Page 35 of 35 FirstFirst ... 253132333435
Results 511 to 522 of 522

Thread: Champions 5° turno gironi

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io come molti mi chiedo come mai questi cori "razzisti" colpiscano solo balotelli, e non ci si trova qui a parlare di ste cose che ne so, dopo juventus milan (seedorf mi pare sia di colore )
    balotelli è un coglione, l'ha ampiamente dimostrato, e viene insultato per questo
    tra l'altro "se saltelli muore balotelli" non mi pare sia un coro razzista, non si fa nessun riferimento alle origini o al colore della pelle dell'interessato

quindi in sostanza, dentimarci, whininho e quella banda disney dell'inter dovrebbero solo prenderselo nel didietro

ma poi oh, parliamo della squadra che ha una tifoseria che passò l'intera partita inter-napoli (2007-2008) con cori e striscioni "di dubbio gusto"? e se l'è cavata CON UNA SEMPLICE CURVA CHIUSA???
    ma andassero a zappare la terra e a raccogliere carote col culo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Perchè non è sistematico
    lol.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    balotelli riceve insulti PERCHè è UNA TESTA DI CAZZO COME DIMOSTRA IL VIDEO..

nel video ho visto 3 azioni dove balotelli ha commesso fallo o semplicemente alzato un gomito, ma solo lui lo fa
    poi si vede la scena contro la roma dove zittisce la tifoseria, una gran cattiveria!!
    effettivamente per quello che si è visto nel video i cori "balotelli negro di merda" erano giustificati
    On iMac 21,5"

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    sei ridicolo matley, come il poveretto che ha montato il video...
    tu parli di 4 anni fa quando appunto si è cominciato a parlare seriamente di razzismo dopo messina-inter, dopo i cori fatti dagli interisti, si sono ripetuti da parte degli interisti? NO
    Voi (inteso come juventini allo stadio) non solo li avete fatti nel passato ma perseverate pure, ma nascondetevi
    ma che stai a dir..

1. se saltelli muore balotelli.. non è un coro razzista.. è un insulto.. che comunque puo anche preso come una goliardata.. ma non ha nulla a che fare col colore della sua pelle.

2. è un insulto che il giocatore si merita tutto.. perchè certi atteggiamenti da dodicenne.. è normale che scatenino reazioni nei tifosi avversari.. che poi lui sia di colore è solo un caso.. perchè la coglionaggine non ha razza.. è coglionaggine e basta.

3. il video è per farti capire.. che fate i moralisti.. senza peccato.. quando i cori stupidi e veramente razzisti sono partiti da voi.. ora la situazione sta degenerando e prevedo molti altri cori peggiori di questo in futuro.. perchè purtroppo in tutte le tifoserie i coglioni ci stanno.. e anche se sommersi dai fischi.. la voce degli idioti si sentira sempre comunque.

4. razzismo o no, balotelli è un coglione

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant DiamondK's Avatar

k matley sono d'accordo sul fatto che l'ultimo coro fatto non sia di stampo razzista, però penso che a volte siano più bambini i vostri tifosi che stanno li a fargli le scaramucce che balotelli stesso.
    La prox volta evita di postare video del cazzo come quello che hai messo perchè sono abbastanza ridicoli
    On iMac 21,5"

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

k matley sono d'accordo sul fatto che l'ultimo coro fatto non sia di stampo razzista, però penso che a volte siano più bambini i vostri tifosi che stanno li a fargli le scaramucce che balotelli stesso.
    La prox volta evita di postare video del cazzo come quello che hai messo perchè sono abbastanza ridicoli
    guarda che qui non stiamo a disquisire se i tifosi di tizio so più bambini degli altri eh.. in equal modo i coglioni ci stanno dappertutto.. anche se non ho mai visto volare motorini dalle nostre parti

il problema è che certi atteggiamenti vanno giustamente condannati.. ma qui stiamo esagerando.. perchè si è fatto un caso su quel coro solo perchè balotelli è di colore ed è un noto coglione che deve ancora crescere.. mentre lo STESSO coro.. che in origine era Se Saltelli muore Lucarelli.. non se l'è cagato nessuno.. ed è un coro del MAGGIO 2007 http://www.youtube.com/watch?v=jx7Iu-r6xgw

vedi te.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Rad's Avatar

nel video ho visto 3 azioni dove balotelli ha commesso fallo o semplicemente alzato un gomito, ma solo lui lo fa
    poi si vede la scena contro la roma dove zittisce la tifoseria, una gran cattiveria!!
    effettivamente per quello che si è visto nel video i cori "balotelli negro di merda" erano giustificati
    per nn parlare di quando ha imbruttito a c.ronaldo dopo averlo falciato mamma mia..
    cmq stai sbagliando coro non si parlava di quello... sei un po confuso mi sa

Lieutenant Commander peluche's Avatar

la squalifica invocata per i cori di Juventus-Udinese è di un'ipocrisia incommentabile, soprattutto se viene da quella fogna chiamata Merdatti e da quel clown chiamato Mourinho, che sarebbe capace di strumentalizzare pure la morte di sua madre.

di tutt'altra pasta sono gli insulti che ieri quei dementi ultra della juve hanno rivolto a balotelli in quanto ragazzo di colore, e qui la squalifica sarebbe DOVEROSA.

detto questo, bisogna decidersi se continuare a indignarsi a convenienza, casualmente SEMPRE quando ci siamo di mezzo noi o quando la povera vittima è interista, oppure se si ha finalmente la coerenza e le palle per avere una presa di posizione assolutamente chiara ed inflessibile contro il vergognoso fenomeno del razzismo, ed allora mi aspetto che le squalifiche siano totalmente unilaterali.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi fa ridere comunque...anche se troverei gustissima la squalifica per 1 giornata del campo della juve in champions dopo i cori di bordeaux, che si continui a fare gli ipocriti denunciando il razzismo, ma che sia possibile e lecito dare della troia a madre e annesse compagini femminili dei vari giocatori, ad augurare la morte a loro e ai congiunti, di offendere figli e nipoti e così via.

Non ci noto nulla di diverso tra dire chi non salta è un negro o chi non salta ha su ma puttana. Sempre offese sono censurabili entrambi, solo che la prima offesa è sulla pelle la seconda bhè sulla famiglia.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma tu perche posti sempre e solo cazzate? Ma lo segui il filo del discorso o no?
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma tu perche posti sempre e solo cazzate? Ma lo segui il filo del discorso o no?
    lascia stare il fake di randolk

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Page 35 of 35 FirstFirst ... 253132333435