Vi stimo che riuscite a dare i soldi sulla fiducia ad un progetto così
Io non ci riuscirei mai
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
Vi stimo che riuscite a dare i soldi sulla fiducia ad un progetto così
Io non ci riuscirei mai
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io su questo non sono d'accordo con te, per me è giusto che certe classi siano la nemesi di altre, è un dato di fatto che si è perso con gli mmorpg moderni dove tutti si curano, si teletrasportano, si potenziano l'armor, castano, frecciano… tutti fanno tutto. Voglio l'healer di gruppo che se non ce l'hai non expi, e che in rvr gira col bersaglio... Imho![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Si tratta di un gioco team based, e' doveroso che ci siano dei ruoli, in questo modo si sviluppano tattiche e si da profondita' al gioco. Se tutti fanno tutto allora finisce come gw2, una merda. Per gameplay piu' tattico bisogna vedere cosa intendono, di certo piu' veloce non vuol dire piu' skillato. Non so come tu possa creare un mmo senza stats, targeting e barra skill, se togli questi elementi diventa un fps/hns.
assolutamente daccordo.
Un mago con un berserker serio sotto il culo DEVE avere grosse difficoltà a castare e non correre e sparare a nastro senza problemi.
Un healer da solo deve fare merda...ed in frontiera deve avere un bersaglio grosso come una casa sulla testa.
AH non saprei se mi potrebbe mancare o no...di certo il sistema dell'housing era molto caruccio... l'ah alla d3 no(è un mmorpg non un gioco di borsa valori
)
Resto indeciso sulla quota da dargli...perché il dover scegliere tra 2 cose mi rode un po'...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
diciamo che fai beneficenza
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Io non ho mai dato soldi per nessun gioco, tranne che per closed usa di L2 che mi appago' assolutamente giocare sia prima che dopo.
Certo capisco ci sia gente che ha dato soldi per dark and light beta di gw2 swtor lotr aion age of conan e altri 600 giochi di merda, ma questo è un vostro problema
Io se daro' soldi sarà proprio sperando che questo non c'entri un cazzo con tutti i giochi ameni visti fino ad ora, se farà schifo che dramma ho comprato diablo3 questo peggio non sarà
And many more lol