on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
nn ci capisco na mazza.. faccio sempre a random e raramente mi va bene
Appena clikki sul pg con cui vuoi ragionare devi cercare questo cerchietto che sta in basso a sx
se intorno al cerchietto non c'è nulla ed è vuoto è inutile conversare con questo png, sono punti energia buttati (perlare con la gente costa energia)
Quindi prima guarda se danno qualcosa tipo ampliano lo shop al 500 (un classico) o ti danno delle conoscenze/quest raggiunto un certo punteggio.
Veniamo al giochino.
non te lo spiego.
segui questo tutorial
http://dulfy.net/2016/03/04/black-de...d-amity-guide/
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
tx
la guida e' buona .. e' quella che avevo gia' postato io
solo che , forse, pecca leggermente nell'essere troppo precisa![]()
![]()
e mi perdo e non capisco il senso e/o quando conviene (mi hai risposto) e come capire che faccine usare nel minigame (mica mi ricordo tutte le cazzate degli nmila npc che incontro.. considerando che sono uno di quei pazzi che parla con tutti )
Gli npc utili sono pochi, quello che devi tenere a mente è la percentuale (che è la riuscita, faccina felice o triste) ed i punti sotto la percentuale che è il range di guadagno hai presente il 12-24 quello è il range di quanto prendi ad interazione, se superi il punteggio di chiacchierata prendi l'eccedenza altrimenti un cazzo se arrivi al punteggio che serve non importa parlarci oltre se vedi che la chiacchierata è ostica prendi i pochi punti che ti da e poi ci riparli qualche minuto dopo, ricorda che è un gioco coreano per arrivare a dei risultati devi soffrire, quindi sacrificio ed abnegazione e tempo buttato in cose insulse. Altra cosa vedrai che c'è gente che ha il 100% ma non da benefici 0-0 se leggi sotto però ti dice che migliora le altre interazioni ogni tot turni, i raggetti blu aggiuntivi, devi individuare quelli con cui vanno in combo fanno comodo nelle interazioni più difficili tipo quando hai quelli buoni che ti pagano 0-9 al massimo dello splendore ma ti serve la gente a 19% che ti da 30-50, con un buon uso fai anche 300/400 punti con una interazione completa da 3 round.
Spero di esserti stato utile.
Spoiler
Spoiler
Fatto un buon 10 ore di gioco almeno (non so come si vede il totale in game, non c'è un /play alla daoc?), il sistema di combattimento dopo un po' diventa meno a casaccio ma più ragionato (anche se button smashing). Tendenzialmente mi pare molto facile fino ad ora (son tipo lvl 17, ho appena recuperato l'asinello), ok che è un mega tutorial però non son manco mai andato vicino a steccare, tipo al massimo mi han portato a metà vita (un'orgia di mob tutti insieme) e non ho mai usato una pozza nè di hp nè di mana. La mia sorcina spacca
Btw non capisco invece come si sblocchino i nodi, io parlo con la gente man on capisco se poi il nodo è stato sbloccato o meno.
Qualcuno saprebbe anche consigliare come speccare la sorcia? Io fino ad ora sto andando a caso, molto alla daoc day1
Ah un'altra roba, facciamo un thread sticcato da qualche parte coi nomi dei pg? Io non so chi c'è e che nome ha, rileggermi 35 pagine di 3d anche no lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
i nodi li sblocchi dal pg "node manager", clicchi li quando ti apre la mappa investi i punti nel nodo in alto a sx se il nodo non è collegato lui ti indica il nodo precedente da collegare, tramite percorso, se colleghi tutti i nodi alla fine finisci i punti, quindi ti consiglio di guardare i nodi che usi sia per exp o produzione e spegnere i nodi che non servono, per spegnerli lo puoi fare in qualsiasi posto ti trovi andando nella mappa e cliccando il nodo, li ti si ingrandisce la mappa ti appare il solito riquadro in alto a sx e clikki su "contribution redrawal" o qualcosa del genere, mentre per attivarlo ci devi essere sopra e parlare col node manager, per le città non c'è il node manager e si contribuisce al nodo nella stessa maniera in cui si toglie cioè dalla mappa, conviene attivare la città prima a poi attivare a catena i nodi in base a dove sei ad expare o dove vuoi far lavorare la tua gente.
Spoiler
Spoiler
Grazie a entrambi, anche se la cosa dei nodi resta ancora un po' fumosa, devo toccare con mano
Btw postate sti nick che poi li aggiungiamo dove sono facilmente raggiuingibili (post iniziale del 3d?):
Family name: Haxet
Name: Deiras
Classe: Sorceress
Server: Alustin
![]()
-----
Family name: Bortas
Name: Nedo
Classe: Zerk
Spoiler
Spoiler
Family name: Indomito
Name: Mbogwee
Classe: Berserker
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
-----