cmq anche ieri a Napoli arbitro e VAR a spasso...
Spoiler
Ma il Milan ha la divisa del Portogallo?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Povero Fonseca![]()
Spoiler
Coglione..... cmq.... pensa te che campionato di merda se la juve sta a -6... con Allegri ora stavamo a +12
Ora tutti a lustrarsi la cappella con il sogno scudetto.... speriamo di no almeno capiscono che cazzo hanno combinato
Vale lo stesso per Allegri l’anno scorso con una squadra decisamente peggiore con la quale ha vinto la coppa di latta, ma ha comunque vinto.
Scomodo Allegri non perché lo rivoglio anzi, ma sto gran fenomeni di TM ad oggi sta dimostrando di essere un mediocre. Fortuna vuole che sia un anno strano quindi siamo solo a - 6, con il pragmatico Allegri oggi saresti sicuramente con un vantaggio notevole. Ripeto terza miglior difesa anno scorso e settimo attacco. Zero feeling con lo spogliatoio, pochissime idee sul gioco e gran confusione. Ad oggi stagione mediocre, se esce dalla zona CL sarebbe fallimentare.
Ha forse la squadra più giovane del campionato... Richiedere le stesse cose a lui e fare paragoni col nulla allegriano lo dico da inizio campionato è per me fuori luogo
Spoiler
Si parla di Allegri al milan per la prossima stagione![]()
![]()
![]()
Vorrei sapere cosa ne pensa Marphil
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La squadra giovane l'ha voluta lui. Cmq sia... Allegri al Milan.. Pagherei per vedere la faccia di sappiamo![]()