Ma in base a cosa si entra in una lega?
Ma in base a cosa si entra in una lega?
<Rush>
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Quello era fino a l'anno scorso.
Ora serve la patente di onestà firmata da Moratti e timbrata da Rossi
Per ciò che riguarda il calcio "giocato" io sono a disposizone, l'unica cosa è che il mio mister mi ha chiesto se posso svincolarmi verso fine mercato per consentirgli di avere un ranking un po più alto quando cerca i giocatori...
Gli ho risposto che sentivo voi, se per il Cicul va bene resto li fino alla vigilia della stagione prossima, se no vengo subito.
Ps
cicul il mio msn è lpiria@hotmail.com
io ho avvisato ... indi appena disponibile mi svincolo...
Credo non mi farà giocare l'ultima di campionato per ritorsione![]()
jamino, il difensore mi serve come il pane....!!!! ( e poi un rating piu alto da parte nostra puo aiutare a trovare eventuale centrocampista di cui avremo bisogno)
svincolati pls, ti amo ^^
ah dimenticavo : ti ho addato su msn
Last edited by Sjath; 7th February 2007 at 01:04.
E' tornato up, dai è il momento di fare lo squadrone!
<Rush>
dai che devo andare a fare l'esame all'uni !!!
sn loggato per altri 10 min![]()
ok nexo invitato, e sto per invitare jamino.
manca abbyportiere ( cmq raga stiamo salendo un botto nella media della squadra schierata in campo)
notizie di shippon, solonumeri, dictator, eccetera ?
daje spaccamo tutto! comincia subito co le amichevoli!
svincolato a disposizione![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
HO CREATO UN AMICHEVOLE PER LE 16.59 , CERCATE UN AVVERSARIO MAX 1 STELLA E MEZZO A SQUADRA SCHIERATA PIU BASSO DI NOI. LA PASSWORD DELLA PARTITA E' " gol "
se non lo trovate pazienza, stasera ne troviamo un altro
mandato l'invito ad abbyportiere,
3 giocatori ancora non li ho confermati per il semplice motivo che voglio sapere di piu se hanno intenzioen di continuare
e sono :
1) aryldan ( centrocampista bot d beregond )
2 Kuroko ( discreto rating ma nn sta piu loggando anche se quando glielo diciamo lo fa )
3) hawko ( sparito , se hai intenzione di riprendere dimmelo entro un paio di giorni )
neediamo di :
1 difensore e 1 ( forse due ! ) centrocampisti.
ciau torno in università !! con oggi finisco tt gli esami