Page 35 of 89 FirstFirst ... 253132333435363738394585 ... LastLast
Results 511 to 525 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

37 minuti cmq bastano per prendere un voto al fantacalcio, a dire il vero son bastati pure 5 a mertens

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    37 minuti cmq bastano per prendere un voto al fantacalcio, a dire il vero son bastati pure 5 a mertens
    tecnicamente il fantacalcio ha voti standard per chi ha giocato anche pochi minuti ma segna o si fa espellere...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tecnicamente il fantacalcio ha voti standard per chi ha giocato anche pochi minuti ma segna o si fa espellere...
    No davvero?

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

eccoci in un'immagine secondo la testa di Mc...
    Attachment 10555
    umh no al di la della proposta di ribattezzare la sezione in whinometro o Juwhinometro o juvemerdonromo

questa due immagini rendono meglio l'idea su te e pelucco

lascio da parte anak perche spesso concordo con lui a sto giro non sono d'accordo su 37 minuti sono pochi per valutare un giocatore ma ogni testa e' tribunale.

ad ogni modo non cambia la sostanza whine e whine anche quando si vince e bene un ottavo di champions.. se si passa il turno che fate vi schiacciate le palle in un cassetto o vi date fuoco ai peli del culo per soffrire un poco?
    Last edited by McLove.; 25th February 2015 at 15:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

veramente con Mellen ci siamo scannati parecchie volte pesantemente, e che siamo andati a vedere una partita insieme te lo sei inventato.

ma guarda che io ieri esultavo come un pazzo ai gol ed ho fatto sbiancare i miei a bestemmie alla cappella di chiellini.

poi a mente lucida faccio le mie considerazioni, e sinceramente fottesega se a te va tutto bene.

abbiamo fatto una discreta partita, ma più per le qualità di alcuni singoli e scelte forzate, e penso che con un po' di coraggio in più si poteva fare molto meglio.

cazzo... non posso dire che sono d'accordo con pelu sennò mi prendo del clone ancora..
    pelu, sei una testadic... non capisci nulla!
    così almeno Mc è contento...
    Ora Mc decide per noi se siamo felici o no di una vittoria. Mc con i droni controlla le nostre reazioni! (minchia, sembra uno slogan!)

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Siete meravigliosi
    So far, so good...

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    veramente con Mellen ci siamo scannati parecchie volte pesantemente, e che siamo andati a vedere una partita insieme te lo sei inventato.

ma guarda che io ieri esultavo come un pazzo ai gol ed ho fatto sbiancare i miei a bestemmie alla cappella di chiellini.

poi a mente lucida faccio le mie considerazioni, e sinceramente fottesega se a te va tutto bene.

abbiamo fatto una discreta partita, ma più per le qualità di alcuni singoli e scelte forzate, e penso che con un po' di coraggio in più si poteva fare molto meglio.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

consiglio di guardare il video postato da cifra, e soprattutto alzate il volume a palla quando segna reus..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

cazzo... non posso dire che sono d'accordo con pelu sennò mi prendo del clone ancora..
    pelu, sei una testadic... non capisci nulla!
    così almeno Mc è contento...
    Ora Mc decide per noi se siamo felici o no di una vittoria. Mc con i droni controlla le nostre reazioni! (minchia, sembra uno slogan!)
    la partita era una metafora perche siete diventati amicici e batman e robin.

ora al di la delle prese per il culo a te ed a mellenuche (dai che si scherza proprio perché ci ha rosicato)

siete sempre entrambi "eccessivamente" critici e non vi va mai bene nulla per fare una paragone di atteggiamento della sezione news sembrate tanto quelli che se la polizia fragga aoe alla diaz i poliziotti sono violenti di merda frustrati se la polizia non fragga aoe quelli del faynenord la polizia non protegge e sono dei fottistipendio ad ufo che pensano a mangiare come il commissario winchester, insomma cmq vada c'e' sempre margine per lamentarsi, non ci posso fare nulla se un approccio del genere in ogni cosa e contesto sia la juve su sport o sia la polizia su news a me non piace perche mi pare stupido (nota bene non sto dandovi degli stupidi eh)

Per questo ieri dove si e' vinto nell'andata degli ottavi di finale della champions vs borussia (che qua bisogna decidersi, si fa merda in campionato ma molti dicevano non meno di una settimana fa che in champions ha sempre giocato da dio e fatto culi priamdel gironehhh, immobile 4 goal e salcazzi) e lo si e' fatto bene nel senso che il 2-1 sta stretto alla luce di come e' arrivato il goal ( maddonne aoe) e di quanto poco ha fatto il borussia nonostante il possesso di palla, e di quante palle goal nitide abbia avuto la juve non entrate per nulla (tevez con la deviazione di culo di hummels e la barba al palo di pereyra solo per elencarne 2 che con meno sfiga davano un risultato più rotondo) non mi aspettavo mica pompini aoe, sicuramente non da voi visto il pregresso atteggiamento, pero almeno una volta un po' più di positivita' ed invece meddaoe.
    Nessuno ti sta censurando nel dire cosa pensi peluche, nessuno ha mai avuto questa pretesa, ma la sensazione che dobbiate/vogliate, e vi accomuno per cercare di avere un po di potere di sintesi di cui sono sempre stato sprovvisto, vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto, anche quando tutto sommato non c'e' motivo, e' abbastanza forte.
    Last edited by McLove.; 25th February 2015 at 17:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    consiglio di guardare il video postato da cifra, e soprattutto alzate il volume a palla quando segna reus..

Non ho ben capito chi era piu porco dei 2

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non ho ben capito chi era piu porco dei 2
    eh una bella lotta, tirata al foto finish

non capisco perchè paragoni chi è incoerente (secondo il tuo discorso sui poliziotti in news) con chi al contrario puntualizzava su cose in modo costante:

1) la società che avrebbe dovuto pensare prima a integrare giovani di cui si era in possesso del cartellino e farli allenare con i campioni che ora sono vecchietti e tra 2 anni saranno pensionabili (cosa che se non sbaglio è stata detta anche da te)
    2) il fatto che fisicamente siamo messi maluccio, alcuni giocatori sono totalmente fuori forma e/o fuori ruolo (cosa confermata anche da te in altri post)
    3) il gioco non è affatto spumeggiante, tipico di allegri che preferisce rallentare il ritmo, ma una involuzione era presente già alla fine dell'anno scorso.

Alla luce di queste cose che vedono me e pelu alquanto d'accordo (ma correggimi se sbaglio, lo sei anche tu), ora l'aver detto che avrei preferito una juve non dico col 70% di possesso palla ma non così tanto in balia dell'avversario sebbene sia stato giusto come atteggiamento e che meritavamo un altro gol almeno, mi farebbe un whiner, un "perdente" e un "maicontento"?
    bah..

Tuttologo Estrema's Avatar

Alla luce di queste cose che vedono me e pelu alquanto d'accordo (ma correggimi se sbaglio, lo sei anche tu), ora l'aver detto che avrei preferito una juve non dico col 70% di possesso palla ma non così tanto in balia dell'avversario sebbene sia stato giusto come atteggiamento e che meritavamo un altro gol almeno, mi farebbe un whiner, un "perdente" e un "maicontento"?
    bah..
    ma guarda che la juve ha fatto na grande partita tattica eh il borussia fa quel gioco da una vita non te poi imprrovvisa sullo steso piano andare a tentare di levare il pallone nell' 1vs1è proprio quello che ceravano perchè dovevi scala le marcature a quel punto e gli si liberava 1 punta cosa che invece non è sucesso perchè la juve aspettava il lancio sbagliato e poi ripartiva a razzo.

Page 35 of 89 FirstFirst ... 253132333435363738394585 ... LastLast