Page 350 of 412 FirstFirst ... 250300340346347348349350351352353354360400 ... LastLast
Results 5.236 to 5.250 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

McWoT. McLove.'s Avatar

l'affare borriello alla juve sembra che si sia complicato o meglio evitato perche oltre al discorso dell ingaggio ora borriello vuole essere ceduto a titolo definitivo, non vuole prestiti (mo si sente come Ibra) ed il discorso e' chiaramente che e' in scadenza nel 2012 una cessione a titolo definitivo darebbe un prolungamento e ridiscussione dell ingaggio
    A queste condizioni ingaggio troppo alto e e cessione a titolo definitivo la juve si e' chiavata fuori.
    e' possibile che la roma sia rimasta l'unica alternativa di mercato per il milan per togliersi dalle scatole borriello e quindi oltre alle collette stiano proponendo giocatori su giocatori, potrebbe veramente passare alla roma qualora il milan con l'acqua alla gola preferisca le contropartite al tenerselo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

gia lo vedo Robinho alla presentazione che sbaglia il nome della squadra e dice sono felice di essere all'inter
    Spoiler

Randolk's Avatar

ore 15:02 UFFICIALE! Branca ha scorreggiato e poi ha apprezzato l'aroma commentandolo con l'agente di Inler.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    gia lo vedo Robinho alla presentazione che sbaglia il nome della squadra e dice sono felice di essere all'inter
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ore 13:28: Sky, "Pausa di riflessione in casa Inter. L'idea è quella di non toccare il tesoretto fino a gennaio".

ma e' normale Moratti e' da anni che non vede soldi in entrata, sara la che se li guarda e dice "il mio tesssssssorooooo"

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma il liverpool per fare le visite mediche ammettendo che non sia una castroneria giornalistica che fà usa il teletrasporto o gli basta il certificato di sana e robusta costituzione per corrispondenza
    firmano a scatola chiusa e poi nel caso nn passasse le visita annullano il cotnratto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

14.59 I new york Yankees si inseriscono su Borriello dopo aver sbattuto Belen si chiedono cosa può fare con una palla.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Sono tornato ora, che cazzo sta succedendo? Com'è possibile che stiamo comprando Borriello a titolo definitivo???????????????????

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Sono tornato ora, che cazzo sta succedendo? Com'è possibile che stiamo comprando Borriello a titolo definitivo???????????????????
    old
    adesso state puntando Pazzini, dipende se Rosella ce la fa a ingoiare tutto
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

tanto voi il mercato lo fate a gennaio con la nuova proprietà no???
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    old
    adesso state puntando Pazzini, dipende se Rosella ce la fa a ingoiare tutto

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

SI certo la roma ancora che cambia proprieta ci crede giusto Kuro coi suoi fanta acquirenti arabi

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq pare ce sia l'ingorgo a Via Turati tra procuratore di Grosso, Kaladze, Robinho che sta arrivando e troie varie

BTW Robinho ha fatto già le visite mediche ma non è stato ufficializzato, il che fa pensare cmq che la partenza di Borriello sia praticamente certa, tocca solo vedere la destinazione.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    SI certo la roma ancora che cambia proprieta ci crede giusto Kuro coi suoi fanta acquirenti arabi
    Sborrysborrysborryyyyyyyyyyyy
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq pare ce sia l'ingorgo a Via Turati tra procuratore di Grosso, Kaladze, Robinho che sta arrivando e troie varie

BTW Robinho ha fatto già le visite mediche ma non è stato ufficializzato, il che fa pensare cmq che la partenza di Borriello sia praticamente certa, tocca solo vedere la destinazione.
    ma infatti l'arrivo di robinho in italia da per certa la partenza di borriello solo che ora si deve vedere quanto si trovera' con l'acqua alla gola il milan e cosa accettera' e cosa alal fine dopo aver tirato la corda accettera il tronista, la trattativa con la juve si e' arenata, alla fine e' borriello tutte ste pretese manco fosse pele' (nuovo contratto cessione a titolo definitivo, allungamento del contratto, aumento dell' ingaggio) se vi rimane solo la roma come acquirente e lui si impunta su cessione a titolo definitivo mi sa che cash non ne vedete nemmeno dilazionaato negli anni... potete al massimo prendere X giocatori tenere quelli che vi servono ed il resto cederli a gennaio, o al massimo vi resta sulla panza Borriello e lo cedete a gennaio

sul mercato della juve meno male sfumato lo scambio di merde kaladze grosso, kaladze e' rotto per questo non e' andato al genoa penso che tale scambio fosse piu uno scambio di favori qualora fosse arrivato borriello, non altro.
    Inoltre grosso guadagna 2 milioni l'anno kaladze ne guadagna 3,5, un giocatore rotto, uno come kaladze che ti costa 1,5 milioni in piu' e un tagliarsi i coglioni.
    magari ci si rimuove per un 4° centrale e magari l'attaccante lo si prende a gennaio, non credo che in queste ultime 4 ore si possa intavolare una trattativa e depositare il contratto
    Last edited by McLove.; 31st August 2010 at 15:29.

Page 350 of 412 FirstFirst ... 250300340346347348349350351352353354360400 ... LastLast