatore essenziale, compitino se va bene.
Quanto meno DDR giocherà nel suo ruolo.
Ma poi mi fa ridere tutt' Italia che parla di biscotto quando col cazzo che si batte l'Irlanda
No joke : l'asfaltiamo.
L'Italiani mi fanno schiantà sempre la paura dei sotterfugi, c'è sempre un inganno un qualcosa dietro pronto a fregarti, mica perchè hai una squadra che gioca una partita bene e 10 male, sia mai, no no, c'è sempre qualcosa sotto di losco mica l'ormai triste verità, ovvero che si fa cacare...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()