Il discorso è semplicemente che con 14milioni compri solo merda
Se non si mettono sul piatto almeno 25pippi non c'e' un cazzo da fare,il mercato fa schifo ma è cosi atm sempre grazie ai moratti e perez
vuol dire che se è sto fenomeno attaccante del brasillll campeonesss du munddooo le squadre che necessitano di un attaccante perchè non ci si sono fiondate a pesce dopo la mirabolante prestazione sudafricana? squadre con un enorme possibilità finanziaria come il manchester?
a parametro 0 ma sempre un giocatore con il legamento di un cadavere owen è...
perchè l'arsenal che si è privata di adebayor non lo cerca
il manchester city?
il lione ha preso il giocatore del porto
ma perchè nessuno tranne noi sfigati si fila sto fenomeno?
per dzeko il milan era disposto a pagare 22 pippi non 14
ma è un giocatore GIOVANE su cui puoi cercare di impostare una squadra
ma per il momento il wolfsburg non lo vuole vendere...poi si vedrà come si sviluppa il discorso a giorni.non ha ancora firmato il rinnovo e il wolfsburg sta prendendo nilmar---ma 20 pippi per un 28 enne che l'anno scorso ha segnato 8 goal in spagna GEGE
Last edited by saltaproc; 21st July 2009 at 14:14.
si tutto ok tutto vero ibra gege vince eto'o caccapupustronzo>balotelli
ma io farebbi di molto volentieri a cambio con il loro mercato![]()
Potete sempre fottere Donovan al Livorno![]()
La roba figa è che solo tu capisci quello che ti fa comodo mentre gli altri "non possono" xche la tua idea è diversa gg
28 anni un attaccante è ovvio che non è finito,infatti ho scritto anche se non l'hai letto o no vuoi leggere forse non capisci l'italiano mah,ma fare un contratto di 5 anni per 10 milioni non ha senso.
Poi vabbe la vostra idole morattiana la conosciamo,vorreste comprare 10 giocatori nuovi per ruolo tanto per alimentare il vostro presunto status di grande squadra
ora mi raccomando interpreta quel cazzo che ti pare,girando frasi e concetti cosi il tuo ego sarà soddisfatto
manchester prenderà un attaccante top, un aguero, che fabiano non è.
manchester city hai visto quanti cazzo di attaccanti ha?
lione ha puntato su un giovane
l'arsenal non prende giocatori di quell'età a meno che non siano parametro 0.
un conto è dire ok puntiamo su un giovane e gg, un'altro è andare a san paolo per hernanes, a siviglia per fabiano, a oporto per cissokho e offrire cifre ridicole come avete fatto voi.
Ogni stracazzo di volta mi metti in bocca roba che ti inventi tu di sana pianta e io capisco quello che mi fa comodo? Ma tu sei oltre l'autismo proprio
Se fare un quinquennale ad un 28enne non ha senso perchè siamo interisti e morattiani tutti, mi spieghi perchè il barca ha fatto esattamente la stessa cosa con un altro 28enne, ovvero the roulotte man? Tutti interisti anche a Barcellona?
Ma secondo te un giocatore di prim'ordine come Eto'o o Ibra accetterebbero meno di un quinquennale? Ma dove straminchia vivi?
Spoiler
si hai ragione è forte non se lo caga nessuno ma i forterrimo 20 pippi è il suo prezzo è esploso tardi perchè lo avevano chiuso nello sgabuzzino
peluss a te raiola ti fa na sega