io come axet non sono motivato dalla beta sapendo del wipe![]()
io come axet non sono motivato dalla beta sapendo del wipe![]()
vabbè ma ci si passa il tempo mica c'è fretta di livellare a tutti i costi
La beta imho serve per capire come giocare la release, dove stanno i mob, come spaccare il pg, dove droppare la roba, le quest da fare etc
L'uscita a muire e' stata epica cmq, epic wipe con il soloer che ci prendeva per il culo... la prima stanza però l'abbiamo fatta dai.
Connla cmq e' lammerda...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
edit: scambiato connla per connacht xD
Last edited by Theodentk; 9th May 2016 at 20:31.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Eh ma non organizziamo serate io da solo me rompo e non la faccio la beta
Da povero padre di famiglia alle 4 di pome lavoro...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
domani sera fanno Gomorra non si giocaDopodomani sera si nerdizza !
Il druido ormai ce l'ho quasi al 13 ma ho un BM al 5 per giocare coi piccini![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ho come l'impressione che ci rivedremo tutti con la release![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Oggi mi sono fatto un ranger x vedere come va il server... pensavo peggio dai commenti sporadici che ho trovato in giro, lag praticamente assente nonostante i numeri ufficiali e il più classic dei server .
Nei prox giorni mi faccio un'altro paio di pg x capire cosa fare in gruppo... poi se avanza un posto in gilda mi unisco volentieri ^_^
real è meglio
Ok hanno ammesso che quello dell'exp in gruppo è un bug confermato e che lavoreranno sulle formule.
Finchè non lo sistemano è inutile gruppare (o farsi gruppare) se la differenza di livello e' 2 o più. Il più piccolo non prende praticamente exp anche se il più alto fa arancio o più alti (dovrebbe expare al cap invece).
Dalle prove fatte ieri anche i buff sono buggati, c'è un hard buff cap allucinante oppure i buff (full nurture) buffano la metà del nominale.
Ok rimarrò liv6 a vita
Provo a farmi un bardo di accompagnamento... solo che con sto bug se la mia gentil signora gioca col pg liv1 e io con liv6 sukiamo entrambi.
Sono dei geni
Stasera dopo le 21.30 loggo full serata.
Per i buff leggevo ad esempio che il buffAF da proprio zero mentre gli altri danno metà o meno anche ai pg speccati full buff.
Mi domando : dato che esisteva un Uthgard 1.0 cosa li ha portati a sminchiare tutto nel passaggio al 2.0? o forse anche prima c'era sta merda?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
sylent io stasera ci sono di sicuro scegli te bardo fatto ieri che oggi ho da fare perciò piu dell' 8 non andra custode al 9 animista al 10 ma io continuo a dire che è buggato e si va male molto male perchè c'è caso ce ad un tratto pulli e le torrette si bloccano, sennò se vuoi se ho tempo provo a fa qualcosa per aiutarti del tuo livello oggi
cmq sendaci santa pazienza ieri eravamo in 4 tra il 4 e il 6, non so ad esempio se logghera mellen che ha un bardo di liv quasi 5 e fai le task considera ce al 6 se le fai tutte ti da almeno 6 palline e circa 10 silver( non sottovalutate i soldi io so sempre senza ad esempio)
Last edited by Estrema; 10th May 2016 at 09:20.
ma ts lo usate?
non ero in gilda ieri e non ho ancora aggiornato i nomi del post.
Le task sono del livello oppure determinati npc le danno a livelli precisi?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**