Page 35 of 38 FirstFirst ... 253132333435363738 LastLast
Results 511 to 525 of 569

Thread: Gelmini vs Università

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ma qualcuno sta biasimando il BS perchè hann detto "rimanete in riga non siamo qui per provocare"
    Ma ci fai o ci sei???

Le hai lette/sentite le testimonianze su quello che è successo e sulle aggressioni fatte PRIMA da quelle testine? ..

Ancora che domanda fai?

A già sei quello che dare i soldi fuori busta è legale...

Se credi realmente a quello che dici, Forrest Gump a confronto è Umbero Eco, se (come credo) in realtà non ci credi sei in malafede in una maniera vergognosa...
    Last edited by jamino; 31st October 2008 at 21:16.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    In italia (cit.)
    Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    In italia (cit.)
    giusto un altro paio di video x ribadire il concetto:
    http://it.youtube.com/watch?v=Tk78GrEBfHY
    http://it.youtube.com/watch?v=osxWdm...eature=related

(da vedere in sequenza...guardate il primo e poi fate caso al tipo "protagoniosta" come si comporta nel secondo)

non è che ci sia tanto altro da dire

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma qualcuno sta biasimando il BS perchè hann detto "rimanete in riga non siamo qui per provocare"
    No penso che si stia biasimando il fatto che "sembrano" dei ritardati e che una pallottola in fronte ad ognuno di loro renderebbe il mondo un posto migliore

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    giusto un altro paio di video x ribadire il concetto:
    http://it.youtube.com/watch?v=Tk78GrEBfHY
    http://it.youtube.com/watch?v=osxWdm...eature=related

(da vedere in sequenza...guardate il primo e poi fate caso al tipo "protagoniosta" come si comporta nel secondo)

non è che ci sia tanto altro da dire
    Cossiga 1
    Studenti 0

Next Round! Fight
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No penso che si stia biasimando il fatto che "sembrano" dei ritardati e che una pallottola in fronte ad ognuno di loro renderebbe il mondo un posto migliore
    Eh una bella soluzione per la sovrapopolazione

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Se credi realmente a quello che dici, Forrest Gump a confronto è Umbero Eco,
    ocio a citare Eco jami che afferma praticamente l'opposto di quanto affermi da tempo, insomma e' una citazione a te scomoda

«Il taglio dei fondi annunciato dal governo danneggia più i professori che gli studenti. È molto curioso che facciate una battaglia del genere per i baroni».

queste le sue parole ieri, durante un discorso all uni di Siena, ed e' stato appunto biasimato ma con garbo dai professori e ricercatori etc.
    Puoi trovare la fonte in tutti giornali online.

per il resto noto con piacere che si sta facendo il solito e becero sx vs dx, complimenti vivissimi alle fervide menti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

il tg2 in questo momento ha detto:

La massa di manifestanti di sinistra ha travolto i manifestanti di destra, che erano in minoranza, lanciando oggetti. I manifestanti di destra per difendersi hanno aggredito i manifestanti di sinistra con mazze e caschi che si erano portati dietro.

E poi ci chiediamo perchè ha vinto Mr TV alle elezioni.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ti svelo un segreto, nelle nostre forze armate e di polizia, se non sei mentalmente orientato al fascistume, non ci entri. E se ci entri ti fanno il lavaggio del cervello fino a quando o ti congedi e scappi, o cambi idea e diventi come loro.
    PEr dirla breve, in quegli ambienti, è molto più facile trovare simpatizzanti di destra (e non intendo certo uccellimosci democristiani o berluscoidi, parlo di destra dura, ci siamo intesi ) che di sinistra.
    Si va bene ma se io volevo screditare i sinistrosi, prendevo un nazi qualunque gli mettevo un parrucone rasta le clarks e qualche altro "optional" e lo mandavo a istigar violenza tra i sinistri ...

il tg2 in questo momento ha detto:
    La massa di manifestanti di sinistra ha travolto i manifestanti di destra, che erano in minoranza, lanciando oggetti. I manifestanti di destra per difendersi hanno aggredito i manifestanti di sinistra con mazze e caschi che si erano portati dietro.
    E poi ci chiediamo perchè ha vinto Mr TV alle elezioni.
    ..

Il tg2 ha detto "il governo ha dato questa ricostruzione che non corrisponde alle nostre immagini"

Segue video di ragazzi con look destroso che prendono a cinghiate un po di studenti per poi dileguarsi e successivo arrivo di branco di sinistri che vanno a prendersela con quelli del BS che non stavano facendo un cazzo.

Il tg2 ha detto CHIARISSIMAMENTE che la ricostruzione del governo non va bene per niente.
    Last edited by Hudlok; 31st October 2008 at 22:10.

Ipnotik's Avatar

Ma non dire cagate ipnotik..
    Il tg2 ha detto "il governo ha dato questa ricostruzione che non corrisponde alle nostre immagini"
    Segue video di ragazzi con look destroso che prendono a cinghiate un po di studenti per poi dileguarsi e successivo arrivo di branco di sinistri che vanno a prendersela con quelli del BS che non stavano facendo un cazzo.
    Il tg2 ha detto CHIARISSIMAMENTE che la ricostruzione del governo non va bene per niente.
    domani cerco di trovarlo su internet, io l'ho sentito dalla stanza di mia madre che dicevano quello che ho scritto e ne sono sicurissimo che l'hanno detto. Tu sei sicuro?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

oddio farsi pwnare da hudlol e' da cartellinarsi per self-epicfail

cmq si anche io stavo guardando il tg2 ed in effetti hanno detto quello che ha scritto wikipediaman, specificando la posizione e dichiarazione del governo

quindi delle due una: malafede o sordita', io propendo per la prima visto che non e' la prima volta che il soggetto e' un pelino troppo di parte

edit: eccoti il servizio non hai bisogno di cercare
    http://www.tg2.rai.it/default.asp?id...id_r=1&id_c=16

viene specificato che nella "sua ricostruzione", il soggetto e' Palma e si vede pure che la legge (0:58) "gli studenti di sinistra hanno provocato con cori quelli di destra che pero erano organizzati ed hanno preso le spranghe nel furgoncino."

1:32 "sempre secondo l'informativa del governo" poi viene affermato non ci sarebbero infiltrati come i video circolati su internet e viene fatto vedere il soggetto che compare nei video di youtube postati sopra.

Piu di specificare cosi che la fonte e' l'informativa del governo, non so cosa dovevano fare.

Ora la cosa che potresti fare tu, invece, e' chiedere scusa, ma non a noi a te stesso, visto che diffondere notizie false e di parte non ti fa onore proprio come essere umano eh, a prescindere dal colore politico.

buona serata.
    Last edited by McLove.; 31st October 2008 at 22:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

domani cerco di trovarlo su internet, io l'ho sentito dalla stanza di mia madre che dicevano quello che ho scritto e ne sono sicurissimo che l'hanno detto. Tu sei sicuro?
    Vista la risposta "educata" ho editato il " non dire cagate"

Cmq il fatto dimostra quindi che berlusconi non controlla per un cazzo di niente i tg della rai.

E quindi il "ci chiediamo perchè ha vinto MRtv" ha tutte altre implicazioni.

Che spero non trascurerai ora che non comodano al comun pensiero.

Hador's Avatar

studenti 1 cossiga 0 visto come è finita, c'è anche da dire che quanto l'unico che cerca il confronto nella maggioranza e che spinge al dialogo è calderoli abbiamo toccato veramente il fondo

Page 35 of 38 FirstFirst ... 253132333435363738 LastLast