quindi robinho se lo pijainculo felicemente![]()
quindi robinho se lo pijainculo felicemente![]()
Spoiler
Randolk su Galandil
"not even death can save you from me..."
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
COLPO DI SCENA! (questa è vera)
Ore 15:38: Dirigenti Milan: "Robinho è molto difficile". Se non parte Borriello, il brasiliano potrebbe saltare.
Ore 15:35. Marotta: "Mercato Juve chiuso"
Spoiler
Il forum si fermerà per la trasmissione del Capolavoro del Maestro Sergej M. Ejzenštejn........ La corazzata kotiomkin
http://it.wikipedia.org/wiki/La_corazzata_Pot%C3%ABmkin
Last edited by Karidi; 31st August 2010 at 15:47.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Robinho: "Qui per vincere tanto"
edit: ORE 15.41 — Un trattativa che avrebbe dell'incredibile: il Brescia è a un passo dalla cessione di Caracciolo al Liverpool per poi sostituirlo con Rolando Bianchi e Di Michele, entrambi del Torino.
Al Liverpool![]()
Chi s'accorda co Marotta è un gran fio de na mignotta
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
avvistata rosella a uno sportello unicredit a piazza re di roma
non si ricorda il codice
ha chiamato gianluca di marzio da sky sport 24 e ha detto che rossella sensi è una cavalla
Scartato Borriello, la Roma sta presentando in questo momento il nuovo acquisto, Grumbaz con la sua nuova chioma.
Qua ripreso sugli spalti durante l'ultima partita fra Inter e Roma in supercoppa.
![]()
"not even death can save you from me..."
la bestia ha detto no QQ
Spoiler
cmq un solo post di calciomercato non era ancora mai successo