View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

18 19,15%
  • 25$

16 17,02%
  • 50$

16 17,02%
  • 75$

2 2,13%
  • 100$

6 6,38%
  • più di 100$

3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

23 24,47%
Page 35 of 127 FirstFirst ... 253132333435363738394585 ... LastLast
Results 511 to 525 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vi stimo che riuscite a dare i soldi sulla fiducia ad un progetto così

Io non ci riuscirei mai
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Felicissimo se sarà un mmorpg frustrante e merdoso tanto non faro' rvr e faro' il crafter

E insisto questo gioco somiglierà molto piu a EVE con i troll al posto della astronavi, quindi chi cerca il vecchio daoc piglierà un bello schiaffo
    a proposito di EVE, ho startato la trial da 14 gg domenica, qualcuno ci gioca?

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a proposito di EVE, ho startato la trial da 14 gg domenica, qualcuno ci gioca?
    ahhhh non lo nominare , devo avere lasciato qualche nave in un punto sperduto in 0.0 ._. , parcheggiata in qualche corp.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

sistema rock paper scissor per le classi, dove A per forza di cose batte B se A non è un cerebroleso senza braccia.
    Io su questo non sono d'accordo con te, per me è giusto che certe classi siano la nemesi di altre, è un dato di fatto che si è perso con gli mmorpg moderni dove tutti si curano, si teletrasportano, si potenziano l'armor, castano, frecciano… tutti fanno tutto. Voglio l'healer di gruppo che se non ce l'hai non expi, e che in rvr gira col bersaglio... Imho
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Le vostre risposte mi lasciano spiazzato, davvero.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

sistema rock paper scissor per le classi, dove A per forza di cose batte B se A non è un cerebroleso senza braccia. Classi che peraltro ha detto non si preoccuperà troppo se non sono bilanciate perchè gli sbilanciamenti possono essere fun (lol). Gameplay più tattico che twitch, aka andiamo incontro ai senza braccia col tempo di reazione di un paracarro. Nessun riferimento ad elementi diciamo action nel combat, anzi. Diciamolo, la formula vecchia e stravecchia del tab targeting e 1-2-3-4 con blocco dodge parry miss basato su stats e basta ha rotto il cazzo.
    Si tratta di un gioco team based, e' doveroso che ci siano dei ruoli, in questo modo si sviluppano tattiche e si da profondita' al gioco. Se tutti fanno tutto allora finisce come gw2, una merda. Per gameplay piu' tattico bisogna vedere cosa intendono, di certo piu' veloce non vuol dire piu' skillato. Non so come tu possa creare un mmo senza stats, targeting e barra skill, se togli questi elementi diventa un fps/hns.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io su questo non sono d'accordo con te, per me è giusto che certe classi siano la nemesi di altre, è un dato di fatto che si è perso con gli mmorpg moderni dove tutti si curano, si teletrasportano, si potenziano l'armor, castano, frecciano… tutti fanno tutto. Voglio l'healer di gruppo che se non ce l'hai non expi, e che in rvr gira col bersaglio... Imho
    assolutamente daccordo.
    Un mago con un berserker serio sotto il culo DEVE avere grosse difficoltà a castare e non correre e sparare a nastro senza problemi.
    Un healer da solo deve fare merda...ed in frontiera deve avere un bersaglio grosso come una casa sulla testa.
    AH non saprei se mi potrebbe mancare o no...di certo il sistema dell'housing era molto caruccio... l'ah alla d3 no (è un mmorpg non un gioco di borsa valori )

Resto indeciso sulla quota da dargli...perché il dover scegliere tra 2 cose mi rode un po'...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Le vostre risposte mi lasciano spiazzato, davvero.
    a me lascia spiazzato veder gente pronta a lanciare 200++€ sulla base di 6 pagine di testo messe online, e pretendere che altri facciano lo stesso
    lolol

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    assolutamente daccordo.
    Un mago con un berserker serio sotto il culo DEVE avere grosse difficoltà a castare e non correre e sparare a nastro senza problemi.
    Un healer da solo deve fare merda...ed in frontiera deve avere un bersaglio grosso come una casa sulla testa.
    AH non saprei se mi potrebbe mancare o no...di certo il sistema dell'housing era molto caruccio... l'ah alla d3 no (è un mmorpg non un gioco di borsa valori )

Resto indeciso sulla quota da dargli...perché il dover scegliere tra 2 cose mi rode un po'...
    Concordo per il discorso delle classi. Relativamente all'housing ci sarà e dovrebbe essere anche piuttosto centrale come sistema

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    a me lascia spiazzato veder gente pronta a lanciare 200++€ sulla base di 6 pagine di testo messe online, e pretendere che altri facciano lo stesso
    lolol
    Si effettivamente 200 euro sono tanti, imo 50-70 non di piu'. Onestamente sono convinto che il gioco sara' un flop, pero' non posso fare a meno di believvare

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    lolol
    Si chiama "investire"
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Si chiama "investire"
    si chiama buttare i soldi nel cesso...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    si chiama buttare i soldi nel cesso...
    Ogni investimento comporta dei rischi..
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Verci's Avatar

diciamo che fai beneficenza
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io non ho mai dato soldi per nessun gioco, tranne che per closed usa di L2 che mi appago' assolutamente giocare sia prima che dopo.

Certo capisco ci sia gente che ha dato soldi per dark and light beta di gw2 swtor lotr aion age of conan e altri 600 giochi di merda, ma questo è un vostro problema

Io se daro' soldi sarà proprio sperando che questo non c'entri un cazzo con tutti i giochi ameni visti fino ad ora, se farà schifo che dramma ho comprato diablo3 questo peggio non sarà

And many more lol

Page 35 of 127 FirstFirst ... 253132333435363738394585 ... LastLast