Non so, ma secondo me il fatto che Galliani ha detto che Kaka giocherà 2°punta l'anno prossimo, mi da la convinzione che il fantasista sarà Ronaldinho.
Fantamercato, secondo voi?
Non so, ma secondo me il fatto che Galliani ha detto che Kaka giocherà 2°punta l'anno prossimo, mi da la convinzione che il fantasista sarà Ronaldinho.
Fantamercato, secondo voi?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
secondo me non troppo, anche se per vedere che tipo di mercato si delineerà per voi bisogna attendere la qualificazione champ. posto che l'assenza da questa comporterebbe una campagna acquisti di profilo inferiore e quindi meno disponibilità liquide, mi pare che sia prioritario investire su altri reparti. servono due terzini (magari non due titolari) un portiere qualche giovane da far crescere e soprattutto un centravanti. ronaldinho, dal mio punto di vista, mi sembra una ciliegina sulla torta.![]()
ma quest'anno ci so pure gli europei... il calcio mercato sara lunghissimo![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...6/ronnie.shtml
E si ricomincia con il dentone![]()
http://www.sportmediaset.it/mercato/...18/?from=tgcom
e chi cazzo è?![]()
Vargas viene alla Fiorentina :P
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
vargas alla roma a causa del gol di martinez![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Amauri-Juve, c'è l'accordo. Già domani la firma?
Incontro tra le parti: ai rosanero andrebbero Nocerino, la comproprietà di Lanzafame e 12 milioni di euro. Mercoledì le visite mediche del brasiliano. Decisiva anche la mancata qualificazione in Champions del Milan. [Gazzetta]
Be se tutto cio è confermato... tutto sommato è un buon affare![]()
Spoiler