View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 35 of 50 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Hador's Avatar

a me pare che bando alle ideologie il poco di questo governo Renzi (che ha dentro anche alfano comunque) sia più di qualsiasi cosa fatta negli ultimi 20 anni. Che questo venga premiato mi pare oggettivamente comprensibile, anche e soprattutto perchè i 5 stelle hanno deluso tutti quelli che li avrebbero voluti vedere scendere a compromessi (e sono tanti, checchè ne dica Grillo).

Poi ovvio che se non ci si lamenta non va bene, ieri notte Serra diceva "eh ma se il PD vince con così tanto non va bene perchè rischia di non essere rivoluzionario". Ma che minchia vuol dire, se non che a un certo establishment di sinistra va molto meglio essere una minoranza chiusa, per motivi di posizionamento e di immagine.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Guarda che nazismo e fascismo sono nati proprio come movimenti "contro la politica" e non di estremismo di destra "dentro la politica" del momento storico.

Mi stai dando ragione.
    ma sta favoletta l'ha detta renzi?

il fascismo nasce dalla borghesia che voleva arginare l'avanzata del pensiero di sinistra, che a quei tempi veramente era da processo in piazza

il nazismo stava dentro al sistema eh solo che a quel tempo in germania si doveva contrastare il potere della nobilta rea secondo molti dell'impoverimento della germania dopo la sconfitta della prima guerra mondiale

nno sono movimenti che nascono dal nulla no sono lenin che piglia 1 milione di contadini e taglia le teste perchè nè in italia nè in germania per l'insidiamento di hitler e mussolini c'è stata una rivolta popolare, ma veramente pure la storia volete riscrivere.

Randolk's Avatar

per una manica di intellettualoidi hipster nata 4 mesi fa non è male dai
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ho letto bene, ma continuo a ritenere oltremodo ridicolo etichettare un provocatore sostenuto da una forte componente apartitica, filo-fascista. Non c'è antisemitismo, nè odio, nè un cazzo d'altro. C'è solo rigurgito verso un sistema politico corrotto. Fa anche questo parte di quelle sfere ma non è l'unica componente. Non c'è odio di base, su
    Non vedi l'odio per il diverso?

Non vedi elementi settari, fideistici?

Non vedi l'autoritarismo della gestione monocratica dittatoriale?

Non vedi l'aggressività?

Non vedi la menzogna trasformata in slogan ripetuto a mantra fino ad assurgere a verità?

Non vedi le liste di proscrizione per i giornalisti ed i tribunali sommari vie blogghe?

Non vedi l'uno più uguale degli altri, l'unico diverso quando tutti gli altri devono essere uguali?

Vuoi che ti ricordi la posizione ufficiale sull'immigrazione?

Arriviamo al 51% e poi siete fottuti?

Io ci vedo molti più pericoli che in un'innocua Le Pen.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma stai a parla di tsipras? quale manica di intellettuali, so i vecchi comunisti reciclati qui in italia.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma non ti stava sulle palle la portavoce in bikini? L'hai votati pure te? Bravo compagno Radolkovic
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma sta favoletta l'ha detta renzi?

il fascismo nasce dalla borghesia che voleva arginare l'avanzata del pensiero di sinistra, che a quei tempi veramente era da processo in piazza

il nazismo stava dentro al sistema eh solo che a quel tempo in germania si doveva contrastare il potere della nobilta rea secondo molti dell'impoverimento della germania dopo la sconfitta della prima guerra mondiale

nno sono movimenti che nascono dal nulla no sono lenin che piglia 1 milione di contadini e taglia le teste perchè nè in italia nè in germania per l'insidiamento di hitler e mussolini c'è stata una rivolta popolare, ma veramente pure la storia volete riscrivere.
    Se, ciao.

Vota Meloni, vah.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Non vedi l'odio per il diverso?

Non vedi elementi settari, fideistici?

Non vedi l'autoritarismo della gestione monocratica dittatoriale?

Non vedi l'aggressività?

Non vedi la menzogna trasformata in slogan ripetuto a mantra fino ad assurgere a verità?

Non vedi le liste di proscrizione per i giornalisti ed i tribunali sommari vie blogghe?

Non vedi l'uno più uguale degli altri, l'unico diverso quando tutti gli altri devono essere uguali?

Vuoi che ti ricordi la posizione ufficiale sull'immigrazione?

Arriviamo al 51% e poi siete fottuti?

Io ci vedo molti più pericoli che in un'innocua Le Pen.
    Ma che è man, casaleggio ti ha tirato sotto il cane?

Dici dei grillini infoiati ma sei a quel livello con un segno meno davanti.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Se, ciao.

Vota Meloni, vah.
    se non sai la storia non è colpa mia mia

vedi non sei manco stato attento perchè ho pure scritto che ho votato tsipras

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma che è man, casaleggio ti ha tirato sotto il cane?

Dici dei grillini infoiati ma sei a quel livello con un segno meno davanti.
    No ma tendo ad irritarmi di fronte alle religioni integraliste.

Sono la negazione di 4000 anni di tentativi di evoluzione della specie.

se non sai la storia non è colpa mia mia

vedi non sei manco stato attento perchè ho pure scritto che ho votato tsipras
    Dalla Meloni a Tsipras...

Se hai le idee chiare in storia come in politica attendo con ansia le tue lezioni.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma scusa eh non è per fa polemica, ma te pensi che renzi sia il cambiamento, perdavvero pensate sta cazzata, renzi come ha fatto notare shub, al massimo può rappresentare una toppa al culo, che nel pd han detto vediamo di spostarci un po più al centro per sta nelle ns poltrone e fa gl'interessi di chi cmq ce sta a paga le campagne ellettorali.

i rinnovamenti so altri
    Qua non c'è da fare nessuna rivoluzione culturale innanzitutto.
    C'è da riformare l'esistente. Possibilmente bene.
    Volevano farlo i m5s da soli.
    Ora ci sta pensando Renzi. Da solo. Fa ovviamente , dati i numeri , quello che può.
    Ora il m5s si accorge del vicolo cieco nel quale si è rinchiuso a starnazzare e quello che può fare è pregare che le riforme non vadano in porto.
    Invece di collaborare a farle cosa per cui erano stati votati da me , gufano contro e fanno ostruzione , anche su cose che fanno parte del loro programma.
    Anche su cose su cui , collaborando , si otterrebbero risultati migliori ed in minor tempo.
    Pensare che avrebbero potuto prendersi tutto il merito.
    "Pensate che potremmo passare presto dai faremo proporremo e approveremo agli avremmo potuto fare proporre approvare" (cit. Bersani in streaming , si in streaming grazie a dio.)

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma non ti stava sulle palle la portavoce in bikini? L'hai votati pure te? Bravo compagno Radolkovic
    sì, ma l'alternativa era andare al parco a suonare coi negri.
    avrei fatto meglio, lo so, ma poi chi lo sentiva mio nonno.
    Spoiler

Dalla Meloni a Tsipras...

Se hai le idee chiare in storia come in politica attendo con ansia le tue lezioni.
    asccolta io a differenza tua che vivi di slogan e luoghi comuni, perchè so pagine e pagine che non fai altro ho specificato perchè ero intenzionato a votare meloni ma poi ho messo la x su tsipras, per me era una questione semplice voglio essere rappresentato dai miei concittadini o conterraeni non voglio il solito piglia voti del pd che si presenta qua perchè tanto i voti li piglia easy, la meloni ha fatto na cazzata ha presentato sto cazzo in croce perciò do il voto a chi rappresenta la mia tera non ti basta? a me si e anzi ti dico che per me è molto importante avere uno che rappresenti i problemi che ho qua, vado controtendenza ragiono all'antica so anacronistico? probabile ma spero me lo dica un grillino no chi ha resuscitato un sistema fallito 24 anni fa, e se ne vanta pure.

guarda com'è stato contento obama ha gia fatto i complimenti a renzi
    Last edited by Estrema; 26th May 2014 at 12:10.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Qua non c'è da fare nessuna rivoluzione culturale innanzitutto.
    C'è da riformare l'esistente. Possibilmente bene.
    Volevano farlo i m5s da soli.
    Ora ci sta pensando Renzi. Da solo. Fa ovviamente , dati i numeri , quello che può.
    Ora il m5s si accorge del vicolo cieco nel quale si è rinchiuso a starnazzare e quello che può fare è pregare che le riforme non vadano in porto.
    Invece di collaborare a farle cosa per cui erano stati votati da me , gufano contro e fanno ostruzione , anche su cose che fanno parte del loro programma.
    Anche su cose su cui , collaborando , si otterrebbero risultati migliori ed in minor tempo.
    Pensare che avrebbero potuto prendersi tutto il merito.
    "Pensate che potremmo passare presto dai faremo proporremo e approveremo agli avremmo potuto fare proporre approvare" (cit. Bersani in streaming , si in streaming grazie a dio.)
    scusa è però palur ne abbiam parlato un anno fa quando tutti dicevano che grillo aveva sbagliato a non fare un governo con bersani e la risposta unanime dei grilli qui sul forum( randa lo confermerà) è stata che i voti li hanno presi perchè non avrebbero fatti compromessi, e grillo ha pure sottolineato che chi gli ha dato il voto pensando che questo accadesse non ha capito nulla dello spirito del movimento, ergo non puoi fare il grillino deluso, perchè te 1 anno fa non hai capito cosa voleva grillo e perciò non puoi essere deluso da lui ma da te stesso che non c'hai capito na mazza o ti sei illuso che alla fine avrebbe fatto come spesso accade in italia che per 2 poltrone sarebbe sceso ad accordi.

la linea tenuta dall' m5s è stata intelligente vedendo i dati di oggi probabilmente no io pure so della tua idea che poteva fare, ma non volevano farlo in quel modo.

Page 35 of 50 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast