Page 35 of 61 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 910

Thread: Champions League - Gironi 1^ - effepieffe platinizzato menomalamente equiparato

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

grandissimo il BVB che ha fottuto il real!! sempre più innamorato del borussia

capitolo milan e il 343.. potrebbe essere una soluzione avendo acerbi e zapata che la fase difensiva da difesa a 3 la sanno fare,il discorso è non mettere emanuelson sulla sinistra e mettere constant che lo vorrei alla reggiana che forse lì protrebbe combinare qualcosa,ma non al milan, poi pato lo devi fare giocare.. è sempre rotto ma una volta che c'è lo devi far giocare. con de jong si potrebbe pensare a un 352 con un mongolivo trequartista che come in nazionale potrebbe combinare qualcosa a differenza del coglione di boateng,oppure tornare al 4 2 3 1 che aveva prodotto una parvenza di gioco ma poi abbandonato dal nostro eroe

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma non c'è dubbio che ci rimetterà.. per risanar il milan l'anno prossimo serviranno altri 100 milioni per coprire le perdite e se avanza qualcosa ritoccar la squadra.
    Non credo proprio. Fate un conto di quanto è stato risparmiato di ingaggi tra tutti quelli che son andati via e sommatelo ai proventi delle vendite.
    Non c'è modo di andare in negativo anche se mancheranno gli introiti delle coppe europee.

In sostanza stravinciamo la coppa del bilancio. Il problema è che resta una squadra pietosa.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    elshacoso e l'unico del milan che mi prenderei alla juve sto ragazzo puo diventare proprio forte e la cosa che fa riflettere e che tra tutti la in mezzo anche molto piu esperti o blasonati di lui sia quello che non molla mai, questo fa capire che ha una caparbieta e le caratteristiche per salire una spanna sopra gli altri.

il discorso della difesa a 3 non l'ho capita sinceramente e chiaro che in fase difensiva se ti schiacciano difendi in 7/9 ma se schieri un 343 non e' per chiuderti in difesa ma anche per attaccare con convizione e con continuita ed avendo il pallino del gioco e sopratutto il centrocampo se devi giocare solo di ripartenza allora che cazzo giochi con un 343?
    la ripartenza ci sta ma il milan stasera ha praticamente giocato schiacciato quasi l'interezza della partita in difesa con le barricate la squadra e uscita dalla propria meta campo solo in poche occasioni con convinzione e che non fosse un contropiede ma una manovra ragionata e le volte che l'ha fatto e magari con cambi di gioco e' pure stata pericolosa in un paio di occasioni
    3-4-3 sulla carta. A conti fatti quello di stasera era un 5-4-1 con gli esterni di centrocampo che si alzavano un po' ogni tanto. Ci credo che eravamo schiacciati in difesa, in pratica li ha messi tutti come difensori

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

l'ajax l'amsterdam arena braida in tribuna

Quote Originally Posted by Axet View Post
    3-4-3 sulla carta. A conti fatti quello di stasera era un 5-4-1 con gli esterni di centrocampo che si alzavano un po' ogni tanto. Ci credo che eravamo schiacciati in difesa, in pratica li ha messi tutti come difensori
    ma non è vero..ovvio è una formazione che quando rincula la difesa diventa a 5, ma sinceramente confronto al 4312 mi sembrava più compatta e quando era aperta era un 343..gli esterni stavano alti,poi ovvio siamo crollati fisicamente (e non me lo spiego) siamo andati con una formazione super difensiva..ma proprio perchè non ce la facevamo più.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Siamo una squadra fortissimi.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Confermato l'allenatore...vabbè ammazzatevi.

tanto per trollare italia 1 dopo la partita mette come film l'allenatore nel pallone

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    ma non è vero..ovvio è una formazione che quando rincula la difesa diventa a 5, ma sinceramente confronto al 4312 mi sembrava più compatta e quando era aperta era un 343..gli esterni stavano alti,poi ovvio siamo crollati fisicamente (e non me lo spiego) siamo andati con una formazione super difensiva..ma proprio perchè non ce la facevamo più.
    Boh sarà che abbiam rinculato per 90 minuti allora
    Tant'è vero che faticavamo a ripartire proprio perchè non c'era un cazzo di nessuno davanti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Boh sarà che abbiam rinculato per 90 minuti allora
    Tant'è vero che faticavamo a ripartire proprio perchè non c'era un cazzo di nessuno davanti
    c'è da dire che non abbiamo un'attaccante che da profondità..secondo me pato doveva giocare dal primo,pazzini ha sbagliato tutti i palloni in appoggio. lui doveva stare alto ma rinculava sempre a centrocampo a cercare il pallone per poi doverlo smistare a el o emanuelson, e perdeva sempre la palla a parte un paio di volte che ha preso il fallo lol

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Non credo proprio. Fate un conto di quanto è stato risparmiato di ingaggi tra tutti quelli che son andati via e sommatelo ai proventi delle vendite.
    Non c'è modo di andare in negativo anche se mancheranno gli introiti delle coppe europee.

In sostanza stravinciamo la coppa del bilancio. Il problema è che resta una squadra pietosa.
    In sostanza non è cosi', hai coperto le perdite dell'anno scorso con i soldi incassati e hai fatto pure mercato con quelli,
    hai ridotto il monte ingaggi ma le entrate previste sono le stesse di quando c'era ibra.. mentre invece in prospettiva saranno ben diverse..
    perchè dallo stadio ricavi la metà rispetto all'anno scorso.. hai venduto circa 20k abbonamenti invece che i circa 31k dell'anno scorso.. e come se non bastasse stai svalutando la rosa.. perchè i "brocchi" strapagati non te li compra nessuno..
    e infine, non meno importante, il Merchandasing piange per la mancanza di grandi giocatori e di risultati e ti si svaluta il marchio quando mancano queste 2 cose, per cui niente bonus dagli sponsor.. con contratti che verranno rinnovati al ribasso o non rinnovati proprio se la squadra perde visibilità.
    a tutto questo aggiungi -25 -30 milioni di probabile non ingresso in CL.. e tira una bella riga facendo la somma..

in parole povere il rischio di aver incassato 60 milioni e averne persi il doppio per altri motivi è serissimo.. , perchè quest'anno andrà già di lusso se chiuderete in pareggio.. con tutte queste minori entrate non preventivate.. e l'anno dopo il trend è già in partenza molto negativo..

Insomma non è un quadro idilliaco.. e se Silvio non vuole più metterci i soldi.. sarà durissima risalire partendo da questi numeri.
    Last edited by Matley; 25th October 2012 at 13:33.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

tra l'altro il milan ha anche quest anno dopo le cessioni , i contratti terminati e le riduzioni ha il monte ingaggi piu alto della serie A strano a dirsi visto la rosa che ha ma e' cosi.
    Per il resto sono d'accordo con tutto quanto scritto da mat sebbene io credo seriamente che B abbia intenzione di cedere il milan o parte di esso.

il rischio di avere fatto cassa per tappare i buchi e trovarti l'hanno prossimo ad aver perso quanto guadagnato e' elevatissimo.
    Last edited by McLove.; 25th October 2012 at 01:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

germania 67.471
    italia 54.814
    francia 52.500
    portogallo 52.334

rischiamo pure il 4 posto che tonfo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma anche in caso di cessione di una parte della società, io ho dubbi che questa dirigenza sia in grado di costruire un progetto importante e vincente sin da subito, il dover tirare la cinghia non è mai stato nel DNA del Milan, lo è diventato in questi ultimi anni quando il nano ha chiuso i rubinetti ed è arrivata gente che poteva spendere + di lui, da lì è partita la politica dei parametri 0 e degli affari low cost.

Di mezzo ci sono stati molti affari indovinati per carità, tant'è che fino a 2 anni fa siamo riusciti a vincere un titulo, ma a me è sembrato + un canto del cigno come lo è stata l'ultima CL, frutto soprattutto di un gruppo storico della madonna (un pò come il Chelsea l'anno scorso), francamente come hanno dismesso la squadra quest'anno è qualcosa di vergonoso, a memoria non ricordo proprio un simile gap tra un anno e l'altro.

Siamo peggio dei livelli del '98 con il ritorno di Don Fabio, sta squadra è proprio nata male, ci si può mettere qualche pezza ma a questo punto se si arriva in EL è già un successo.

Andare avanti in CL, cioè arrivare pure agli ottavi servirebbe giusto per il premio money delle qualificazioni, poter anche pensare che una squadra del genere sta tra le prime 16 di europa fa rabbrividire

Dalle stelle alle stalle
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

sto cazzo di ajax fa 3 gol al city ... gli hanno rotto il culo sotto il livello del gioco . eppure strano non hanno una punta forte e il city si

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nel complesso ieri nn meritavamo di perdere, certo xo che facciamo davvero merda

le uniche note liete di sta stagione sono el shacoso e de sciglio

poi io son convinto che la rosa è buona, meglio di lazio e roma x intenderci, di certo non x essere terz'ultimi in classifica, xo allegra nn ci sta capendo piu un cazzo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 35 of 61 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast