nuota come un pesce palla!??!abbocca come un pescepalla !?!? scoreggia come un pescepalla!?!?!? ma chi è ? è il pescepalla ............tutto qu3esto su rieducational channel
Torno adesso e da stamattina ci sono 9 pagine in più
Siete meravigliosi quando v'accanite. Si capisce eh, siete lì col cazzetto dritto ad aspettare l'inter che faila, un pareggio abbastanza preso per i capelli come questo è oro colato.
Non leggo tutto, mi bastano i 4 o 5 walltext di mclove e qualcuno che linka la prima pagina di tuttosport
Buona Scempions a tutti!
Spoiler
certo che e' proprio un mistero che dopo che l'inter faila in ogni sua forma, il giorno dopo tu hai sempre da fare/vai di fretta.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Porco Ido?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
E' bellissimo come su sto fatto ti incazzi poi rispondi iinviperito come una troia impaziente che a bocca aperta aspetta che uno gli faccia la sorpresina.
Apri la bocca e chiudi gli occhi dai ahhhhhhhhhhhhh
Sara' come dici.... ma ogni volta che c'e' qualcosa da ridire sull'inter il leone margiasso diventa un gattino in fuga... miaoooooooooooooooo
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-