io sono preoccupato per ilsagola
il gol di "Titti" alla fine è arrivato![]()
Last edited by Metrox; 24th January 2010 at 00:31.
o porca eva.. non si dimette.. ma cristo ferrara.. io ti dò tutte le attenuanti che vuoi.. ma cristo che aspetti che ti diano un calcio nel culo per andartene?.. fai ancora in tempo a lasciar la panchina e tornar agli incarichi che avevi prima.. o vuol proprio esser cacciato bho.
I haven't read anything from WarFarzi and Kali yet ? Devo preoccuparmi ?![]()
Veramente juvetta amen, onore alla rometta ed romini ed incassiamo pure sto cazzo in culo.
spero di divertirmi domani sera con un bukkake in faccia agli interisti
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che dire... colgo l'occasione per ringraziare salta per il nuovo avatar.
per i rometta GG
p.s. la prossima volta i QQ sul 4° uomo risparmiateveli...
Spoiler
IMHO
La roma ha giocato tutta dietro la palla e in ripartenza la Juve ha provato a fare gioco ma putroppo non ci sta un cazzo da fare visto che la qualità dei giocatori della Juve è forse vicina a quella della carne dei panini del McDonald.
L'episodio del rigore mboh non so se ci fosse o meno, rimane cmq il fatto che Grosso è un imbecille perchè se ti fai saltare in area sai benissimo che appena sfiori il primo coglione sembra che tu l'abbia ammazzato e reso invalido, la roma ringrazia, soprattutto Totti.
L'episodio di Buffon furia omocida anche li non si ha tantissima colpa, i difensori erano andati a saltare, era una chiara azione da contropiede e vabbè si è preso il suo rischio sperando di salvare il risultato o di tenerlo aperto fino all'ultimo minuto.
Il secondo goal .... il secondo goal ...beh ... ce lo ha messo in culo e basta
Imho la Juve non ha giocato cosi male anzi ha cercato spunti e cercato di fare qualcosa putroppo i piedi sono quelli che sono, le idee di conseguenza sono poche e se non hai chi davanti fa qualcosa le occasioni da goal sono ancora meno.
La roma ha fatto la sua partita semplice e con un pizzico di fortuna si è portata a casa il risultato che meritato o meno denota cmq l'incapacità della Juve di esser una squadra con le palle che puo mirare a vincere le partite e non a dover giocarsela ogni volta al 50%, quando va bene.