Chuck Norris ha saputo delle trattative della Sensi è ha deciso di Tesserarsi come giocatore di Calcio
Chuck Norris ha saputo delle trattative della Sensi è ha deciso di Tesserarsi come giocatore di Calcio
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Preziosi ha chiamato Galliani: kaladze nuovo difensore del genoa
Spoiler
Kaladze ha chiamato il Genoa, Galliani nuovo giocatore per Preziosi
Preziosi ha chiamato Moratti che ha chiamato Oriali che per 2 soldi ha comprato il passaporto di Recoba al mercato dell'est
Il Mio Vangelo
Ibrahimovic ha chiamato Guardiola: Mino Raiola nuovo giocatore del Barcellona.
Messi ha chiamato Marotta, Marotta non ha risposto
preziosi ha chiamato galiani , il genova nuovo giocatore per kaladze
Berlusconi (dopo 1 anno) ha chiamato Kaka, Kaka già giocatore del Real
Il Mio Vangelo
Robihno : " Sono contento di essere un giocatore del Chelsea"
La Stampa "Borriello alla Roma, beffata la Juve."
http://www.lastampa.it/redazione/default.asp
Io non sottovaluterei sokratis. E' da mo che dico che è un gran bel giocatorino e quando ha giocato con thiago nel precampionato ha fatto ottime prestazioni. Con mexes avremmo 4 centrali di livello + 1 ottima riserva (yepes).
A quel punto si potrebbe anche provare a spostare thiago a centrocampo (sborro cristo) e giocare con nesta - mexes o nesta - sokratis con delle ottime riserve.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
allora è verooo... assalto al pazzooooooooo![]()
Spoiler
16:25 - A conferma di quanto detto dal numero uno rossoblu, il procuratore di Kaladze è nel box riservato al Genoa: la trattativa è in dirittura d'arrivo.
Il Mio Vangelo