Lo sapevo che molti di voi avrebbero apprezzato
Ora, da bravi, worshippate il pargoletto di Dune II.
Una img che mi sa addirittura di alpha test![]()
Lo sapevo che molti di voi avrebbero apprezzato
Ora, da bravi, worshippate il pargoletto di Dune II.
Una img che mi sa addirittura di alpha test![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Mi dispiace ma questo è l'unico e vero
nikitaaaa!
si chiamava nikita? no cazzo.. Tania!!!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Raga mi è venuta scimmia di un vecchio gioco guardando sti screen.. chi mi aiuta a ricordare il nome? sempre strategico, ma oltre i carroarmatini potevi fare pure dei robot... e sceglievi se metterli il braccio spada piuttosto che mitragliatore etc.. le gambe X invece di Y, torso etc.. chi si ricorda il nome?!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
non deve essere facile muoversi con le gambe a Y...![]()