perche' l'inter non aveva nemmeno le 2 banane![]()
perche' l'inter non aveva nemmeno le 2 banane![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
na l'inter le banane le aveva ma aveva una sottoscimmia come stramaccioni in panca.
btw appoposito di sfinter
wesley si leva un paio di sassoloni dalle scarpe
Il trequartista olandese ha parlato al De Telegraaf degli ultimi difficili mesi in nerazzurro: "Sono dispiaciuto solo per i giocatori e per i tifosi, ma col resto della società non ho più a che fare: anzi, che il club sia arrivata nono in classifica e che Stramaccioni sia stato esonerato mi importa davvero poco. Spero solo che ora i dirigenti riflettano su quello che sta accadendo. Tutto questo non è degno di una squadra come l'Inter".
"Mi hanno messo continuamente i bastoni tra le ruote, hanno provato a distruggermi. Se non fossi stato così forte mentalmente avrei potuto anche ritirarmi. Molta gente all'interno dell'Inter non merita il mio rispetto. Ho passato davvero dei brutti momenti, ma alla fine tutto questo mi ha reso più forte. Per fortuna che c'era anche mia moglie Yolanthe a Milano con me".
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Unito a Vieri che retwitta "Prescritti di merda"...dev'essere un bell'ambiente lì tra i cugini.![]()
e' per controbilanciare tutto l'amore per la maglia di SSanetti!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la situazione del milan è chiara, al di la di quellche che scrivono i giornali, ovvero che allegri sarà ancora l'allenatore del milan x la prox stagione
lo so da fonti abbastanza sicure
il che non so se è un bene o un male visto le alternative...certo che ci sarebbe Heynckes libero...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma heynkes non è andato in pensione?
Quando pensi che sia oramai certa la permanenza di Allegri, ecco l'articolo che rigira tutto:
http://www.repubblica.it/sport/2013/...-60106063/?rss
"Mi dispiace per Adriano, ma devo dare ragione a Barbara. Non può essere lui a scegliere chi allena il Milan"...
...Eppure dietro il braccio di ferro su Allegri e il calciatore olandese c'è qualcosa di più. Non si tratta solo di scegliere chi dovrà guidare il team del Diavolo. Ma di stabilire un nuovo assetto dirigenziale nella società AC Milan. Perché lo scontro apparentemente "sportivo" nasconde una problema "familiare". Ossia Barbara Berlusconi. La figlia del Cavaliere, membro del cda, vuole crescere in azienda. Sa che quando si definirà la causa di divorzio tra il padre e la madre Veronica Lario, i giochi anche nell'impero berlusconiano saranno sostanzialmente fatti. E lei ha chiesto di entrare a tutti gli effetti ai vertici del gruppo, con un incarico apicale. E reclama un segno di discontinuità anche al Milan. Sostanzialmente l'obiettivo è prendere il posto di Galliani come amministratore delegato. Sul nome di Allegri, dunque, si sta giocando una partita ben più alta: chi la vince, prende anche il controllo societario.
non molla mica sto coglione , si puo essere scemi fino in fondo in sta maniera?
pare che roma e udinese hanno trovato l accordo per Benatiann c avemo manco un allenatore e compriamo gente solo x comprare
ma poi cazzo vi serve? Castan è buono e Marquinos un fenomeno.