frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
secondo me valutate i giocatori facendolo sempre con dei paragoni assurdi...![]()
Spoiler
sempre detto che in italia ci meritiamo sto calcio da figure barbine internazionali, acquafresca se si chaimava aquafreshao con il rendimento che ha avuto in italia, oltre ad essere sicuramente in organico in un club di prima fascia lo si pagherebbe a peso d'oro![]()
Minchia, asse Inter-Genoa sul mercato.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151669
Cazzo Steh, vi stiamo costruendo uno squadrone![]()
Spoiler
anno nuovo confermo acquafresca a 3 crediti gnegnegne!!!!
mo l'inter prende pure inler, asamoha, quagliarella e l'altro dell'udinese...poi compra pure il gelataio di piazza del duomo, il pizzicagnolo di via roma e l'albergo in vicolo stretto.![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
bwhauhaushuashuashuashuashusahuashasuashuashuashua shusahasuhsau
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()