E questa è la terza volta che sposti l'attenzione e cerchi di far finta di niente.....
è come se uno ti dicesse
UtenteRandom:"forse il motore fisico di gt5 non è proprio il massimo ma potrebbero anche essere dei bug risolvibili non so..."
Axet"si ma mi hanno detto che domani piove e poi fm3 fa cagare....oh guarda guarda ci sono 2 auto che si ingroppano "
cioè forse risposte del genere funzionano giusto in un programma della de filippi lol
tralasciando che fm3 è uscito enne mesi prima generando molte meno incazzature per ritardi e quant'altro (visto che si sono dimostrati seri) non capisco come nella tua mente funzioni il meccanismo logico che se spali merda su fm3 automaticamente gt5 migliora.
Last edited by Shirogane; 11th December 2010 at 21:13.
lol, cavilloso all'inverosimile giusto per rompere i coglioni alla gente dicendo cose nonsense.
Il modello di guida, a loro dire, è ottimo. Il modello di guida, mi par ovvio, è dato dalla fisica. Le due cose, insieme, non ci possono stare. E nota bene che il tuo discorso è insensato perchè i giochi li raffronti ai loro simili, GT è una sorta di simulatore soft e va paragonato a giochi come forza. Non a GTR.
Altrimenti per fare un parallelismo nelle pagelle dei giochi per console portatili alla voce grafica dovrebbero avere tutti 0 perchè, attenzione attenzione, su pc e console ci sono giochi dalla grafica molto più figa.
La perla delle 20 di mc, grazie ora posso vivere felice![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Significa che i due a cui il video è dedicato continuano a fare il raffronto, lol.
Inoltre un bug è un bug, un po' come la situazione del video postato da non ricordo chi dove fermo in mezzo alla strada le altre macchine gli andavano addosso.. è una situazione limite che nel 99,9% dei casi non si presenta, difatti un po' tutti qui abbiam provato e a nessuno andavano addosso.. chissà come mai.
Btw definisci fisica, perchè qua state tutti cagando fuori dal vaso in maniera allucinante. Al massimo possiamo parlare di fisica delle collisioni, che è un sottoinsieme (per altro molto piccolo) di tutta la fisica che c'è in un gioco di guida.
Leggi sopra, state dicendo cose che non sono vere, plausibilmente perchè non sapete nel dettaglio quello di cui parlate. Il motore fisico di GT è eccellente: è quello che gestisce come la macchina sta in strada, il peso dell'auto, le forze in gioco, la tenuta delle gomme, TUTTO.
Le collisioni sono una parte, piccola, di questo insieme. Potrebbero esser fatte meglio? Direi di si, anche se a parte i casi estremi dei video non ho mai avuto problemi. Ma da qui a dire che la fisica fa pena ci passano un paio di anni luce, forse anche tre.
Se perdiamo vengo a bologna e ti brucio la macchina.
Pure il duetto in ggggarageeee.
Last edited by Axet; 11th December 2010 at 21:35.
-----
Ma non vi stancate mai di ripetere le stesse cose in loop?
No, mi piacciono le cause perse
Cmq per rimanere in tema di raffronti:
Questo come lo giudichi, shirogane? Dato questo video puoi dire che la fisica di FM3 è penosa (perchè qui non devi manco arrampicarti sugli specchi tirando fuori discussioni perlomeno opinabili sulle forze cinetiche in gioco come per quello della TT capottata in Gt5)?
E' una situazione ridicola (molto peggiore di tutte quelle che avete trovato fino ad ora sul competitor) ma in che modo inficia la fisica di guida? Ti aiuto io: in nessuno. Ergo hai voglia a prendere come metro di paragone forza, tanti auguri
edit:
per la serie la pallina impazzita tanto cara a kith:
Ebbeh
Last edited by Axet; 11th December 2010 at 21:48.
-----
Io il primo lo giudico bene, quantomeno le macchine coivolte poi restano ferme e non ripartono tipo la TT![]()
Ma quello si sa, i danni meccanici non ci sono (o meglio dall'ultima patch ci sono solo online e funzionano da dio). E' chiaro che ti cambiano, e non poco, il gameplay.
Su questo direi che siamo tutti d'accordo. Il perchè poi abbian deciso di metterli solo online.. non ne ho idea (anche perchè sono disattivabili, ergo non è che obbligheresti la gente a giocare coi danni), imo è inspiegabile.
-----
beh in effetti gli incidenti dovrebbero essere una parte marginale in un simulatore, non e' mica wipeout
il problema son i danni se mai
ps video come quelli postati se trovano per praticamente tutti i giochi di macchine eh ... nessuno e' perfetto
Last edited by Amiag; 12th December 2010 at 00:52.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
va beh, altri due post e verrà fuori che sto gioco è stato prodotto e sviluppato interamente da axet, così si capiranno molte cose che noi tutti stupidi pensavamo fossero dettati dal fanboysmo...
Last edited by Zl4tan; 12th December 2010 at 01:21.
Spoiler
Spoiler
Axet io spalerei un po' di merda anche su fm2 e qualche need for speed random ...cosi puoi dimostrare che gt5 è bello ed è valsa la pena aspettare per avere una fisica fatta da dio...oh wait....
Hai ragione, molto più importanti le collisioni (che non sono fatte così di merda come pensi/pensate guardando i video eh) che non la fisica di guida. Pofferbacco!
Ti quoto quello che ha replyato amiag, evidentemente qualcuno con un minimo di buonsenso esiste:
Win.
Perdonami eh, avete lollato per pagine parlando di video random di gt5 dicendo "minchia guarda che fisica di merda, dopo tutto sto tempo FM3 è inarrivabileeeh" e poi quando saltano fuori video da cui, se si ragionasse in maniera ridicola come stata facendo, si potrebbe dire che la fisica (come la chiamate voi, lol) di forza è una merda più totale cominci a sviare il discorso? Non parli di "eh ma secondo me rotola un po' troppo forte, non mi pare realistico!!" in questo caso?
Torno a dire, e bada bene lo faccio anche con un buon italiano quindi mi pare difficile essere frainteso, che tu come molti altri state parlando a vanvera. La fisica in un gioco di macchine è praticamente tutto. Mi vuoi dire che la fisica, ergo tutto l'insieme di esperienza di guida, di GT è una merda? Accomodati, ma poi non ti lamentare se ti rido in faccia.
Come già detto e ripetuto più o meno 50 volte, il modello di guida e tutto quello che sta attorno al guidare è semplicemente eccellente, un feeling migliore l'ho avuto solo da GTR2 ma quello era veramente hardcore come gioco. Le collisioni sono migliorabili (ma ricordiamoci che i limiti computazionali sono quello che sono, le macchine in sti giochi sono dei blocchi unici e non possono assorbire gli urti per via del telaio che si ripiega su stesso come nella realtà, altrimenti servirebbe un supercomputer), da qui a dire che la fisica è una merda ci passa così tanto che è assurdo che ancora sei qua a menarla.
Tanto più che un gioco che a tuo dire ha un'ottima fisica e che prendi come metro di paragone (FM3) ha mostrato problemi molto più pesanti proprio nei video che hai (o meglio, scusami, avete) usato per giudicare. Ma ancora torno a ripetere che sono condizioni limite che non hanno valenza per esprimere un giudizio sulla fisica di un gioco di corse, perchè appunto casi limite e perchè rappresentano una categoria che è un sottoinsieme molto ristretto dell'immensità che è la fisica di un videogame di questo tipo, sia esso forza, gran turismo o salcazzorace.
Rinnovo l'invito: prendi il gioco, una macchina potente e gira al nurburgring col volante, senza nessun aiuto attivato. Allora mi potrai dire senza basarti su video o sentito dire quel che pensi, ma sono sicuro di conoscere già la risposta ^^
-----
Ma imho il fail sta già solo nel fatto che si paragoni un gioco uscito 1 anno dopo con immense aspettative e Nimila ritardi e posticipi, quinto capitolo di una saga storica, rispetto ad un gioco uscito un anno prima che gli è superiore in vari aspetti. GT5 sarebbe dovuto uscire superiore in tutto, ed è questa la cosa che molti non mandano giù, visto che non se capisce allora il motivo di nmila ritardi e posticipi. Probabile facessero la fusione tra i 2 giochi uscirebbe il gioco perfetto, poi uno si gioca quello che preferisce, personalmente mancanza di danni, colisioni, il fatto di andar sui binari ecc. ecc. di GT dopo aver provato forza proprio non va giù.
Son curioso di vedere cosa accadrà quando uscirà FM4 lol.
@McLove: preso pure il volante?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division