Page 351 of 1721 FirstFirst ... 2513013413473483493503513523533543553614014518511351 ... LastLast
Results 5.251 to 5.265 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5251
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    E l'inter atm sta sopra la fiore.
    Se vende Cuadrado si, se rimangono così le cose non credo
    So far, so good...

  2. #5252
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    secondo me tolte le 3 squadre veramente forti che so napoli roma e juve, il resto è cosi livellato che basta un annata buona di qualche giocatore che ti puoi piazzare tranquillamente in zona el, è pur vero che le uniche squadre al momento che si son raforzate un po sulla carta sono roma torino sassuolo e inter il resto non ha ancora fatto campagna acquisti. se resta cosi la situazione si avra un campionato come l'anno scorso dal quarto in giu, dove contera ance il fattore fortuna ( vedi che ne so l'immobile che non ti aspetti o il toni)

  3. #5253
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    al toro manca una cosa fondamentale, una punta che la butta dentro. hanno dato via immobile e preso nocerino, l'altro ex juve e quagliarella.

    chi cazzo gli fa goal? cerci lo danno via...se il bilan vende rubinho

  4. #5254
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    al toro manca una cosa fondamentale, una punta che la butta dentro. hanno dato via immobile e preso nocerino, l'altro ex juve e quagliarella.

    chi cazzo gli fa goal? cerci lo danno via...se il bilan vende rubinho
    ma avete detto per un anno ce immobile segnava perchè giocavano tutti per lui, quagliarella non mi sembra tecnicamente più scarso di immobile, perciò se giocano tutti per lui fare 22 gol è una passeggiata per tutti

    detto questo non so chi segna in effetti non conosco quel ragazzino martinez che han fatto il diavolo a 4 per compralo cosi come mino dal boca, poi spetta che forse l'inter gli da pure botta, insomma puntano su 2 vecchi( quagliarella e barreto) e forse 3 giovani

  5. #5255
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    L'inter fa minimo il quarto u_u sta facendo una buona squadra e se Mazzarri non si incaponisce te la rende compatta ed efficace, è un ottimo allenatore sotto questo punto di vista.

    Il Milan se non ruba partite a random potrebbe tranquillamente sostare nella parte destra della classifica.

    Il Napoli fondamentalmente non ha "bisogno" di fare calciomercato e purtroppo la strategia è sempre quella, però ricordo che c'era chi diceva che il Napoli è quella che spende sempre 80 milioni all'anno (ma non son riuscito a far capire che lo han fatto unicamente perchè ha incassato più di 60 milioni vendendo il giocatore più forte della rosa ). Comunque arriverà un centrocampista minimo.

    La Fiorentina come al solito non mi ispira fiducia. Buona squadra ma boh, come l'anno scorso non mi ha mai fatto "paura".

    La Juve per quest'anno (e forse il prossimo) è ancora la più forte, certo, Allegri potrebbe essere un nerf decisivo ma non è detto...

    La Roma è forte forte, più dell'anno scorso, bisogna vedere come impatta con la Cl, sembra una cazzata ma non lo è. Al secondo posto senza fare le coppe ci è arrivato pure Mazzarri col Napoli, voglio dire...

    ...per altro Napoli e Roma "protagoniste" in Europa sono sempre state il mio sogno *_*
    Last edited by Anak; 31st July 2014 at 09:54.

  6. #5256
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    intanto anche cairo si defila per la questione tavecchio

    a ne ho letta pure un altra per tranquillizare shub, il torino va a fare la prima partita di el senza quagliarella cerci e darmian..........shub togli il dubbio se passa il girone non ci arrivano nemmeno

  7. #5257
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Convinto anche io che a parte Roma e Juve che stanno sopra , l'Inter si gioca tranquillamente terzo quarto posto da favorita.
    Con 2 3 innesti si potrebbe pensare alla champ

  8. #5258
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Convinto anche io che a parte Roma e Juve che stanno sopra , l'Inter si gioca tranquillamente terzo quarto posto da favorita.
    Con 2 3 innesti si potrebbe pensare alla champ
    cioè veramente te pensi che l'inter abbia la rosa per dare continuità ad un probabile terzo posto? con osvaldo il balotelli bianco( icardi) e compagnia cantante? bho io ci vedo un abisso con il napoli poi magari come sempre mi sbaglio.

  9. #5259
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Convinto anche io che a parte Roma e Juve che stanno sopra , l'Inter si gioca tranquillamente terzo quarto posto da favorita.
    Con 2 3 innesti si potrebbe pensare alla champ
    Il fatto che tu, di solito pessimista cronico, sia così ottimista per l'Inter mi preoccupa alquanto
    So far, so good...

  10. #5260
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Vabbè Estre giocano contro il minchisport...dai su...

    Quaglia cmq non ha mai fatto più di 16 goal in campionato, buttali via ma...era anni fa. Ottimo giocatore per quanto mi riguarda ma gli serve gente accanto per far male.

    Darmian dice in orbita Roma...anche il massaggiatore e il venditore di lupini allo stadio Sabatini sta in frentzy!

    Ripeto a me sta juve un piace...senza contare il fatto che hai i giocatori mondiali stanchi, anche se non hanno fatto un cazzo, Vidal vuole andare via (anzi va via) e se succedesse siamo in ritardo per comprare qualcuno sul mercato con i 50 pippoli che arriverebbero.

    La Fiorentina farà cacare in difesa ma ha un centro/attacco da spavento...

    L'Inder non ha ricambi anche se Mazzarri è uno che mira a un prenderle e quindi magari molte partite le risolve in pareggi utili.

    Il Bilan....mi fa tenerezza...e mi dispiace per Inzaghi...

    Il Napoli, Anak tu che sei un terrone maledetto tifoso del Napoli (colera), ora mi chiudono la curva (nota zoccola dell'est), ma Jorginho che cazzo di fine ha fatto??? Lo avevo al fantacampionato, nel Verona assurdo...poi ito al Napoli e zack..sparito...

  11. #5261
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    No , c'è un abisso con Roma e Juve in quanto ad individualità .
    Col Napoli tocca vedere. Imho la fiore non la vede nemmeno con o senza quadrado.
    Ovvio che in queste valutazioni ci si può sempre sbagliare.
    All'Inter in questo momento manca velocità pura in attacco , una mezzala da 6 gol a stagione e se la gioca con le prime 2 per la CL.

  12. #5262
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vabbè Estre giocano contro il minchisport...dai su...

    Quaglia cmq non ha mai fatto più di 16 goal in campionato, buttali via ma...era anni fa. Ottimo giocatore per quanto mi riguarda ma gli serve gente accanto per far male.

    Darmian dice in orbita Roma...anche il massaggiatore e il venditore di lupini allo stadio Sabatini sta in frentzy!

    Ripeto a me sta juve un piace...senza contare il fatto che hai i giocatori mondiali stanchi, anche se non hanno fatto un cazzo, Vidal vuole andare via (anzi va via) e se succedesse siamo in ritardo per comprare qualcuno sul mercato con i 50 pippoli che arriverebbero.

    La Fiorentina farà cacare in difesa ma ha un centro/attacco da spavento...

    L'Inder non ha ricambi anche se Mazzarri è uno che mira a un prenderle e quindi magari molte partite le risolve in pareggi utili.

    Il Bilan....mi fa tenerezza...e mi dispiace per Inzaghi...

    Il Napoli, Anak tu che sei un terrone maledetto tifoso del Napoli (colera), ora mi chiudono la curva (nota zoccola dell'est), ma Jorginho che cazzo di fine ha fatto??? Lo avevo al fantacampionato, nel Verona assurdo...poi ito al Napoli e zack..sparito...
    Non è sparito, Jorginho era forte prima è forte adesso e nel Napoli gioca. Semplicemente nel Verona giocava un altro tipo di gioco, centrocampisti del genere al fantacalcio non è che siano così utili, ti prendono le loro sufficienze, qualche volta l'assist ma fine.. i centrocampisti da prendere al fantacalcio sono quelli che ti fanno i goal o se fai la gazzetta quelli "raccomandati"

    Nel Napoli gioca, e gioca bene, ma non fa il "costruttore di gioco" che faceva al Verona e basta ma deve dare moolta più copertura, per altro il Napoli di Benitez è una delle squadre che mettono più "intensità" nella Serie A, infatti il problema che ha e lo dissi dall'inizio è che al momento non regge i 90 minuti, dopo i 60 è cotto, rosso in faccia, e perde lucidità.

    Il Verona giocava in un modo e Jorginho "sembrava" più propositivo, il Napoli non costruisce gioco "pericoloso" con i 2 "mediani" quasi mai visto che il punto forte è la batteria di trequartisti e le fasce (sempre grazie ai trequartisti "esterni"). Insomma, non è un giocatore da fantacalcio (se lo prendi a meno di 10 è buono comunque) visto che tranne rari casi il cheat sono Callejon/Insigne/Martens/Hamsik/Higuain (e Michu speriamo xD).
    Last edited by Anak; 31st July 2014 at 11:23.

  13. #5263
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    No , c'è un abisso con Roma e Juve in quanto ad individualità .
    Col Napoli tocca vedere. Imho la fiore non la vede nemmeno con o senza quadrado.
    Ovvio che in queste valutazioni ci si può sempre sbagliare.
    All'Inter in questo momento manca velocità pura in attacco , una mezzala da 6 gol a stagione e se la gioca con le prime 2 per la CL.
    Ho detto minimo quarto perchè per me è da quarto posto. La Fiorentina sta sotto imho.

    Napoli Roma e Juve stan sopra senza se e senza ma, semplicemente da un lato (inter) c'è Mazzarri che con molta probabilità snobberà qualsiasi cosa che non sia il campionato ed è molto "calcolatore" (ti ripeto pure il Napoli ha fatto i lsecondo posto "senza coppe" con Mazzarri) dall'altro c sono Napoli e Roma che secondo me punteranno forte anche sulla CL (usciranno sempre fast xD ma proveranno a fare bella figura) e quindi si potrebbero perdere punti importanti.

    Essendo il campionato imprevedibile non escludo che l'Inter "rubi" un terzo posto (rubi nel senso che per me è inferiore alle altre 3). Ma per me le prime 3 si contendono il campionato in base a "episodi" e situazioni, e l'Inter se parte bene con Mazzarri è da quarto posto tranquillo, la Fiore non può competere PER ME. Troppo discontinua.

  14. #5264
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Si ma avevo capito.
    Io parlavo di un inter con un rabiot ed un mertens invece .
    Chiaro che senza il Napoli ancora sta sopra , impegni di CL permettendo.

  15. #5265
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Lo presi a 1

    Si nel Verona stava dientro a dettar gioco e aveva fatto mi pare 4 goal che a me non dispiaceva, poi aveva una media del 6,5 mi pare.

    E' che era entrato anche in orbita nazionale, per la naturalizzazione...e poi più nulla.

    Del Napoli ho Higuain pagaro 100 pippoli...

    Vedremo.

    Secondo me la Roma ad oggi è superiore, come modulo di gioco (visto che con Allegri un si sa come vorrà giocare), come individualità, specialmente ora che abbiamo i nazionali finiti di stanchezza... Voglio vedere Pirlo dopo una stagione come quella passata...

    La Roma fa spavento, ha un gioco rodato ma forse pecca di esperienza e palle, bisogna vedere l'impatto con la CL e il fatto di partire da favoriti dopo la campagna acquisti faraonica.

Page 351 of 1721 FirstFirst ... 2513013413473483493503513523533543553614014518511351 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.08 Kb. compressed to 89.13 Kb. by saving 14.95 Kb. (14.36%)]