Page 355 of 380 FirstFirst ... 255305345351352353354355356357358359365 ... LastLast
Results 5.311 to 5.325 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Vabe stai anche un po' perdendo di vista quali attaccanti avete voi.

Derdiyok non fa un cazzo di goal, ha la media goal di Matri e Quagliarella in pratica, e probabilmente nel campionato italiano non farà un cazzo.

De Jong la stessa cosa.

Borini, ah giusto.. Borini.. un attaccante che è il suo primo anno che gioca bene (o che gioca), aiutato dal modo di giocare di quella Roma e che ha fatto, alla fine.. 10 goal su 26 partite, in pratiche quanto fa Matri...

Ibisevic che tanto decantate, non ha 1 media goal così + alta dei vostri attaccanti, anzi.. in campionati dove si segna abbestia eh.. Ed ha 28 anni già compiuti, tanto giovane.. e ora con l'infortunio è tutto da vedere..

Reus, che a me piace.. non fa tanti + goal dei vostri attaccanti.

Huntelaar è l'unico su cui si potrebbe discutere, se non fosse che dubito che se ne vada per 20 milioni attualmente, che va per i 30 anni, e che nella Serie A ci ha già giocato, facendo merda.

In conclusione, volete giocatori che o han fatto merda in Serie A, o non han MAI giocato in serie A, che già nei loro campionati DI MERDA (tedesco-svizzero-olandese e compagnia bella) han avuto, hanno, e probabilmente avranno, una media goal ridicola (insomma circa quella di Matri e quagliarella).
    anak, il campionato tedesco è superiore a quello italiano.

fattene una ragione.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Cmq sia abbiamo ancora in rosa Mesblah.......
    e Antonini, e Traorè, e Acerbi, e Constant.
    edit:
    Quote Originally Posted by peluche View Post

fattene una ragione.
    Anche quello spagnolo è superiore, ma è un dato di fatto che pure i cessi (R. Oliveira?) segnino un botto lì.
    Le due cose non sono collegate.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    siamo spacciati, l'unica speranza è che pato entri in forma...siamo spacciati...
    11 Giugno 2012, il profetico WOLFO ha sentenziato ahahahahah rileggersi il 3d di calciomercato è uno spasso.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

11 Giugno 2012, il profetico WOLFO ha sentenziato ahahahahah rileggersi il 3d di calciomercato è uno spasso.
    Ieri cercavo il post di Randolk che faceva tipo "i cugini stanno vendendo Ibra e Silva, c'è il rischio che tirino su una bella squadra", ma il search a me non ha mai funzionato su sto forum.
    Pls help!

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    e Antonini, e Traorè, e Acerbi, e Constant.
    edit:

Anche quello spagnolo è superiore, ma è un dato di fatto che pure i cessi (R. Oliveira?) segnino un botto lì.
    Le due cose non sono collegate.
    diciamo che a meno che non siano attaccanti del campionato uzbeko il fatto che segnino tanto è indicativo.

poi vabbe anak non hai capito una mazza del mio discorso, oltre ad averne azzeccate poche sui giocatori che ho citato (huntelar fallito in italia? wut?? giocava ala pd e comunque ha fatto diversi gol).

io parlo di giocatori che quantomeno abbiano le caratteristiche per integrarsi meglio dei nostri attuali attaccanti, e quindi far rendere al meglio il resto della squadra.

e TUTTI quelli che ho citato io che osservatore non sono, si adattano meglio di matri e del quaglia post infortunio.

non è che o si comprano Cavani e Falcao, o non ci sono possibilità di migliorare, non abbiamo l'attacco del city eh.

Cassano: "Non so se resto al Milan. Se Ibra si arrabbia per la cessione di Thiago gli do ragione"

Guarda se ti scavi dalle palle con Robinho sono solo contento.
    vanno sostituiti, ma non penso che cassano e robinho degli ultimi tempi sono questo grande apporto....
    Quote Originally Posted by Palur View Post
    pigliatevi pazzini............................
    Palur il 12 giugno un veggente.
    Il Mio Vangelo

Falcao

MESBAH.....ma quel ragazzo Spagnolo è sicuramente + forte di Mesbah, stranamente lo vuole il Valencia per farne il titolare al posto di J.Alba, mica MESBAHHHHH.
    rispedito in dietro come un appestato per pubalgia, l'ho sentenziato poraccio

Secondo me se a Pato gli levano Ibra/Cassano dal milan fa un campionatone con zero infortuni o quasi almeno 20gol
    14 giugno, oh cazzo ahahahhaha se lo legge puppix e salta mi prendono per il culo fino a Brasile2014
    Il Mio Vangelo

Ensign Anak's Avatar

fattene una ragione.
    Resta il fatto che nel campionato tedesco si fan molti più goal di quello italiano, ed è di quello di cui si parlava..

Poi le classifiche le faccio fare a te, in base a come puoi sentirti più soddisfatto

Ritrova quello di Randolk!

Ensign Anak's Avatar

huntelar fallito in italia? wut?? giocava ala pd e comunque ha fatto diversi gol).
    Quindi non ha fallito?

PS: "Diversi" non significa nulla.. te lo dico io..
    7 goal su 30 partite.

non è che o si comprano Cavani e Falcao, o non ci sono possibilità di migliorare, non abbiamo l'attacco del city eh.
    Guarda che con il mio intervento non intendevo minimamente difendere la dirigenza della Juventus e Marotta (figuriamoci ).

Dal mio punto di vista la Juventus ha sbagliato, molto più di quanto tu dica (dal tuo punto di vista).

Semplicemente non sono d'accordo con i nomi fatti ne col fatto che sia così "semplice" migliorare quell'attacco.

Il vostro problema riguardo la poca incisività in attacco è semplice da risolvere e allo stesso tempo molto complicato, perchè come ti ho già spiegato con le "statistiche", non ci sono molti giocatori (ne lo sono quelli che hai nominato) che ti permettono di migliorare, perchè la realtà è che quei giocatori hanno una media realizzativa simile a quella che hanno gli attaccanti della tua squadra attualmente con l'unica differenza che quelli che già avete almeno questa media la hanno e la mantengono nel campionato di Serie A, che è molto diverso dal campionato svizzero, e tedesco, e poi olandese, dove si segna un botto di più.
    Last edited by Anak; 30th August 2012 at 16:13.

torniamo seri.

Donnarumma al Genoa come terzo portiere

Farlo al milan senza bruciarci il posto da extracomunitario per il parrucchiere Gabriel...no
    Il Mio Vangelo

McWoT. McLove.'s Avatar

Bojan si presenta: "Milan, sono arrivato per restare"

se bojan vuole restare l'unica speranza e' aprire le gambe alla figlia di B non c'e' alternativa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quindi non ha fallito?

PS: "Diversi" non significa nulla.. te lo dico io..
    7 goal su 30 partite.
    Mi ripeto: non possiamo valutare Hunteelar in Italia quando giocava esterno destro o centrale ma di spalle alla porta.
    Non è quello il suo posto, è ovvio che faccia merda così.

Resta il fatto che nel campionato tedesco si fan molti più goal di quello italiano, ed è di quello di cui si parlava..

Poi le classifiche le faccio fare a te, in base a come puoi sentirti più soddisfatto
    bundesliga 2011/2012: 875 gol segnati (2.86 per incontro)

serie a 2011/2012: 972 gol segnati (2.56 , ci son due squadre in piu)

ehhhh ma in bundesliga si segna mooolto di piuuhhhhh

Page 355 of 380 FirstFirst ... 255305345351352353354355356357358359365 ... LastLast