Ipoteticamente parlando quanto vuoi?Per ipotesi perche prima di spendere voglio capire come sono messo per la 1.0.5
Ipoteticamente parlando quanto vuoi?Per ipotesi perche prima di spendere voglio capire come sono messo per la 1.0.5
??
in asta non ne trovo...
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
mha, 300k? Dps basso...
hdr.
bnet profile
73 res all che non c'e' sempre ma e' un roll delle stats random, vit come sopra, cap di ias, quasi cap di crit damage ed e' un roll di merda?
una cinta cosi non la compri meno di 300/400 milioni, il roll di merda sono quelle da 40 milioni senza res all con 2 stats inc roce e senza vit e senza il cap di ias e con 28 crit damage.
dici sul serio?
Last edited by McLove.; 15th October 2012 at 21:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non l'ha droppata niubbi, vi sta trollando.
Spoiler
vabbe lol come credi e' ottima come twh
http://eu.battle.net/d3/it/item/the-witching-hour
queste le stat base della twh ,beccarci res all e vit, come ti ripeto e' gia un roll della madonna se pensi che c'e' pure str a over 150 del 90 int (che nella peggiore delle ipotesi sono ulteriori 9 res all) e 43 dex te ne puoi anche fottere cioe non so con quale coraggio si puo dire che e' un roll di merda.
le twh blande sono altre quelle che danno 30 res al fulmine, 70 int ,15 gold find o altri roll di merda come perdita di integrità riduzione di livello tot vita al secondo, etc. + le stats base di ias e crit damage.
quando su tre roll random becchi vit e ress all entrambi alti non so come ci si possa lamentare ed in effetti se l'ha messa per trollare e' una Twh decisamente grossa non "rollata di merda"
ma babbe lasciamo perdere.
Last edited by McLove.; 16th October 2012 at 02:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sicuramente abbiamo degli standard differenti per giudicare gli item , se vado a spendere un miliardo lo spendo su un item che lo vale davvero , ossia su un item che ha tutte le random opt per classe su cui va a finire .
E come ho detto sopra anche se rollata di merda la vende comunque a un miliardo![]()
non e' una questione di standard e' una questione che evidentemente non sai e non sei al corrente, apri l'ah e guarda, che anche di twh ne esistono di rollate di merda, ma le rollate di merda quelle vere che stanno sui 35/40 mil, quelle rollate come questa sono ben rollate che le vendi da 400 mil in su
quindi non e per un cazzo vero che questa la vende per 1 miliardo, oh poi capita ,ne che e' rollata di merda o la venderebbe per 40 mil smpre tenendo conto che e' una trollata.
non e' opt per la classe bla?
il dps l'hai con ias e cd rollati al massimo per ogni classe (che ci sono in ogni twh) l'ehp l'hai con il 73 res all e vit, le stats?
su un baba e' perfetta ad esempio il 90 int sono ulteriori 9 ress all sicuramente meglio di un thorn o radius o tutto il ciarpame che puoi prendere quando realmente ti rola una stats di merda
l'ehp elevatissimo la rendono appetibile per ogni classe
ti ripeto che stai parlando di un item che ha sicuro solo ias un ammontare di int e cd: il resto e' random, quindi non puoi dire che e' rolata una merda, non puoi dire che se devi spendere 1 miliardo la vuoi ottima perche quelle che costano un milardo sono ottime quelle di merda 40 milioni.
quindi al posto di cincischiare su standard e ciarpame e ehh la vende un miliardo uguale ma perche non dici solo che hai detto una stronzata grossa quanto una casa?![]()
Last edited by McLove.; 16th October 2012 at 06:28.
ho venduto la mia prima cagata a 35 milioni <3
sciopping!
hdr.
bnet profile
Forse , forse non dovresti prendere tutto esattamente alla lettera , sopratutto se non sei abbastanza scaltro dal cogliere l'ilarita' del chiamare un item , itemdimmerda , e dopo una virgola dire che vendera' ad un miliardo . E qui a scanso di equivoci te lo spiego allora , un miliardo intenso come tanti soldi , non come " un miliardo " valore di mercato attuale esatto spaccato al centesimo . Ma te hai visto la possibilita' di poter partire con uno dei tuoi soliti sbobboni educativi e ti ci sei buttato a capofitto .
Eh si , invece , abbiamo proprio degli standard differenti se vado a comprare un bis , io lo voglio esattamente con tutte le stat fruibili , se fossi un barbaro e volessi una twh ; o me ne comprerei una scrausa da poche decine di milioni giusto per ias e cd , oppure se vado a spendere delle cifre importanti , per quanto 150 str e 73 res all siano appettibili della opt su dex non me ne faccio nulla e non la comprerei assolutamente .
Detto questo io me ne chiamo fuori , te se vuoi continuare fai pure .