Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e allora come ho detto italiana mi sta bene del camponato italiano no sono la 3 più forte perchè prima ce sta roma e inter, il milan prtroppo sappiamo i problemi e la fiore ancora non è al loro livello.
poi se vi piccate subito non date del fanboy che ne so a proton quando parla del milan.
Samuel e Cordoba (il secondo ce l'ho al fantacalcio già da 2 anni) sono un'ottima coppia centrale, era la migliore fino a quando prima uno poi l'altro si sono rotti.
A memoria, mi pare che Samuel abbia iniziato a giocare non dalla prima giornata (non era considerato titolare) e che cmq all'inizio del girone di ritorno si sia spaccato.
Magari mi sbaglio ma non hanno giocato tutta la stagione insieme lui e Cordoba, quindi alla fine considerando tutto l'anno passato, non posso considerarla come la coppia che ha giocato meglio nel 2007-2008.
Spero capiate il senso del mio discorso.
Wolfo l'albero di natale vabene ma davanti devi avere un giocatore come Toni che la gonfia.
Questo è il mio Milan in campagna acquisti:
Sereni (pensare che poteva venire gratis dalla lazio -.-)
Zambrotta Bonera Mexes Jankulowsky
Flamini Pirlo Ambrosini
Kaka Ronaldinho
Toni/Van Nistelroy/Adebayor (non sono di primo pelo ma quello che serviva a noi ma anche il Gila con sta squadra vabene)
Last edited by Karidi; 1st September 2008 at 17:10.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sì è chiarissimo, ovviamente si intende al netto dell'integrità fisica. L'anno scorso abbiamo registrato il record quanto a legamenti e menischi saltati
Prima di infortunarsi Samuel stava giocando ai livelli di scudetto Roma eh...infatti poi abbiamo iniziato ad essere molto meno robusti dietro. Si integra alla perfezione con Cordoba perchè quest'ultimo è veloce ma purtroppo poco fisico (veniva spesso e volentieri spostato), mentre Samuel è più lento ma granitico.
Spoiler
si chiellini è forte ma molto squilibrato diciamo che è come materazzi solo che ha più tecnica.
Legrottaglie scusate ma senza chiellini al fianco è un giocatore normale come ce ne sono diversi in altre squadre italiane, è migliorato molto ultimamente( sarà vera sta cosa della fede bho) ma in giro ce sta molto di meglio, anzi uno ce l'avevate voi poi avete deciso che per un errore a 20anni doveva andare via![]()
Non concordo con Holy.. Chiellini no, avanza di fisico, ma legrottaglie si.. ha tecnica da vandere. Uno dei motivi per cui faceva cagare era che si fidava troppo della tecnica e sboroneggiava.
Ricordati che Lippi il primo anno lo fece giocare anche centrocampista
Edito su criscito.
Il problema di crisicto è una certa immaturità.
Anche al genoa poi non è che abbia esaltato in serie A.
Forse crescendo migliorerà gli aspetti "umani" e il suo potenziale si esprimerà...
NOi manteniamo l'inter porpietà del giocatore per ora e lo lasciamo in prestito...
"il signor estrema è gentilmente pregato di guardare le partite della juve, non gli highlights, prima di sparare cagate"
chiellini è con gambero il miglior difensore italiano, tolto nesta e cannavaro.
saro fanboy ma li metti tutti e due in una top 10 mondiale.
posto che la coppia chiellini/legrottaglie è ottima, visto che hanno caratteristiche che si sposano alla perfezione (chiello velocita, forza fisica, senso dell'anticipo e della posizione; legro. anticipo posizione forte di testa e un'ottima tecnica per un difensore.), attualmente i samuel/cordoba visti all'inizio dello scorso campionato erano superiori, cosi come un mexes/juan al top della condizione probabilmente.
detto questo, chiello non lo cambierei con nessun difensore al mondo ora come ora![]()
Btw per me state tutti blaterando a caso riguardo al milan.
Come dice wolfo una volta che rientreranno Kaka e Nesta, Senderos sarà disponibile e il nuovo modulo verrà un pelo rodato sta squadra ha tutti i presupposti per perdere ben poche partite.
Ieri ha creato una mole di gioco gigantesca (e non c'era kaka), il bologna ha trovato il gol della domenica ed è mancata freddezza sottoporta ma ripeto, se si gioca sempre così è dura non segnare.. non va mica sempre di sfiga come ieri :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq no si parla di mole di gioco di assist di occasioni mancate e goal presi per sfiga.
Mah non mi sembra che il Milan giocasse con il Real Madrid con tutto il rispetto del Bologna, cmq neopromossa, il Milan dovra' pure recuperare gente ma mica sempre avra' il Bologna davanti.
Il problema credo no sia il numero di palloni d'oro che hai ma l'equilibrio che riesci a ottenere,
avere tante mezze punte e giocolieri puo' essere tanto bello e portare anche a vittorie spettacolari, quando trovi squadre che ti danno il contropiede spesso.
Ieri ho visto la Juve contro di noi, secondo me squadra co tasso tecnico non eccelso ma con impostazine da provinciale e avendo cmq qualche campione il goal lo trovano, il difficile e' sfondarli perche ' son sempre chiusi e ripartono non con scambi ma con lanci sugli esterni.
Il Milan a mio parere per reggere i vari ronaldhino kaka sheva etc deve avere sempre Gattuso Ambrosini Pirlo in forma e presenti, se mancano o tiran il fiato la squadra e' sbilanciata. Per questo credo che con la squadra che ha adesso possa raggiugere culmini di gioco e di spettacolo, ma che nn possa mantenere per un campionato intero questi livelli, ottima per partite tipo champions ma nn per il campionato.
Con questo non voglio dire che arrivera' decima ehh, lottera' con altre per le posizioni dalla seconda alla quarta quinta, non certo per il titolo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ehm rimane un problema MANCA IL TERMINALE OFFENSIVO DI PESO, vediamo se così lo vedi.
Puoi fare gioco gioco, ma se non hai quello che la butta dentro suki e Domenica ne è l'esempio se avevamo un attaccante pesante i vari assist di Ronaldinho erano in porta e non serviva sbilanciarsi in modo folle.
Poi nessuno mi leva che Ancelotti ha fatto 2 cappelle:
Tenere Seedorf che camminava in campo
Cambiare Ambrosini (il nostro BOMBER....e qui dico tutto...) per quel cazzo di Puma imbalsamato
Il Mio Vangelo
Ao sheva è (era, ora è tutto da vedere) uno da 25 gol a stagione eh.
Abbiam sempre giocato con sheva + inzaghi che non è sto gran bomber possente e bravo nelle sponde -_-
Per me la formazione ideale è quella con cui, ad esempio, abbiam giocato la finale di istanbul: 4 3 1 2.
Con la sola differenza che al posto di seedorf largo a sinistra ci metti ronaldinho![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...