la roma sta aspettando la risposta da unicredit per l'extra budget per l'acquisto di borriello
la roma sta aspettando la risposta da unicredit per l'extra budget per l'acquisto di borriello
Spoiler
il prezzo per borriello sarebbe 13 milioni
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pare 13 pippi per sboriello
meglio a loro che al gobbame
non so
mi spiace un po
vediamo come butta con robicoso
ciao marco, grazie di tuttomi raccomando non tornare
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
16.54 DA UNICREDIT VIA LIBERA PER BORRIELLO
Sfumata la Juve, Marco Borriello è ora a un passo alla Roma. Stando a indiscrezioni, Unicredit avrebbe dato il via libera all'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante. Costo dell'operazione 13 milioni.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ufficiale l'arrivo a vinovo di leandro rinaudo, la juventus riesce a realizzare il sogno di ricomporre la fenomenale linea difensiva della salernitana con stendardo e molinaro, squadra granata che nel 2003/2004 proprio con quei 3 realizzo una inaspettata salvezza.
i dirigenti juve si augurano di ripetere l'impresa.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Per sborriellone? /agree
Però non so forse per la juve sarebbe ancora meglio pazzini che vede più la porta rispetto al napoletano. Se riescono ad arrivarci, ovviamente, altrimenti l'aver cassato l'affare borriello per non prendere nessuno in quel ruolo si rivelerà un'enorme boomerang.
Btw io avrei preferito mexes + soldi rispetto ai soli soldi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Borriello alla roma, mi preoccupa un po secondo me farà 18 gol
Il Mio Vangelo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
17:09 - Robinho, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, è arrivato in sede da un'uscita secondaria e sta firmando il contratto con il Milan.
Il Mio Vangelo
ORE 17.06 — C'è l'assegno di Unicredit per Borriello: l'istituto di credito ha concesso ai giallorossi 15 milioni di euro per acquistare l'attaccante e chiudere il mercato. Intanto la Juve chiude per Rinaudo in prestito dal Napoli.
Lo voglio vedere un assegno con su 15.000.000