Page 357 of 380 FirstFirst ... 257307347353354355356357358359360361367 ... LastLast
Results 5.341 to 5.355 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma de jong com'è? Mai visto giocare se non qualche spezzone di gara..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma de jong com'è? Mai visto giocare se non qualche spezzone di gara..
    è buono. Ma oltre a lui vi serve un montolivo con le palle, altrimenti è inutile.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Montolivo - De jong a me piace come coppia, per me boateng l'esterno sx di cc potrebbe farlo anche senza troppo problemi, d'altronde il suo ruolo è quello (ma anche Nocerino partendo da sx ha sempre fatto benissimo) anzi forse si è troppo fomentato a fare il kakà (dei bei tempi) di turno.

Bojan sulla dx, il faraone/Bihno sulla sx e Pazzo Niang al centro per me potrebbe essere una soluzione interessante e che potrebbe dare buoni risultati.

Sicuro da provare
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Montolivo - De jong a me piace come coppia, per me boateng l'esterno sx di cc potrebbe farlo anche senza troppo problemi, d'altronde il suo ruolo è quello (ma anche Nocerino partendo da sx ha sempre fatto benissimo) anzi forse si è troppo fomentato a fare il kakà (dei bei tempi) di turno.

Bojan sulla dx, il faraone/Bihno sulla sx e Pazzo Niang al centro per me potrebbe essere una soluzione interessante e che potrebbe dare buoni risultati.

Sicuro da provare
    Ti sei scordato della prode linea difensiva di cui ci possiamo avvalere Abate-Acerbi-Antonini-Yepes, in rigoroso ordine alfabetico per non scontentare nessuno

Lieutenant Brcondor's Avatar

bojan elcoso e niang fan forse meno di 60 anni in 3. A me piacerebbe molto vederli giocare anche sempre, senza quella scarpa di binho e senza quel mezzo giocatore di pazzini
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    quindi secondo il tuo ragionamento Ibisevic non lo puoi giudicare non avendo giocato nel campionato italiano, ma di fatto l'hai giudicato
    Aoh non ci vuole una laurea. Capisco l'idiozia, ma un po' di intelligenza, quella che basta per essere ritenuti essere umani

Quei giocatori hanno tutti una media goal simile a quella di Matri e Quagliarella, e per questo vengono valutati, statisticamente, dai goal fatti, visto che si parlava di quello.

TUTTI, TRANNE Huntelaar che però come ho scritto nel mio PRIMO post (altro che arrampicarsi, Pelucchio) NON era sul mercato per 15 milioni o 20, va per i TRENTA anni, e NOn da la sicurezza dei goal fissi, visto che, i suoi cazzo di goal li ha fatti in Germania, mentre in italia, qualsiasi sia stato il suo motivo, HA fallito.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Huntelaar è l'unico su cui si potrebbe discutere, se non fosse che dubito che se ne vada per 20 milioni attualmente, che va per i 30 anni, e che nella Serie A ci ha già giocato, facendo merda.
    Come puo iben vedere ho messo TANTE motivazioni, che fan si, che Huntelaar non sia proprio la "sicurezza" in persona.. non solo il fatto che in Serie A, abbia fatto merda, cosa che secondo me conta, anche se poco, ma conta.
    Non ho mai detto che Huntelaar sia scarso, ho solo detto che Huntelaar non ti da nessuna garanzia visto che quando poteva dimsotrare di essere buono, ha fallito. Fine.
    Perchè ha fallito? lo drogavano per non farlo segnare? giocava ala? ha giocato in porta?
    Stigrancazzi.

Resta il fatto che non ha segnato, quindi NON puoi dire che abbia segnato, stop.

O non lo valuti (come io farei), o se lo valuti, lo valuti per un attaccante che non segna nel campionato di serie A (come ho fatto). Il fatto che sia stato messo a fare l'esterno d'attacco può solo dire e dare una giustificazione sul perchè NON segnava, ma NON può dire che se fosse stato messo punta centrale, in serie a avesse fatto 30 goal.

Ibisevic (e gli altri) sono stati valutati su quello che possono essere stati valutati, ovvero, sui cazzo di goal che fnano, mentre giocano a calcio, e loro giocano nei campionati di merda che ho nominato già qlc post fa: svizzero-tedesco.

Huntelaar a differenza degli altri, ci ha giocato in serie A, quindi è normale che conta anche la valutazione che ha avuto qnd ha giocato in serie A e non solo quella dove segna fiotti di goal in germania negli ultimi 1-2 anni.

Io ho scritto (questo nel mio PRIMO post), tutto ciò:

"Huntelaar è l'unico su cui si potrebbe discutere, se non fosse che dubito che se ne vada per 20 milioni attualmente, che va per i 30 anni, e che nella Serie A ci ha già giocato, facendo merda."

Quindi come vedi, Huntelaar è l'unico "decente", nel senso che è l'unico che FORSE, può far fare il salto di qualità alla Juventus, dei nomi che ha fatto Pelcuhe, e cioè, di quel coglione che gioca in SVIZZERA e ha la media goal di Matri, di ibisevic che ha avuto una media goal decente per 2 anni e poi medie simili alle altre (nella bundesliga), di quell'altro coglione che è diventato Dio in terra solo perchè a Bizzotto piace la pronuncia, ma che invece, ATTUALMENTE, ha medie goal scandalose (come Matri e Quagliarella).

Perchè FORSE? Perchè non abbiamo nessuna sicurezza che nella Serie A ti faccia 25 goal, in una squadra che ha obiettivi importanti, e ritorniamo al fatidico cazzo di punto di prima visto che in Serie A, ci ha giocato solo 1 volta, col Milan, e ha fatto merda. Tu dici che è perchè era messo ala, e io concordo, dico anche che c'è la possibilità (e io lo penso, che nelle grandi squadre che nn giocano per lui non renda come ha reso/rende in altre), e a dimsotrazione, c'è anche la sua annata al real madrid, dove anche li ha fatto merda (ma sono sicuro che anche li veniva impiegato ala ).
    Ergo, Huntelaar non è il + adatto a giocare nella Juventus e non era nemmeno facile acquistarlo.
    Il resto di quei nomi, so giocatori che hanno medie goal abbastanza di merda, in campionati dove si segna tanto.

Al prox post, posso passare ai disegnini, ma non penso il risultato cambi
    Last edited by Anak; 30th August 2012 at 19:39.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

Sicuro da provare
    è giusto.

Ma Montolivo deve avere le palle, altrimenti è inutile, è l'unico in mezzo a quei 3 che ha la visione e il piede per creare un gioco decente se non addirittura un bel gioco..

De Jong è ottimo, come distruttore di gioco con qualità (perchè non è certo gattuso).

Ma a voi servono entrambe le figure del centrocampo, il distruttore di gioco (che prendete con De Jong).. e il creatore di gioco (che dovrebbe essere Montolivo.. solo che se gioca come la prima giornata, crea un bel nulla).
    Last edited by Anak; 30th August 2012 at 19:39.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Il Milan può provare anche il 4 2 3 1 con Boateng nel ruolo che fu di Perrotta

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per me a Montolivo va data più fiducia, poi giudicheremo alla fine il rendimento.

In difesa c'abbiamo sempre Zapata - Acerbi - Mexes che ancora devono giocare, si spera che qualcuno di questi una buona stagione la imbrocchi. Sulla dx Abate e a me piace molto De Sciglio che è un ottimo giovane da far crescere, sulla sx io ho sempre visto bene Emanuelson ma Allegri a livello di terzino evidentemente non lo vede proprio, io dico che sbagliare il fuorigioco + di quanto non faccia già Antonini non lo fa, e ha un ottimo piede sx

Cioè beninteso mica dico che vinciamo lo scudo eh, ma proprio così merda sciolta non facciamo, poi rimango dalla mia che siamo da sesto - terzo posto a seconda di come gira la stagione.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

de jong bene

ora fa l ultima magina fester pls
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

io non ho ancora capito chi deve segnare é_é
    pazzini -.-
    robicoso
    elpuzzetta...............
    nyanggngooo?
    il clone cinese di messi?

no perchè continuiamo ad avere una difesa da bassa serie b
    un cc totalmente mal assortito
    e un attacco che non segna mancole gassose sul conto del bar

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io non ho ancora capito chi deve segnare é_é
    pazzini -.-
    robicoso
    elpuzzetta...............
    nyanggngooo?
    il clone cinese di messi?

no perchè continuiamo ad avere una difesa da bassa serie b
    un cc totalmente mal assortito
    e un attacco che non segna mancole gassose sul conto del bar

ci pensa il papero, fidati che questo è il suo anno

ora fester deve trovare qualcosa last minute x sistemare un po la difesa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

ti sei chiesto perchè nella lista che ho fatto?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Nyango potrebbe essere un fenomeno o una sega. E' un 94 che cmq ha detto "Voglio vincere il pallone d'oro", ha le palle e potrebbe essere una sorpresa gradita. Elshacoso secondo me è fortissimo, ogni volta che ha giocato ha fatto assist e belle giocate. Il clone cinese di messi cmq fa così schifo che per riscattarlo il barcellona chiede 40 milioni.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo sky sport Uk il tottenham e' in procinto dii fare una grossa offerta, forse l'intera clausola rescissoria di 36 milioni, per Fernando LLorente

certo che quest anno le inglesi si stanno muovendo per ultime vedi il city che praticamente ha fatto tutti gli acquisti tra ieri ed oggi.
    gli spurs sono stati bloccati da modric.
    fino a quando il real non ha cagato i cash, era inutile muoversi.

Page 357 of 380 FirstFirst ... 257307347353354355356357358359360361367 ... LastLast