sì, però è molto sottovalutato
piace parecchio anche a me
sì, però è molto sottovalutato
piace parecchio anche a me
Originally Posted by Mallus
a me piace annie
gramas sei ridicolo
perchè?mi sembra bella
dd che se killa non spreca mana
pettone rozzo,scudo dd aoe e gg
ti sembra bella perchè è op :v
e ma lo sapete che ho l'occhio lungo
nah not yet, non hai ancora spottato quelli più op del momento
Udyr ti piace ?
Yorick ?
Ganplank?
Amumu ?
Twisted fate ?
Questi sono i TOP bans/picks del momento.
In mezzo spesso ci va Annie, xche' e' abbastanza "easy" mode.
Prevedo cmq che anche Trundle lo considereranno OP in futuro...... hanno solo ora iniziato a giocarlo i TOP player.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
In realtà visto che lui sta livellando il pg più OP che può usare è Morde, che può farsi pentakill in scioltezza contro gente che non sa giocare.
spamm is life.
annie op mica tanto... prima era OP adesso è più balanced. Facile da giocare rispetto ad altri nuker, probabilmente sì, ma più OP di un brand, malzahar, ryze o fiddle? proprio no
L'early game di annie dopo il rework è terribile, qualsiasi altro AP ti domina che è una meraviglia; la fantomatica combo lvl 6 di annie è andata a puttane perché con r-w-q non killi più nessuno neanche con 40 AP, per killare qualcuno di combo devi aspettare almeno il rabadon's e lvl 11, sperando che non abbiano mres obv.
Vogliamo parlare di malzahar che è uno dei solo laners piu forti del gioco? Vogliam parlare della combo pozza+ulti che fin da lvl 6 killa chiunque? Oppure di brand che ha 4 nuke invece dei 3 di annie e l'ultimate che se messa bene è MOLTO più distruttiva di quella di annie. Senza parlare del range della W che per usarla decentemente devi rischiare parecchio in teamfight. Chiaro poi che come qualsiasi nuker se ti fanno arrivare a 20 stack del mejais può scapparci il pentakill... ma come dire...
ma che dici ma l'hai giocata annie post rework? prima si ora col cazzo... è l'unico nuker ap che gioco e posso assicurarti che non è affatto così. Forse giusto una soraka senza rune lvl 10 che starta con 400hp, ma con 0 AP manco quello![]()
Ho fatto solo un game di prova con dei cerebro esenti, però sinceramente vorrei capire quale champ utilizzare all'inizio e soprattutto cazzo comprare durante il match e con che cadenza... avete qualche dritta per un povero stronzo come me?
inizia comprendo gli oggetti consigliati, e per iniziare meglio un ranged
Spoiler